Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 27 giu 2025, 16:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Resoconto Lucca
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 5:42 
Non connesso

Mi sembra d'obbligo aprire un topic specifico sul resoconto di tutti questi 4 giorni.
Ebbene, per me anche questa edizione è stata FANTASTICA!
Mi sono divertito e mi sono emozionato tantissimo! Nonostante la pioggia dei primi 2 giorni che ha un po' complicato la situazione, la fiera (anche se è riduttivo chiamarla così) è stata partecipatissima! L'Arcadia Wind Orchestra e i Miwa che hanno inaugurato questa edizione, poi il combattutissimo contest, Il meraviglioso concerto Di Vito Tommaso con i Bucaioli e i cori di bambine e di "bambini cresciuti", la domenica i Superobots in forma più che mai con un tastierista d'eccezione, e poi Cristina D'Avena e i Gem Boy, Lo stand di Radioanimati, quello dei Bishoonen con le nuove magliette, la conferenza su Grottango, le Kimagure con il cantacartoon, il CD dei Balestra, e ancora incontri con mitici doppiatori, cene ristoratrici ecc. La cosa più bella però è che abbiamo passato tutto questo insieme, e quindi voglio ringraziare ogni singola persona dei presenti perchè senza di voi non sarebbe stata la stessa cosa.
Grazie!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 5:59 
Non connesso

P.s.
Scusate ma alla fine del concerto dei Superobots sono dovuto scappare di corsa e non ho potuto salutare tutti. Sarà per la prossima volta!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 8:12 
Non connesso

abbasso i cosplay e i loro ritardi! g:-|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 9:12 
Non connesso

:D :P ... MI ASSOCIO NEL DIRE KE SONO STATI 4 GIORNI INCREDIBILI X MÈ!! :D :D:D FORSE XKÈ È STATA LA PRIMA VOLTA A LUCCA E FORSE XKÈ FINALMENTE MI SONO IMMERSO IN 58000 PERSONE KE AMANO CM MÈ TUTTO CIÒ KE È FUMETTO CARTONE SIGLA TV O CONCERTI DELLE CCB! :D:D:D E POI HO CONOSCIUTO MOLTI DI VOI (ANCHE SE ORA MAGARI SÒ KE FACCIA AVETE SENZA SAPERVI ASSOCIARE AL NICK!)COME ALTRI COMPONENTI DELLE BAND... Insomma TUTTO MA PROPRIO TUTTO BELLISSIMO UNICO ED EMOZIONANTE!! C'È STATA LA PIOGGIA, ALCUNI INTOPPI NEGLI STAND FUMETTARI, RITARDI CAUSATI DAI COSPLAY, ATTESE BIBLICHE SOTTO AL PALCO (HO ANCORA I PIEDI DOLENTI!)... MA TT QUESTO HA RESO ANCORA PIÙ INTENSA E MITICA QUESTA MIA PRIMA ESPERIENZA A LUCCA! :D:D:D:D:D:D:D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 10:03 
Non connesso

e' stata una lucca davvero bella per me. Innanzitutto ci tengo a ringraziare i miei compagni di viaggio, Mr.Manga e Conan grazie ai quali io e Mag abbiamo potuto rimanere per 4 giorni. Poi tutti i forumisti, perché senza di voi non verrei a Lucca. E' stato caotico e l'incertezza del tempo mi ha tenuto un po' sulle spine, ma non fa niente. In fondo la pioggia durante il concerto di Cristina ci stava bene :D
ho perso alcune cose che avrei voluto vedere, ma non fa niente. Lucca comunque è sempre più caotica e disorganizzata, spero che migliorino la qualità dei servizi: entrare di sabato è da pazzi.
Alla prossima

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 11:37 
Non connesso

Mi sono divertita come sempre. E come sempre sono senza voce :D
Quoto il socio freinkie: i forumisti sono la motivazione fondamentale, è bello rivedervi, fare un po' di foto sceme assieme, stare lì a far nulla davanti allo stand... Ho la mente piena dei vostri visi e sorrisi.
Oggi mi sembrano strane le facce per strada, e per consolarmi ho messo la maglia dei SR al lavoro. E' poco seria una bibliotecaria con Mazinga sulla schiena :D

freinkie ha scritto:
Lucca comunque è sempre più caotica

vero cavoli!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 11:45 
Non connesso

sono stati(solo)due giorni molto belli e intensi,passati in compagnia di gente fantastica :D la spedizione insieme a freccia e hirosci alla ricerca della merenda!la cena del venerdì che mi ha confermato,se mai ne avessi avuto il bisogno,che gojira è una fava di dimensioni cosmiche! :evil: ed infine un evento che è;finora,passato inosservato.....la premiazione a sorpresa,ma talmente a sorpresa che non si è capito neanche di cosa,di wally che ha sfoggiato,per l'occasione,tutta la sua eleganza! :lol: :lol: :lol:

http://WWW.BANANASPLIT.IT

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 13:11 
Non connesso

Poche ore in quel posto meraviglioso, ma mi sono rimaste nel cuore! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 13:52 
Non connesso

Come al solito mi sono divertito tanto, ho fatto tanti acquisti spendendo molti didn din.
Per quanto riguarda i concerti mi è piaciuto moltissimo quello di Vito Tommaso, molto meno quello della D'avena.
Intendiamoci bene,la nostra amata Cristina ha ancora una bella voce ma non mi sono piaciuti gli arrangiamenti delle canzoni salvo solo Il mistero della pietrea azzurra, Jem e il finale con le canzoni di Creamy, per il quale sono veramente grato alla D'avena.
Non condivido assolutamente la scelta di alcuni brani(Pollyanna e Annette).
Sono contento per aver conosciuto Queen Himika che mi stava gia simpatica dal forum.
Un salutone a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 14:07 
Non connesso

Di parole potrei scriverne a milioni xchè milioni sono stati i sorrisi, le battute e i bei momenti vissuti!
Il forum è pieno di persone incredibili mi spiace non aver avuto modo e tempo per conoscerle tutte , ma la rappresentanza è stata abbondantemente sufficiente da fami pensare che non c'è niente di più bello che sentirsi dei bambini dentro e anche un pò fuori ;)!!
Rigrazio Gianlucca, Mimula, Pellegrino e Lorenzo, Marma, Fatina, Ransie, sparky, Lloyd, mirko, jonathan e tutti quelli che ho conosciuto! Una mensione speciale per tutti i musicisti che si sono esibiti sono tutti dei GRANDI!!!!
e un ulteriore ringraziamento va ai miei CA, xchè nella vita trovare gente come voi è una FORTUNA!
Grande EMOZIONE GRAZIE LUCCA!

Immagine

http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 16:00 
Non connesso

Golgo13 ha scritto:
P.s.
Scusate ma alla fine del concerto dei Superobots sono dovuto scappare di corsa e non ho potuto salutare tutti. Sarà per la prossima volta!

pure io, ho salutato solo dal "versante dancasti", quando mi sono girata in direzione demetan ed altri ma già non c'erano più

un grazie a tutti la splendida compagnia
=)

vorrei aggiungere:
- che bella giornata il contest del giovedi!!

per fortuna che ho aggiunto questa data all'ultimo, ma ne sono stata davvero più che felice!

così ho finalmente sentito i famosi fratelli, che tipi strambi! fortissimi! poi l'arcadia wind orchestra (questa finalmente per intero), miwa e i poveri di sodio

sui kartunia e i cartoni animali sapevo già di andare sul sicuro!
animali, la vostra jem mi piace in qualsiasi salsa, sia maschile sia con le bellissima voce di Laura. fatela iscrivere!
kartunia, siete esplosivamente simpatici! siete una dose vitale di allegria, se fossi un medico prescriverei un vostro concerto al mese!
:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 16:03 
Non connesso

ENTITY ha scritto:

pensa che invece a me piacciono e pure non poco

ne parlavano insieme sul discorso "modernizzazione delle sigle" o sono ancora rintronata dalla stanchezza e sbaglio completamente persona..?
:?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 17:05 
Non connesso

MarMa ha scritto:
"versante dancasti" [...] altri ma già non c'erano più

pensa che più tardi, in pizzeria, gli altri li avevo al tavolo degli utenti di serie c, affianco al nostro... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 19:30 
Non connesso

Io ho latitato la cena e stavo soprattutto allo stand bishoone senza presentarmi a quelli che già non conoscevo, ma mi ha fatto piacere esserci, come sempre, anche per voi :)

Immagine

A B Qualcosa??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 19:41 
Non connesso

Di questa edizione di Lucca Comics mi resterà impressa soprattutto una frase: "TI RESTANO TRE... TRE SECONDI!" c:nonsento
:prrr: :prrr: :prrr:

Baci

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 19:59 
Non connesso

Io c'ero e non c'ero, mi sono perso un sacco di cose ma quelle importanti no; ci sono riuscito, sono contento di aver conosciuto molti del forum anche se la separazione alla cena ha impedito quello che speravo accadesse per facilitare la cosa, ovvero il cazzeggio generale globale totale, ma questo purtroppo non è dipeso certo da nessuno di noi.

Poi non sono fisionomista, molti non li ho memorizzati, ad alcuni ho associato faccia e nick e non il nome, altri li ho visti una volta sola, altri neanche (Fagian dov'era?!), si riparerà alla prossima occasione, vicina o lontana che sia.

Una cosa è certa, che se ci si perdeva, l'appuntamento fisso era a Radioanimati. E mi pare buono! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 20:07 
Non connesso

MarMa ha scritto:
kartunia, siete esplosivamente simpatici! siete una dose vitale di allegria, se fossi un medico prescriverei un vostro concerto al mese!

Grazie Mar.Ma...:D
E grazie anche di averci portati a nanna... l'albergo poi era chiuso e ci ha aperto il proprietario in pigiama... che figura!!!

E grazie anche a tutta l'organizzazione di LuccaComics, a OFM e Pellegrino di RadioAnimati, SigleTV al completo e alle CCB che hanno condiviso - sopra e sotto al palco - con noi quest'avventura.

Purtroppo siamo dovuti ripartire al volo e non abbiamo potuto vivere in pieno tutte le giornate. Ci rifaremo l'anno prossimo!

https://www.youtube.com/user/Kartuniani
https://www.facebook.com/KARTUNIA-100-S ... 718836940/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 20:13 
Non connesso

Enciclopedia ha scritto:
... altri neanche (Fagian dov'era?!)...

Non essendo riuscito a fare il biglietto, sono stato tutto il tempo dallo stand Bish8nico, alla cena ero al tavolo con Shima e altri, dalle parti della scala che conduceva al piano inferiore (dove c'erano altri forumisti assortiti)

Il bello è che ho tenuto il badge anche lì, ed è servito

TU, piuttosto, dov'eri? :evil:

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Resoconto Lucca
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 20:15 
Non connesso

Golgo13 ha scritto:
Mi sembra d'obbligo aprire un topic specifico sul resoconto di tutti questi 4 giorni.
Ebbene, per me anche questa edizione è stata FANTASTICA!
Mi sono divertito e mi sono emozionato tantissimo! Nonostante la pioggia dei primi 2 giorni che ha un po' complicato la situazione, la fiera (anche se è riduttivo chiamarla così) è stata partecipatissima! L'Arcadia Wind Orchestra e i Miwa che hanno inaugurato questa edizione, poi il combattutissimo contest, Il meraviglioso concerto Di Vito Tommaso con i Bucaioli e i cori di bambine e di "bambini cresciuti", la domenica i Superobots in forma più che mai con un tastierista d'eccezione, e poi Cristina D'Avena e i Gem Boy, Lo stand di Radioanimati, quello dei Bishoonen con le nuove magliette, la conferenza su Grottango, le Kimagure con il cantacartoon, il CD dei Balestra, e ancora incontri con mitici doppiatori, cene ristoratrici ecc. La cosa più bella però è che abbiamo passato tutto questo insieme, e quindi voglio ringraziare ogni singola persona dei presenti perchè senza di voi non sarebbe stata la stessa cosa.
Grazie!

E' bello sapere che il tuo gruppo viene tenuto in considerazione dopo sei mesi di duro lavoro!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 20:30 
Non connesso

Anche per me sono stati quattro giorni di puro divertimento a partire dai due giorni di prove,condivido quello che ha detto Golgo riguardo al coro di bambini,l'emozione più grande credo sia stato quando per la primissima volta in sala prove hanno intonato le note di GEORGE, è stato davvero commovente, ma l'emozione più grande è stata quella di aver suonato con una persona di un'umiltà incredibile e di una bravura straordinaria,grazie VITO per questa grandissima esperienza che custodirò sempre con me.Un grazie ai Bucaioli, suonare con voi è sempre un enorme piacere e un grandissimo divertimento( soprattutto quando la Vale mi fa i balletti in Ken Falco!!). Credo che questo comics sia stata un'edizione particolarmente speciale x me xrchè mi ha dato l'opportunità di conoscere tanta gente di questo forum e di altri, spero di rivedervi tutti al più presto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 20:35 
Non connesso

Cita:
MarMa
ENTITY ha scritto:

pensa che invece a me piacciono e pure non poco

Il mio non vuole essere un giudizio assolutista ma solo una opinione personale.

Onestamente MarMa non ti ho memorizzato fisicamente, comunque mi sono divertito tantissimo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 21:03 
Non connesso

ENTITY ha scritto:

ma certo, ovviamente!

ENTITY ha scritto:
Onestamente MarMa non ti ho memorizzato fisicamente, comunque mi sono divertito tantissimo.

tranquillo! è che avevo parlato ora non ricordo con chi, appunto di queste rivisitazioni moderne dei Gem Boy (che io apprezzo particolarmente)
allora non eri tu.. uhm.. mumble mumble.. chissà chi era.. appena smaltisco sonno e fatica poi mi verrà in mente..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 21:10 
Non connesso

Di Cristina, abbiamo parlato io e te alla cena se non ricordo male!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 21:14 
Non connesso

kartunia ha scritto:
Grazie Mar.Ma...:D
E grazie anche di averci portati a nanna... l'albergo poi era chiuso e ci ha aperto il proprietario in pigiama... che figura!!!

e poi siete anche mostruosamente bravi... borsa di studio vinta mica a caso, neh
:mrgreen:

ps
non era in pigiama, ma mi sa che l'ho svegliato pure io..
l'anno prossimi direttamente al Granduca Leopoldo tutti i giorni, va

pps
foto e video stano megauploadandosi..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 22:16 
Non connesso

MarMa ha scritto:
ENTITY ha scritto:

ma certo, ovviamente!

ENTITY ha scritto:

tranquillo! è che avevo parlato ora non ricordo con chi, appunto di queste rivisitazioni moderne dei Gem Boy (che io apprezzo particolarmente)
allora non eri tu.. uhm.. mumble mumble.. chissà chi era.. appena smaltisco sonno e fatica poi mi verrà in mente..

Noi ne abbiamo parlato, me lo ricordo e concordavamo...
Io ho vissuto poco Lucca comics, quest'anno, ma non posso non elogiare il bellissimo concerto della D'Avena e pensare, con rammarico, a quelli che mi sono persa. La cena è stata molto piacevole, ma spero sinceramente che la prossima volta saremo tutti in un'unica sala, speriamo di riuscirci. Grazie a tutti della compagnia!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora