La prima cosa che volevo dirvi è che martedì 24 Giugno 2008 (San Giovanni Battista, a Genova è Festa con Fuochi d'artificio sul mare) sarà il nostro Compleanno!! perchè nostro? perchè insieme a me li compirà mamma Silvana (io sono stato il più bel regalo di Compleanno della sua vita

)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il fatto che non ho scritto l'età nel forum è per far prima con la registrazione, infatti era da Febbraio che tentavo di registrarmi senza riuscirvi! Ogni volta mi compariva un messaggio d'errore che invitava a riprovare più tardi... Tutto è bene quel che finisce bene
Martedì compierò 30 anni, come Goldrake!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1978-2008
La seconda cosa riguarda le connessioni Internet:
premetto che:
- per scelta non voglio essere abbonato con gestori che forniscono seppur a bassi costi connessioni illimitate 24 ore su 24 ma ubicate esclusivamente in casa propria (sto più fuori che dentro casa, viaggio spesso)
- uso il cellulare come Modem e navigo in UMTS (3G)
- uso il bluetooth, tutto rigorosamente senza cavi
Ho una tariffa (la migliore che ho trovato) che mi consente di navigare per 100 ore al mese, quindi in media circa 3 ore e 20 minuti al giorno che non sono poche ma neanche tante!!!! Questo mese, per esempio con la mega diretta da Gabicce Mare di Radioanimati ho mantenuto la connessione attiva per ben 10 ore e 30 minuti (registrando tutto...) e poi da quando ho conosciuto Voi la media sopra indicata è stata sforata di parecchio...
Avete qualche tariffa più vantaggiosa da consigliarmi? O sistema alternativo? di questo passo terminerò le 100 ore prima dei 30 giorni e non potrò più farmi sentire per chissà quanto....
E i video? e i Topic? e i commenti? E le risposte? e...
Spero che capirete cosa intendo
G r a z i e a tutti fin d'ora