Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 28 giu 2025, 0:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Natale a Londra
MessaggioInviato: gio 4 set 2008, 19:41 
Non connesso

HI! Here is Demota! Chi mi conosce, lo sa che sono quella po'era bestia relegata a Londra. Ma questo natale ho trovato il modo di venire a trovare i miei familiari, a Pistoia. Parto con mio marito dal 20 dicembre sera e torno l'11 gennaio primo pomeriggio. Quello che stavo cercando qui erano due persone o anche solo una, che potesse occupare la mia stanza qui a Londra. diciamo la subaffitto allo stesso prezzo che io pago settimanalmente. La stanza per cui e' libera dal 20 dicembre sera. La stanza e' grande ma contiene tutte le nostre cose per cui servirebbe una coppia o un singolo/a che viene solo per passare le vacanze, col poco necessario. E' obbligatorio essere persone serie perche' mio marito, che e' un collezionista, non vorrebbe che sparisse qualche cosina.... comunque noi sistemeremo in modo che la collezione sia fuori dai piedi cosi' non disturba nessuno. (mio marito e' un model maker e io colleziono un po' di manga e soprattutto ho il lavoro di asilo negli scaffali. (sono maestrina d'asilo). Ci sono due computers ma quello di mio marito e' stravecchio ed e' meglio non toccarlo, potebbe fondere. Il mio invece e' accessibile, potete usarlo per internet gia' a posto eccetera. per cortesia, la discrezione. Mi fido. Non vi attaccate a siti strani pero'. (odio i virus).
Sarebbe ottimo se chi vuol venire a passare una, due o tre settimane fino al 10 gennaio qui, che ci si incontrasse prima per la chiave e il pagamento in anticipo che sarebbero 60 pounds alla settimana a persona (max 2), non richiedo nessun anticipo extra per danni eccetera perche' ho fiducia ma spero che anche voi vi sappiate comportare bene. Il 20 mattina fino alle 14 pomeriggio per l incontro sarebbe ottimo. dopo noi dobbiamo prendere il treno per cui non potete piu' accedere alla casa, senza chiave. Vorrei farvi vedere la stanza, ma non online, se volete piu' informazioni e foto della stanza inviatemi la vostra e mail e io vi inviero' tutto quello che vorrete riguardo la stanza e informazioni sui treni, suggerimenti dove mangiare, tips off, cheats e distanze dal centro di londra eccetera! Ah si, abito in zona due in brockley a londra. vicinissima alla stazione dei treni a due fermate da london bridge! (10 minuti e siete in centro, al tower bridge, col castello e la nave per andare a greenwich se vi pare!)
allora, chi viene?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 set 2008, 20:46 
Non connesso

Caspita!
Non ti conosco (e viceversa) ma la cosa ti intrippa assai.
Sembra pure troppo bello per essere vero. °_°

Se non sei un bot-spara-spam, o un trollone o qualcuno in vena di scherzi e se nessuno dei veterani del forum fa la sua offerta, io comincio a pensarci su. ^_^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 set 2008, 20:51 
Non connesso

Ciao Demota. io e tarrasque ( ci siamo conosciuti al compleanno di joao.ricordi?) stiamo valutando la tua proposta. magari ci si può sentire tramite Dani :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 set 2008, 21:39 
Non connesso

venusia ha scritto:
Ciao Demota. io e tarrasque ( ci siamo conosciuti al compleanno di joao.ricordi?) stiamo valutando la tua proposta. magari ci si può sentire tramite Dani :D

well, il fatto che gia' ce semo visti allora vi prendo subito in considerazione anche perche' se rompete un modellino di warhammer so chi venire a cercare1 eheheheheheh. venusia si, mi sembra di ricordarti ma a facce non sono brava...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 set 2008, 21:40 
Non connesso

Ignatz ha scritto:
Caspita!
Non ti conosco (e viceversa) ma la cosa ti intrippa assai.
Sembra pure troppo bello per essere vero. °_°

Se non sei un bot-spara-spam, o un trollone o qualcuno in vena di scherzi e se nessuno dei veterani del forum fa la sua offerta, io comincio a pensarci su. ^_^

no, non sono spam.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 set 2008, 10:59 
Non connesso

Confermo: NO SPAM INSIDE!

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 set 2008, 14:15 
Non connesso

in realtà anche io e King eravamo interessati.
:D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 set 2008, 14:20 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
in realtà anche io e King eravamo interessati.
:D

peccato! c:ridoisterico

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 set 2008, 20:12 
Non connesso

anche la imika la conosco...e se viene lei mi potrebbe portare qualcosina dai negozi indiani di milano!!!!! i cornini bianchi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 set 2008, 18:45 
Non connesso

comunque si deve fare che vengono due persone e ce rimangono solo loro per tutta la vacanza. sarebbe bello se potessi fare che la prima settimana viene uno poi la seconda settimana un altro ecc...Ma un si puo'. ottimo invece, per me, che vengono due persone dal 20 dicembre fino al 10 gennaio se possibile. se non e' possibile comunque la settimana che restano o 4 o 5 giorni dipende dai loro comodi veeeero, deve essere pagata per intero, 60 pounds a testa. Se ci rimanete 9 giorni per esempio le settimane da pagare sono due... Qui ci abitano gia' barbara e Ron nelle loro rispettive camere e il padrone di casa al piano di sotto che non c'e' quasi mai, ma sara' avvertito della vostra presenza per cui non sarete abusivi, diciamo. tutto in regola. Qui c'e' un bagno con doccia e vasca. il giardino grande, la cucina grande (potete cucinarvi e potete usare il mio cibo se volete, no problem, (vi fo vedere poi io l armadietto e lo scomparto frigo), caffe' gratis, macchinetta del caffe' c'e', asciugamani pure. Dovete solo comprarvi il cibo che mangerete in piu' e la carta igienica e il detersivo per la lavatrice.
Se decidete di venire e poi cambiate idea mi dispiacerebbe perche' noi dobbiamo comunque pagare in anticipo la stanza. per cui si faccia avanti chi e' interessato, in caso poi chi ha prenotato e cambia idea, magari..subentra l altro pretendente... il meglio sarebbe che se potete farvi davvero una vacanza di 20 giorni cosi' vi prenotate il treno notturno fino a parigi (saranno non oltre le 70 euro?) e poi la parigi londra che sono solo 59 pounds andata e ritorno...se siete bravi online a prenotare...con l aereo per natale vi costa una sassata immagino, a meno che ve lo prenotate ora!...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 16:48 
Non connesso

A me del natale a Londra non interessa nulla, ma si possona vedere delle foto di questa mirabile collezione di Warhammer? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 18:53 
Non connesso

mi sa che gojira non lo fo venire...arghhhhh... (pauuuuura pauuuura che ce freghi la collezioooone)...a propos...ndo la posso postare la foto della camera?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 set 2008, 14:22 
Non connesso

Ma io non voglio venire, vorrei delle foto delle miniature di warhammer se possibile. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 set 2008, 20:35 
Non connesso

ohhhh
scusa
Mio marito cerchera' di togliersi di fronte da quello stramaledetto TRAVIAN online e magari ti fa qualche foto... ma molte armate ce le ha impacchettate dopo il trasferimento di casa....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 set 2008, 21:01 
Non connesso

demota ha scritto:
TRAVIAN online

Quale server? :mrgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 16:50 
Non connesso

Tetsuya... conosci travian? non e' che ti posso assoldare(ti invito a londra per 3 giorni a gratis in cambio, cibo e alloggio pagato soltanto, pero') per distruggere i 6 villaggi (credo siano sei ora) di mio marito che ci rincitrullisce davanti a quel pc...che poi si lamenta che ha mal di testa mal di schiena e gia' e' mezzo cecato...
allluuuura, lui e' un roman. E' sul server inglese, il numero uno se non sbaglio. si chiama Augustus.
Tenziooone, e' cattivo, mooolto cattivo (ma e' docilissimo di persona!)
mi serve qualcuno in effetti che gli dia una sonora lezione perche' va in giro a rubare le risorse degli altri in maniera ignobile! Immagino non sia possibile che un server italiano si intrometta in quello inglese, vero? ma se fosse possibile, mi ci vorrebbe una alleanza intera per disintegrare mio marito!
Lo so sono urfida e schifiltosa, ma dovresti vederlo, non ha ritegno, si sta rovinando la salute. e purtroppo la mattina deve anche lavorare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 16:55 
Non connesso

demota ha scritto:
Tetsuya... conosci travian? non e' che ti posso assoldare(ti invito a londra per 3 giorni a gratis in cambio, cibo e alloggio pagato soltanto, pero') per distruggere i 6 villaggi (credo siano sei ora) di mio marito che ci rincitrullisce davanti a quel pc...che poi si lamenta che ha mal di testa mal di schiena e gia' e' mezzo cecato...
allluuuura, lui e' un roman. E' sul server inglese, il numero uno se non sbaglio. si chiama Augustus.
Tenziooone, e' cattivo, mooolto cattivo (ma e' docilissimo di persona!)
mi serve qualcuno in effetti che gli dia una sonora lezione perche' va in giro a rubare le risorse degli altri in maniera ignobile!
passo e chiudo.

Io sono sul Server 4 italiano, che finirà in un mese o poco più e sono in un'alleanza con buone probabilità di vittoria... (ed ho conquistato io uno dei piani di costruzione... se glielo dici a tuo marito capirà).

Inoltre un paio di mesi fa ho vinto (assieme all'altro ragazzo col quale condividevo l'account) il Server 3x italiano (chiamato SPEED poiché la velocità di sviluppo è tripla rispetto allo standard...

Mi sa che non sono troppo adatto io a far desistere tuo marito :mrgreen:

(per i villaggi: nello Speed alla fine ne avevo 46... in questo, ora ne ho 18)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 17:01 
Non connesso

wow alla faccia dello speed server... menomale che qui non c'e'...spero. Ma tu non dormi mai con 46 villaggi!!!!!! il server uno inglese finisce alla fine di dicembre se non sbaglio... peccato che i server italici e inglesi un si possono incasinare insieme....
Parlero' di te a mio marito... mi sa che se comincio con il fatto che avevi 46 viollaggi ti idolatrera'... che nome hai?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 17:07 
Non connesso

Nello speed ero Brenno (e poi alla fine usavamo un account unico in 3, non due come ti avevo detto prima, col nome ZioFester)

Qui sono, per ora, OSKARFAK... vediamo se in dirittura d'arrivo sarà da unire qualche account...

Cmq non è necessario essere sempre al pc... quando non ci sei mandi le truppe lontane, a razziare qualche inattivo...

In alternativa ti metti in share con qualcuno (di solito, e su un server inglese o americano è più facile farlo, si sta in share con qualcuno dell'altra parte del mondo... cinesi, giapponesi o neozelandesi... così facendo si copre tutto l'arco orario) :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 17:15 
Non connesso

ma allora italiani e inglesi si possono mescolare... ti prego distruggi Andrew Augustus!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 17:44 
Non connesso

ci sono ancora 3 mesi interi per decidere chi viene a londra

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 21:33 
Non connesso

Cara Demota, io e Tarrasque ci tiriamo indietro e lasciamo il posto ad altri :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 set 2008, 21:48 
Non connesso

venusia ha scritto:
Cara Demota, io e Tarrasque ci tiriamo indietro e lasciamo il posto ad altri :wink:

no problem. se alla fine nessuno viene pazienza. di tempo ce n'e'. Una settimana, due settimane o fino al 10 gennaio. tutto accettato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 set 2008, 19:29 
Non connesso

Ehi, ho alcuni "se" da mettere a posto (tipo: "se" avrò le ferie, "se" avremo i soldi, ecc.) però mi piacerebbe rimanere nella lista dei papabili ancora un po'.

Ti faccio sapere quanto prima.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ott 2008, 19:01 
Non connesso

ohi ohi... qualcuno si e' prenotato per il capodanno qui... ma e' solo un amico di pistoia... apparentemente se non si aggiunge nessuno dei suoi amici, allora mi sa che non viene, ma ci sono possibilita' buone invece che si...si aggiunga una sua amichetta... vedremo....

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora