Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 29 giu 2025, 22:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 21 giu 2008, 18:04 
Non connesso

La prima cosa che volevo dirvi è che martedì 24 Giugno 2008 (San Giovanni Battista, a Genova è Festa con Fuochi d'artificio sul mare) sarà il nostro Compleanno!! perchè nostro? perchè insieme a me li compirà mamma Silvana (io sono stato il più bel regalo di Compleanno della sua vita :lol: )!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il fatto che non ho scritto l'età nel forum è per far prima con la registrazione, infatti era da Febbraio che tentavo di registrarmi senza riuscirvi! Ogni volta mi compariva un messaggio d'errore che invitava a riprovare più tardi... Tutto è bene quel che finisce bene
Martedì compierò 30 anni, come Goldrake!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1978-2008

La seconda cosa riguarda le connessioni Internet:
premetto che:

- per scelta non voglio essere abbonato con gestori che forniscono seppur a bassi costi connessioni illimitate 24 ore su 24 ma ubicate esclusivamente in casa propria (sto più fuori che dentro casa, viaggio spesso)

- uso il cellulare come Modem e navigo in UMTS (3G)

- uso il bluetooth, tutto rigorosamente senza cavi

Ho una tariffa (la migliore che ho trovato) che mi consente di navigare per 100 ore al mese, quindi in media circa 3 ore e 20 minuti al giorno che non sono poche ma neanche tante!!!! Questo mese, per esempio con la mega diretta da Gabicce Mare di Radioanimati ho mantenuto la connessione attiva per ben 10 ore e 30 minuti (registrando tutto...) e poi da quando ho conosciuto Voi la media sopra indicata è stata sforata di parecchio... :? :| :-(

Avete qualche tariffa più vantaggiosa da consigliarmi? O sistema alternativo? di questo passo terminerò le 100 ore prima dei 30 giorni e non potrò più farmi sentire per chissà quanto....
E i video? e i Topic? e i commenti? E le risposte? e...
Spero che capirete cosa intendo

G r a z i e a tutti fin d'ora

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 giu 2008, 18:35 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Innanzitutto a tempo debito dovrai fare un augurio anche a mamma Silvana! :D

Riguardo alle tariffe telefoniche... diciamo che sono un po' una fregatura tutte quante! :mrgreen:

Sembra che però compagnie come infostrada e tele2 stiano facendo delle buone offerte! :wink:

Aspetta però per sicurezza che ti risponda qualche forumista maniaco della internettelefonia! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 giu 2008, 22:53 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
Innanzitutto a tempo debito dovrai fare un augurio anche a mamma Silvana

Certo, lo farò!
Ragazzi mi son rimaste solo 12 ore di navigazione in 15 giorni (ho appena controllato!!!)
mi verrebbe la tentazione di lasciare il mio numero di cellulare a qualcuno, allora non ci sarebbero problemi, ho gli sms gratis su tutti e 3 i gestori principali! ma forse è troppo rischioso... siamo più di 1300 nel forum!!!

come farò a rimanere aggiornato? :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 giu 2008, 22:57 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
debussy78 ha scritto:
mi verrebbe la tentazione di lasciare il mio numero di cellulare a qualcuno, allora non ci sarebbero problemi, ho gli sms gratis su tutti e 3 i gestori principali! ma forse è troppo rischioso... siamo più di 1300 nel forum!!!

Se vuoi io sono disponibile! :wink:

P.S. Anche se ci sono più di un migliaio d'iscritti... quelli "attivi" sono molto meno... :wink:

debussy78 ha scritto:
Ragazzi mi son rimaste solo 12 ore di navigazione in 15 giorni (ho appena controllato!!!)

Mi ricordi qualcuno! :mrgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 giu 2008, 23:00 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
infostrada e tele2 stiano facendo delle buone offerte!

Per carità... lascia perdere davvero... se vuoi smettere di usare internet scegli Infostrada o, peggio, Tele2 (lo credo bene che fanno le offerte.... non li vuole più nessuno).

@Debussy:
Con la tipologia da te scelta, non ci sono molte scelte... o le 100 (ad esempio TIM) o i 50Mb al giorno, 3€ a settimana o 9€ al mese (con TRE)... TRE poi propone anche con 19€ al mese (ma diventa un abbonamento vincolante per 23 mesi) 5Gb al mese (o a settimana, non ricordo) (indipendentemente dal tempo di connessione)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 giu 2008, 23:13 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
debussy78 ha scritto:

Se vuoi io sono disponibile! :wink:

Ti invierò una e-mail nel caso. :D

devo assolutamente tenermi un po' più tempo per il 24, non si può festeggiare senza Sigletv.net, o meglio senza Forumisti (Sante Licheri per primo) :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 giu 2008, 23:16 
Non connesso

@Debussy:
Con la tipologia da te scelta, non ci sono molte scelte... o le 100 (ad esempio TIM) o i 50Mb al giorno, 3€ a settimana o 9€ al mese (con TRE)... TRE poi propone anche con 19€ al mese (ma diventa un abbonamento vincolante per 23 mesi) 5Gb al mese (o a settimana, non ricordo) (indipendentemente dal tempo di connessione)[/quote]
Cita:

Grazie, ho stampato su carta i tuoi consigli e ne prenderò atto!!!! c:ok

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 giu 2008, 10:07 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Con la tipologia da te scelta, non ci sono molte scelte... o le 100 (ad esempio TIM) o i 50Mb al giorno, 3€ a settimana o 9€ al mese (con TRE)... TRE poi propone anche con 19€ al mese (ma diventa un abbonamento vincolante per 23 mesi) 5Gb al mese (o a settimana, non ricordo) (indipendentemente dal tempo di connessione)

7 X 7 = 49

6 X 6 = 36

5 X 9 = 28... ehm... 35... nono... 22!

:mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 giu 2008, 12:05 
Non connesso

Interessante..... :detective:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora