Rookies ha scritto:
tu puoi avere tutte le simpatie che vuoi per il sistema americano
vedo che tu hai proprio capito tutto, eh?!?

Rookies ha scritto:
un'operaio per i soldi non esiterebbe a metterla in culo a chiunque
in america è così e in italia no?!?!?!?!?!?!?

ma dove vivi???????

Rookies ha scritto:
non c'è interesse di appartenere alla categoria degli operai, con dei diritti da difendere, dei sindacati
nomini i sindacati... i glosiosi sindacati italiani che stanno mandando in malora il lavoro, perchè legati più alle leggi del proprio partito che alle vere necessità dei dipendenti... forse nelle piccole aziende hanno un atteggiamento che sembra più accondiscendente verso l'operaio, ma in quelle grandi hanno fatto solo danni...

visto che hai già capito tutto da solo che le mie opinioni sono frutto di fantomatica simpatia verso gli usa, ti dico subito che non sono poi così
liberale, per avere opinioni simili sulla politica all'interno di strutture che dovrebbero funzionare correttamente...

Rookies ha scritto:
l'esperienza che può esserci in un ospedale pubblico non le può avere nessuna clinica privata
io ci lavoro in un ospedale pubblico, come lo chiami tu... il personale più preparato scappa dagli ospedali, perchè non vengono ricompensati a dovere; perchè i direttori generali (per la loro sete di prevalere sui colleghi di altre strutture, cosa che gli permetterà di fare carriera politica in regione - qualsiasi regione) non gli permettono di restare all'avanguardia con i mezzi moderni; perchè non hanno la possibilità di emergere; ecc... e questo da molto tempo prima che il bandanato salisse al governo... direi, occhio e croce, da quando i sindacati (guarda caso!) si sono impadroniti degli ospedali!

Rookies ha scritto:
la criminalità (che c'entra col petrolio?)
guarda, io stavo rispondendo a te...

Rookies ha scritto:
nel paese che si vanta di essere il più democratico e civile del globo [...] la pena di morte NON E' AMMISSIBILE
solo ora mi accorgo che mi stai prendendo in giro con le tue risposte...

perchè è ovvio che la pena di morte non è ammissibile
ovunque!

anche se più tempo passa e più mi convinco che certa gente se la meriterebbe!

Rookies ha scritto:
ricorda che i media parlano di armi chimiche nascoste MAI TROVATE
quindi i media (quoto:
che sono di loro proprietà) hanno fatto sapere al mondo che
loro hanno abusato del proprio potere... ma se hai appena condannato media come puoi credere che questa accusa non sia il frutto di qualche altra pressione politica?
ok, ok... era una provocazione... quello che intendevo è che i media non sono solo un'invenzione degli americani, perchè già fomentavano rivolte ai tempi di robespierre, e per di più sono un'arma a doppio taglio... ma i media non li circoscriverei solo in tv e quotidiani filogovernativi... aggiungo che lo stesso potere dei media ce l'hanno anche
certe preghiere dei capi tribu, ecc...
ma sottolineo (sennò trasparirebbe ancora la mia innata simpatia verso gli usa e l'altrettanto innata antipativa verso tutti gli altri) che la mia non è una presa di posizione pro-occidente, ma è una lettura presuntuosamente oggettiva di quel che vedo... in africa, i vatussi e i pigmei si stanno massacrando tra di loro da generazioni e generazioni... se ci fosse il petrolio nei loro territori gli usa interverrebbero e tutti griderebbero allo scandalo (media che suggeriscono luoghi comuni)... ma siccome non c'è petrolio, gli usa non intervengono... e le stragi quotidiane tra le due tribù passano totalmente inosservate (i media tacciono)... eppure le vittime sono vittime anche senza bombe intelligenti... perchè accettarlo?!? è questo il potere dei media...