Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 28 giu 2025, 22:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 529 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 12:43 
Non connesso

Goemon ha scritto:
l'ho detta in termini più civili. adesso sei tu l'inurbano pensando che voglia offendere qualcuno, non c'è nulla di male nell'emigrare.
tra l'altro non ho ancora capito se questa democrazia c'è o no :?

Forse sei ricco sfondato. Non lo so. Non ti conosco del resto.

Ma sai, c'è chi ha un lavoro, una famiglia, degli affetti e altre cose che non fanno così immediato prendere ed andare in un altro paese e cominciare da zero.

Per noi poveracci, rimangono le armi che la democrazia, finché le abbiamo ancora, ci concede, tra cui la possibilità di lamentarci, di associarci, di manifestare, di votare.

Almeno finché non ce le tolgono tutte, cosa che mi sembra che stia pian piano avvenendo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 12:44 
Non connesso
Dittatore

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
KBL ha scritto:
è un po' come dire, vengo in casa e stupro tua sorella, se non ti va bene, vai via :-D

A parte che dopo questa tua affermazione non credo ci sia più nulla da dire, immagino comunque tu debba fare dei pesanti sciacqui con l'acido muriatico prima di paragonare una cosa del genere ad una bestialità come uno stupro...

ovviamente non hai seguito il discorso, rileggi bene la history, a partire dal messaggio di Goemon in risposta a Tarrasque, e prova a capire da solo.. se proprio non ci riesci ti metterò la soluzione a pagina 46.

spoiler: andare contro la costituzione o la democrazia è reato e non mi sembra logico che se davvero succedesse sia io a dover andarmene .. Oh, non ti avrò aiutato troppo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 12:47 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:

Almeno finché non ce le tolgono tutte, cosa che mi sembra che stia pian piano avvenendo.

il problema è che ce le tolgono una alla volta in modo alternato e la gente non se ne accorge

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 12:49 
Non connesso

freinkie ha scritto:
freinkie ha scritto:
Un po' di ironia non guasterebbe a vivere meglio.

Non faccio, non la ritengo tale, e non mi piace si faccia ironia su stupri e simili...

c'è gente che fa battute sull'olocausto, sui gatti morti sulle strade...
:|

Hai letto da qualche parte che io, invece, quelle le gradisca?
Ci sono tante di quelle cazzate innocue sulle quali ironizzare...

le unghie incarnite? eddaiii sei troppo serioso!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 12:54 
Non connesso

freinkie ha scritto:
Un po' di ironia non guasterebbe a vivere meglio.

Non faccio, non la ritengo tale, e non mi piace si faccia ironia su stupri e simili...

Figurati, in piscina c'era una che, dato che si era dimenticata le mutande a casa ha detto" Mamma mia, che vergogna, ho pure i fuseaux... eh vabbé, se mi vogliono violentare, così io so pronta". Evidentemente perché non è capitata a loro una cosa simile, altrimenti avrebbero ben poco da ridere...
Quanto al maestro unico, non sono d'accordo. Io ho fatto delle ottime elementari, che ancora ricordo con vivo piacere, e due maestri ( più quelli per le attività extrascolastiche, come musica ed inglese), molto diversi tra di loro, ma altrettanto bravissimi. Lei era precisa, molto " composta", quanto lui fantasioso ed ironico. Mi hanno accresciuta moltissimo, proprio perché anime totalmente diverse, ma in comune accordo e rispetto. Un insegnante non può essere altrettanto bravo in tutte le discipline, né altrettanto bravo a rapportarsi con tutti i bimbi, è una cosa molto ovvia. Ecco che subentra la necessità di avere più persone che insegnino e che ti preparino alle scuole medie, in cui è prassi vedere ogni giorno " facce nuove". Mi è andata molto meglio di mia sorella, che con un'unica, irascibile ed insopportabile insegnante s'è rovinata l'autostima e la cultura.
Non è solo un discorso di precariato che aumenta, ma proprio di didattica, quello che faccio.
Se poi si pensa che certe scelte sono dovute alla soppressione di una tassa come l'ICI ( hanno forse scoperto l'albero dei soldi?) e che 'sta Gelmini sia manovrata dal Sirvio, come, a mio avviso, è, la faccenda diviene ancor più triste.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 12:55 
Non connesso

freinkie ha scritto:
Tarrasque ha scritto:

il problema è che ce le tolgono una alla volta in modo alternato e la gente non se ne accorge

Ed in cambio ci danno quello ke vogliono loro ... :(

p.s. come stamattina: prima notizia al tgcom=siamo in fase di stallo, PIL ai minimi storici; seconda notizia=il premier in visita a Londra dikiara ke abbiamo un'economia solida! ... a sentir ste cose ... piiiippopippopippo ....

