debussy78 ha scritto:
P.S.: lo aggiungo anche qui perchè ci sta bene ma la sua collocazione naturale è nel mio topic
http://vids.myspace.com/index.cfm?fusea ... D=37468131Era d'obbligo che lo facessi, e perciò ho inserito il link di questa bellissima esecuzione nel video che ho postato sul tubbo!
debussy78 ha scritto:
COMMANDO
Conosco il gioco ma credo di non averlo mai avuto nè di averci mai giocato...peccato!
A esser sincero... manco io!

debussy78 ha scritto:
WONDERBOY
Questo invece me lo avevano prestato e non l'ho più restituito! In realtà andava solo il primo livello e poi s'incantava... Ci ha guadagnato di più l'amico a cui ho prestato i miei giochi, tutti perfettamente funzionanti e mai più restituiti!!!!
Infinito come gioco!
debussy78 ha scritto:
LEMMINGS
Mai avuto ma gioco evergreen non c'è console che tenga! (penso visto che non ci ho mai giocato ma vedendolo mi pacerebbe da matti!)
Vuoi la verità? ...Io manco sapevo che esistesse!

...Ma per Tets questo ed altro!
debussy78 ha scritto:
WONDERBOY IN MONSTERLAND
Rettificoooo!!!!! è questo il gioco prestatomi mai più restituito! Mi aveva tratto in inganno il titolo quasi uguale (WanderBoy)
Giocandolo sul Mame... sfortuna volle è che l'unica versione che non mi parte, è quella dove si possono usare i trucchi! (Senza non sono riuscito a proseguire oltre ad un certo punto!

).
debussy78 ha scritto:
SHINOBI
Ci giocavo solo da un mio amico (scomparso) su Consolle Sega Mega Drive (musica diversa...)
Beh... ogni consolle aveva le sue musiche. Ma quelle del C64 erano meglio a posteriori!

debussy78 ha scritto:
ONE MAND AND HIS DROID
Devo averlo avuto "piratato", "taroccato", "illegale" ma non capivo come si giocava, la grafica era un po' un pugno in un occhio... La musica invece è valida. Simpatica la schermata iniziale (non presente nella mia versione che ovviamente aveva un titolo diverso)!
Mi sono ripromesso appena ho tempo di rigiocarlo perché ne ho dei ricordi positivi!

...Le musiche? Beh... un vero gioiello!
debussy78 ha scritto:
OUT RUN
Questo ce l'ho! Musiche celeberrime (c'è un passaggio musicale che di tanto in tanto rieseguo nei miei assoli ancora oggi). Finito alla prima partita! Molto più difficile terminarlo su Sega...
Bel gioco non c'è che dire!

Mai finito a dir la verità... se non con i trucchi del mame!

debussy78 ha scritto:
MONTY ON THE RUN
anche questo non mi è nuovo! Ne ho uno molto simile ma non uguale...Chissà chi a copiato dall'altro per primo!!!
Boh?
debussy78 ha scritto:
ROLAND'S RAT RACEAnche questo molto carino

Chissà perchè i giochi della Ocean mi piacciono quasi sempre

Peccato che non ci ho mai giocato (ne ho uno simile ma non uguale!!!)
Ho veramente amato questo gioco!
Pensa che per finirlo mi sono disegnato su un foglio A3 la mappa del gioco!

debussy78 ha scritto:
Che te sei perso!

(...Anche se... ovviamente c'è sempre modo di poterci giocare ancora!

).
debussy78 ha scritto:
SOLDIER OF LIGHT
Mai visto! le immagini abbinate sono poche ma sembra ben fatto...la musica simile ad altri giochi simili...
Il gioco era veramente ben fatto (ovviamente le conversioni C64 so' quelle che so'...

). Nel gioco per C64 infatti i pianeti erano solo 3, mentre nella realtà erano 6!
manuele ha scritto:
Lo scassapesos ufficiale ringrazia di cuore e fa sapere che le richieste
NON si fermeranno qui ovviamente!

Non c'era bisogno che lo scrivessi... già l'avevo immaginato da solo!

(Contento che ti piacciano comunque!

).
debussy78 ha scritto:
Quando riuscirò a finire di commentare tutti i giochi farò "qualche" richiesta anch'io

se mai riuscirò a recuperare... tengo duro, non mollo

Beh... aspetto anche te allora!

(Te la devo!

).
(Certo... se continui a commentare con questo ritmo... forse mi raggiungi!

).