Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 23 giu 2025, 18:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 642 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 mag 2008, 10:38 
Non connesso

camillina ha scritto:
raga scusate ma la 4ta serie è già in italiano?

miuddiu......

Le prime 7 puntate :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 mag 2008, 20:44 
Non connesso

Bellissimo season finale... voglio subito la 5a stagione, bwaaa! :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 giu 2008, 18:05 
Non connesso

hargh! g:shock:
quanto manca a gennaio??? quanto???!!! g:shock:

mi ripiglio giusto per una piccola considerazione che non contiene assolutamente spoiler, perchè è riferito ad un vecchio episodio di cui discutevo spesso con hiroshi... g:-?

finora (indipendentemente dal finale della 4ªstagione) pensavo che i tipi sepolti vivi, in un episodio apparentemente insignificante, fossero in realtà un indizio per un ipotetico finale... ora credo che semplicemente quell'episodio volesse dimostrare, a noi pubblico, che l'isola era in grado di eliminare da sè gli individui indesiderati (ma non facenti parte del piano)... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 11:14 
Non connesso

entro in questo topic per comunicare che tra pochi giorni potrei entrare anche io nel tunnel come voi, credo che da lunedi inizierò a guardare la prima serie.

devo però chiedere una cortesia a chi se ne intende: ho sentito dire che esistono dei mini episodi e cose varie slegati dalle stagioni ma che andrebbero visti/letti per comprendere meglio la storia. qualcuno potrebbe dirmi se esiste da qualche parte una "tabella" con elencate queste cose e in che ordine vanno viste? ho provato a cercare su wikipedia ma non ne parlano, e non so se cercare anche nei siti ufficiali e dei fans perchè temo di trovare degli spoiler (non ho nemmeno letto questa discussione per intero per lo stesso motivo).

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 11:23 
Non connesso

se ricordo bene, l'ordine è:
    stagione 1 (24 ep)
    stagione 2 (23 ep)
    lost experience (1 ep)
    stagione 3 (22 ep)
    find 815 (5 cap)
    mobisodes: missing pieces (13 ep)
    stagione4 (14 ep)
inoltre, se cerchi anche su youtube usando come chiave di ricerca dharma initiative, lost experience, ecc (o qc del genere) puoi trovare anche un paio di video extra (che cmq sono stati messi anche in questo topic)... g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 12:15 
Non connesso

le ultime puntate andate in onda:

Locke: Ascoltami Sawyer, qui sull'isola prematura la supercazzora come se fosse Kate con omino nero fluttuante a destra e a manca

Sawyer: Non mi fido! La stazione Dharma è sblindata dalla parte opposta al paio insieme a Greg con antani ridondante e conto alla rovescia

Hugo: Senti coso, per quanto mi riguarda la stamberga in bianco appartiene all'isola con paradigma magnetico e io non voglio farlo!

Locke: Hugo, Non hai tutti i torti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 19:46 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
DanCa: ho visto la 4x09... Beh, una bella puntata, niente da dire, ma non mi pare che ci fossero quegli stravolgimenti di cui ci avvertivi qualche tempo fa... Mi son perso qualcosa io? :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 giu 2008, 19:46 
Non connesso

dancasti ha scritto:
tutta la seconda parte dell'episodio 4x09 mi ha spiazzato! g:shock:

Mi riferivo, prima, a questo intervento... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 giu 2008, 0:24 
Non connesso

non parlavo di stravolgimenti, ma di esser stato spiazzato! g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 lug 2008, 22:54 
Non connesso

Wally ha scritto:
entro in questo topic per comunicare che tra pochi giorni potrei entrare anche io nel tunnel come voi, credo che da lunedi inizierò a guardare la prima serie.

sono alla puntata 10, ovvero una media di 5 puntate al giorno, è normale? :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 lug 2008, 8:34 
Non connesso

triplofinale della 4a stagione su fox lunedì'... purtroppo lunedì inizia la seconda di Torchwood su jimmy.
Mi sa che almeno 1 episodio del finale me lo perderò...

Comunque gli ultimi episodi trasmessi lunedì mi hanno fatto esclamare: MA ALLORA!