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 12:56 
Non connesso

KBL ha scritto:
Oh, non ti avrò aiutato troppo?

Beh, è notoria la mia demenza, palese ed agli occhi di tutti, che vuoi farci... quindi no, non mi hai aiutato troppo... hai fatto il giusto... :roll:

Resta il fatto che al prossimo raduno/cena, mi comporterò come detto e vorrò vedere la tua reazione... e quella degli altri...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 12:58 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Goemon ha scritto:
l'ho detta in termini più civili. adesso sei tu l'inurbano pensando che voglia offendere qualcuno, non c'è nulla di male nell'emigrare.
tra l'altro non ho ancora capito se questa democrazia c'è o no :?

Forse sei ricco sfondato. Non lo so. Non ti conosco del resto.

Ma sai, c'è chi ha un lavoro, una famiglia, degli affetti e altre cose che non fanno così immediato prendere ed andare in un altro paese e cominciare da zero.

Per noi poveracci, rimangono le armi che la democrazia, finché le abbiamo ancora, ci concede, tra cui la possibilità di lamentarci, di associarci, di manifestare, di votare.

ho solo consigliato di emigrare; dall'italia non è mai il momento sbagliato nel farlo. ieri, come oggi e come lo sarà domani.
in generale mi dispiace vedere gente vivere in condizioni di disagio e laddove nessuno me lo impedisca mi va di dare consigli.
poi se non sono graditi, pazienza :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso

KBL ha scritto:
Oh, non ti avrò aiutato troppo?

Beh, è notoria la mia demenza, palese ed agli occhi di tutti, che vuoi farci... quindi no, non mi hai aiutato troppo... hai fatto il giusto... :roll:

Resta il fatto che al prossimo raduno/cena, mi comporterò come detto e vorrò vedere la tua reazione... e quella degli altri...

giuse' renditi conto che una protesta pubblica "dovrebbe" essere normale, uno che schiamazza durante una cena è un rompiballe. Sono due cose differenti.
Per quanto riguarda l'ironia, io faccio spesso battute su cose (brutte) che mi sono capitate di persona.
Ad esempio, mio padre giorni fa ha detto "Esco, vado al cimitero" e io "Almeno tu torna"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso

Secondo alcune correnti di pensiero, puoi sempre non venire.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 12:59 
Non connesso

Goemon ha scritto:

ho solo consigliato di emigrare; dall'italia non è mai il momento sbagliato nel farlo. ieri, come oggi e come lo sarà domani.

questo vale anche per te giusto? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 13:03 
Non connesso

freinkie ha scritto:
Ad esempio, mio padre giorni fa ha detto "Esco, vado al cimitero" e io "Almeno tu torna"

OT

Se c'è una cosa che apprezzo di più dell'humor nero è chi è capace di usarlo su se stesso.

Quando ero (relativamente) più piccolo ed è morto mio nonno e pur di non stare in casa sono sceso in cortile a giocare con gli amici, e si doveva decidere chi stava in porta, uno mi ha indicato subito e ha detto "LUI!". E noi: "Perché?". E lui: "Beh, il lutto è suo...".

Dopo un attimo di gelo sono scoppiato a ridere seguito da tutti. Mi ha fatto bene. Ma forse eravamo una compagnia un po' particolare in questo senso. Ci sparavamo i vari Amici Miei e Fantozzi in continuazione.

Fine OT

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 13:04 
Non connesso
Moderatore

Scusate, ma... che c'entra tutto questo con il discorso iniziale? :)

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 13:04 
Non connesso

freinkie ha scritto:
Goemon ha scritto:

questo vale anche per te giusto? :D

ma certamente si.
ti confesso che se potessi non ci penserei neanche mezza volta :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 13:05 
Non connesso

Haranban ha scritto:

Hai visto il video?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 13:06 
Non connesso
Dittatore

Non c'è problema, non tenterò di far prendere i tuoi dati dalle forze dell'ordine :lol:

Spero almeno che tu veda la differenza tra uno screzio personale e quello tra una categoria di persone in procinto di perdere il lavoro, che esternano il loro dissenso contro chi rappresenta l'esecutivo. Questo sì che è un sacrosanto diritto porca miseria

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 13:07 
Non connesso

freinkie ha scritto:
giuse' renditi conto che una protesta pubblica "dovrebbe" essere normale, uno che schiamazza durante una cena è un rompiballe. Sono due cose differenti.

Beh, non mi pare di aver detto che non sia diritto di chi vuole dissentire, protestare...
Se, però, dopo aver giustamente protestato, vengo invitato a lasciare che chi, dei presenti, voglia continuare ad ascoltare chi sta(va) parlando, e non la pianto, ritengo giusto che mi si "impedisca di nuocere"... e si sono limitati a prenderne le generalità... di mio, personalmente, mi sarei buttato fuori...

Tarrasque ha scritto:

Secondo alcune correnti di pensiero, puoi sempre non venire.

Secondo altre è l'unico modo che ho per venire lo stesso e manifestare il mio dissenso...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 13:09 
Non connesso

KBL ha scritto:
Spero almeno che tu veda la differenza tra uno screzio personale e quello tra una categoria di persone in procinto di perdere il lavoro, che esternano il loro dissenso contro chi rappresenta l'esecutivo. Questo sì che è un sacrosanto diritto porca miseria

Mai detto il contrario... sei tu, stavolta, a non aver seguito la "history"...

SPOILER: Ho iniziato i miei interventi con questa frase "Stante che la Gelmini non capisce un'acca..."
Oh, non ti avrò aiutato troppo? :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 13:10 
Non connesso
Moderatore

Tarrasque ha scritto:
Haranban ha scritto:

Hai visto il video?

Ehm... ehm... non l'ho capita :P

(e non posso usare nemmeno il venerdì come scusa :P)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 13:13 
Non connesso
Dittatore

Se, però, dopo aver giustamente protestato, vengo invitato a lasciare che chi, dei presenti, voglia continuare ad ascoltare chi sta(va) parlando, e non la pianto, ritengo giusto che mi si "impedisca di nuocere"... e si sono limitati a prenderne le generalità...

paradossalmente , se li' dentro fossero stati per la maggior parte precari a fischiare, a quelli che intimavano di fare silenzio avrebbero dovuto prendere i dati, in quanto stavano impedendo di protestare
:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 13:13 
Non connesso

KBL ha scritto:

Non c'è problema, non tenterò di far prendere i tuoi dati dalle forze dell'ordine :lol:

Perché limitarci? Andiamo fino in fondo.

http://www.youtube.com/watch?v=6bVa6jn4rpE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 13:15 
Non connesso
Dittatore

KBL ha scritto:

Mai detto il contrario... sei tu, stavolta, a non aver seguito la "history"...

SPOILER: Ho iniziato i miei interventi con questa frase "Stante che la Gelmini non capisce un'acca..."
Oh, non ti avrò aiutato troppo? :lol:

questa è bella... quello che ho detto era palesemente riferito a questo:

[

oh, dai sforzati di più, non farmi sempre quotare qua e la che sono pigro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 13:23 
Non connesso
Moderatore

Haranban ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
Haranban ha scritto:

Hai visto il video?

Ehm... ehm... non l'ho capita :P

(e non posso usare nemmeno il venerdì come scusa :P)

scusate se son lento, ho capito adesso :P

io mi riferivo ai battibecchi che sto leggendo da due pagine, non mi sembrano costruttivi come lo erano le prime pagine di questo thread, tutto qui :)

Torno ad eclissarmi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 13:27 
Non connesso
Dittatore

In effetti ho dato per scontato che le proteste fossero per il mastro unico, per cui non sembravano troppo OT, ma magari così non è

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 set 2008, 13:33 
Non connesso

Haranban ha scritto:

Torno ad eclissarmi...

bene, stavo per cantarti una certa canzoncina...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 529 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora