Vlad ha scritto:
butta cubase e installa Logic

Perbacco!!!! Guarda, forse è meglio che non butti via il Cubeis per il momento perchè è l'unica cosa che FORSE riesco a usare un pochino...
Gohaaaaaaaaaaaaaannnn!!! (mi sembra di chiamare il mio gatto, si chiama così!!) CE L'HO FATTAAAAAAA!!!!! Ieri sono andata a prendere i cavi e sono riuscita per grazia divina a fare il collegamento non tramite l'uscita delle cuffie... è stato un attimo di commozione!!!!!
Ti chiedo solo l'ultima cosa poigggggiuro che chiudo il discorso (così i mod non mi cazziano, ok my-mod?

)
SE.... SE... SE... Se io volessi collegare insieme
- Fantom
- Scheda
- Mixer
- Pc...
Ho bisogno di altri due cavi?
Mi spiego... Ieri ho preso due cavi jack-jack per le due uscite della fantom che vanno nell'audio in della scheda audio, attaccata a sua volta al computer... Ma se io volessi passare dal mixer, mi servono altri due cavi? Ossia... collego la fantom al mixer, e, tramite altri due cavi, collego il mixer alla scheda audio... dopodiché, tramite un cavo a diapason, collego l'uscita cuffie della scheda audio al mixer e nel mixer attacco le cuffie...
Mi sono incasinata la vita oppure ha un suo perchè? E tutto perchè l'unico problema, che non so come risolvere, è che
- o registro e sento solo quello che suono, ma nel momento in cui riascolto non sento niente
- o riascolto ma non sento niente di quello che suono...
Come ovviare a questo increscioso quanto fastidioso problema? (che linguaggio aulico, né???)
Grazie mille e se è un problema per il forum, ti contatto in privato, promesso!
Vale Vale