Sono infiltrati ovunque! Certa gente non è capitata lì per caso... son rimasta F4 :o

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 lug 2008, 21:43 
Non connesso

Wally ha scritto:
Wally ha scritto:

sono alla puntata 10, ovvero una media di 5 puntate al giorno, è normale? :lol:

Supponendo che sia un tuo periodo di ferie no, non sarebbe anormale, tranquillo... Qualora, invece, tu stessi ancora nel periodo di lavoro, allora sì, incomincerei a preoccuparmi, caro... (In ogni caso io, l'anno scorso, feci la stessa cosa, scorpacciandomi "Lost" in pochissimo tempo, e mi misi in pari con le serie arrentrate in brevissimo tempo, su pressante consiglio di DanCasti il quale, lo dico con malcelata disgrazia, ha un buon ascendente su di me, per queste cose... :D )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 lug 2008, 17:01 
Non connesso

DanCa, se ti aveva spiazzato la 4x09, che mi dici della 4x11? :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 lug 2008, 0:35 
Non connesso

eh già... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 lug 2008, 1:08 
Non connesso

Visti gli episodi 4x12, 4x13 e 4x14 tutti di filata... Bisogna dire che se "Lost" riesce a non perdersi nelle prossime due serie (le ultime, mi pare) le premesse sono strabilianti! Almeno è questo ciò che penso a vedere il modo in cui si è conclusa la Quarta Stagione, no? :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 lug 2008, 9:09 
Non connesso

il più è che non si perdino per strada anche le possibili spiegazioni di molti degli indizi che ci hanno propinato negli ultimi 4 anni e che sembrano già finiti nel dimenticatoio... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 lug 2008, 10:44 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
DanCa, se ti aveva spiazzato la 4x09, che mi dici della 4x11? :o

Appena finita di vedere la quarta serie.

Che aveva di strabiliante la 4x11? Mi sono perso qualche cosa?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 lug 2008, 15:53 
Non connesso

dancasti ha scritto:
finora (indipendentemente dal finale della 4ªstagione) pensavo che i tipi sepolti vivi, in un episodio apparentemente insignificante, fossero in realtà un indizio per un ipotetico finale... ora credo che semplicemente quell'episodio volesse dimostrare, a noi pubblico, che l'isola era in grado di eliminare da sè gli individui indesiderati (ma non facenti parte del piano)... g:-?

Pensa invece che ho scoperto recentemente che i 2 personaggi in questione erano stati introdotti dagli autori per portare un po' di novità nel gruppo, inserendo anche qualcun'altro superstite...

Ma il pubblico li aveva presi davvero male (stavano sul culo a mezza america :D) e quindi decisero di farli morire nell'episodio da te citato: indissero poi un sondaggio per far decidere al pubblico la sorte della coppia (simpatica abitudine americana), che venne brutalmente condannata dagli spettatori... e così la loro storia si è grottescamente chiusa sotto un mare di sabbia! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 lug 2008, 16:03 
Non connesso

dancasti ha scritto:
il più è che non si perdino per strada anche le possibili spiegazioni di molti degli indizi che ci hanno propinato negli ultimi 4 anni e che sembrano già finiti nel dimenticatoio... g:-?

Mah... guarda... ogni tanto ho anche io questo terrore...

Ma non manca episodio in cui gli autori mi "tranquilizzino" un minimo su sta cosa: due soli esempi...

1) Libby: era secondo me una sottotrama davvero notevolissima: lei che si spacciava psichiatra, che in realtà era in manicomio insieme a Hugo (e negli ultimi episodi della serie Libby è riapparsa in qualche visione qua e là...)

2) I numeri: ci hanno menato il torrone per quasi 2 anni con sti numeri (che sembravano la chiave di tutto) e - dopo quasi 2 altre stagioni in cui non erano più stati nemmeno citati - finalmente in 4x14 tornano fuori... vuol dire che anche loro cercano di tenere le fila in qualche modo...

E poi: almeno adesso sappiamo che è "plausibile" (!!!) che sull'isola ci possano essere degli orsi polari... o no? ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 lug 2008, 16:03 
Non connesso

dancasti ha scritto:
se ricordo bene, l'ordine è:[list]stagione 1 (24 ep)
mobisodes: missing pieces (13 ep)

Ma l'avete visto il Mobisode 13 ?!? Ma secondo voi un cane può soffrire di allucinazioni ?!? Come la spiegate sta cosa? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 lug 2008, 17:36 
Non connesso

imho, non è che sia una visione, nel senso di allucinazione... semmai una materializzazione dell'isola, tranquillamente visibile a tutti... g:-?

Hiroshi ha scritto:
Che aveva di strabiliante la 4x11?

alla fine nulla di così strabiliante, però la scena nella baracca ha certamente un suo peso non indifferente... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 lug 2008, 17:46 
Non connesso

dancasti ha scritto:
imho, non è che sia una visione, nel senso di allucinazione... semmai una materializzazione dell'isola, tranquillamente visibile a tutti... g:-?

In effetti, se non erro, a un certo punto di 2x o 3x, SIA Kate CHE Sawyer hanno visto un cavallo bianco... quindi si deve trattare di materializzazione o simile :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 lug 2008, 17:58 
Non connesso

quindi, come si diceva al telefono con hiroshi:
nell'episodio 4x11, ci sono due materializzazioni oppure una materializzazione + una persona viva? g:shock:

e dave, l'amico immaginario di hurley, cos'è? solo un'allucinazione? e allora anche il fantasma di charlie, che appare sempre a hurley? eppure questi sembra saperne di cose, nonostante sia un fantasma visibile solo a lui... g:shock:

cmq, l'intera isola è un'antica astronave e quelli che non invecchiano mai sono i discendenti degli alieni (se non materializzazioni di alieni di pura energia... o di puro fumo)! g:tongue:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 lug 2008, 19:46 
Non connesso

dancasti ha scritto:
quindi, come si diceva al telefono con hiroshi:
nell'episodio 4x11, ci sono due materializzazioni oppure una materializzazione + una persona viva? g:shock:

Allora... secondo me si tratta di 2 materializzazioni (anche perchè se vogliamo pure la baracca stessa - che non è mai allo stesso posto - è una materializzazione).

Claire compare in quel posto nello stesso modo in cui Uoooooolt era comparso a Locke quando giaceva nella fossa con un colpo di pistola nel petto... e sappiamo tutti che in realtà Uoooooolt era in realtà a casa della nonna...

dancasti ha scritto:
e dave, l'amico immaginario di hurley, cos'è? solo un'allucinazione? e allora anche il fantasma di charlie, che appare sempre a hurley?

Direi di si... anche perchè Hurley lo vedeva già prima dell'isola (era in manicomio proprio per quello) e soprattutto non è nuovo a performance del genere... (in 4x14 stava giocando a scacchi con Mr.Eko quando Sayid è andato a prenderlo :D). Gran chicca degli autori ;)

dancasti ha scritto:
eppure questi sembra saperne di cose, nonostante sia un fantasma visibile solo a lui... g:shock:

Si... ste visioni ne sanno a manetta di cose! E ancora di + ne sanno i sogni!!! Da quello che ha permesso a Locke e Boun di trovare la botola, a quello + recente che ha permesso di trovare la baracca, a Claire che intima a Kate di non portare sull'isola il pargolo... Se non erro anche Mr.Eko aveva visto il fantasma del fratello che gli aveva fatto capire qualcosa, ma non ricordo bene cosa...

dancasti ha scritto:
cmq, l'intera isola è un'antica astronave e quelli che non invecchiano mai sono i discendenti degli alieni (se non materializzazioni di alieni di pura energia... o di puro fumo)! g:tongue:

Azz! Teoria curiosa! :D In realtà l'unico che pare non invecchiare è Richard (o sbaglio?), ma io mi sono spiegato sta cosa con il fatto che ha imparato a padroneggiare per bene i viaggi nel tempo!!! E pensare che fino a 2 mesi fa pensavo che Richard fosse il diavolo che induceva in tentazione (Ben che stermina il progetto Dharma) e l'isola fosse una sorta di purgatorio... Diciamo che ero pesantemente fuori strada :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 lug 2008, 23:20 
Non connesso

Io ho pensato invece che Richard fosse Jacob, e che pure Christian fosse Jacob e che perfino l'isola fosse Jacob. Tutto un Jacob style, insomma. In grado di materializzarsi in varie forme in modo da sconvolgere Ben. Ma questa teoria non sta in piedi. Soprattutto: perchè il padre di Jack lo avrebbero fatto vedere presentarsi dinnanzi a un cane? Che utilità aveva 'sta cosa?

@Hiroshi: ti ha già risposto DanCasti. La scena della capanna, nella 4x11, dove Claire e Christian conversano amabilmente e, a quanto si vede, in modo da testimoniare una loro lunga conoscenza, ha una sua bella rilevanza, non ti pare?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 642 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 26  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora