Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 28 giu 2025, 8:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 19:01 
Non connesso

dancasti ha scritto:
ma non ci sono spoiler su come vestirà l'anno prossimo? g:kawaii:

Considerando gli improperi che gli ho sentito mugugnare al proprio cosplay di Jeeg (non poteva grattarsi il... naso, nemmeno volendo) ha detto che per l'anno prossimo studierà qualcosa di diverso, ma non ha specificato altro

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 19:09 
Non connesso

Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
dancasti ha scritto:
ho il diritto di non essere d'accordo con tutte le scorregge nel vento di questo mondo... g:roll:

non ti dico di essere daccordo coi cosplayer, dico che sarebbe educato evitare di sparare a zero su una categoria che coi ritardi dei vostri amati concerti centra poco...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 19:46 
Non connesso

preferisco fare il maleducato che apprezzare quella categoria, indipendentemente dai vostri amati ritardi! g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 nov 2008, 13:01 
Non connesso

Comunque il Batman/Adam West è stato geniale e originale, e anche simpatico: mentre preparava la bomba per la ripresa di Wally, con accendino e nastro adesivo, ha detto "sono anche un po' Bat-Giver!" :lol: e altre amenità del genere. Bravo e spiritoso!

P.S. anche Tarra ha una ripresa di Jeeg da montare... :roll:

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 nov 2008, 13:16 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
dancasti ha scritto:
ma non ci sono spoiler su come vestirà l'anno prossimo? g:kawaii:

Considerando gli improperi che gli ho sentito mugugnare al proprio cosplay di Jeeg (non poteva grattarsi il... naso, nemmeno volendo) ha detto che per l'anno prossimo studierà qualcosa di diverso, ma non ha specificato altro

e figurati il resto..
:lol:

cmq è davvero bravo!
chissà davvero cosa si studierà per l'anno prossimo!
:o

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 nov 2008, 15:27 
Non connesso

dancasti ha scritto:
Wally ha scritto:
JEEG (inutile dire che questo cosplay ha vinto il premio per il costume più difficile)

quando è stato premiato, io ed un piccolo gruppo di forumisti ci stavamo conquistando le prime file per l'imminente concerto di vito tommaso & la sua band... g:smile:
ovviamente, facevamo rumorosamente sentire il nostro sdegno verso il mondo dei cosplay e dei suoi fastidiosissimi ritardi! g:tongue:
ma quando è salito jeeg sul palco, per la premiazione, lo abbiamo osannato a lungo, cantando a squarciagola la sigla del suo cartone! e lui si è gasato con noi! g:kawaii:

pure io lanciavo forti insulti per il ritardo concerto causa cospley ma come è salito lui applausi ed ovazioni all'infinito! quando uno è un GENIO è un GENIO!!!

il batman della bomba è esilerante! pure lui GENIO!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 nov 2008, 17:39 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Comunque il Batman/Adam West è stato geniale e originale, e anche simpatico: mentre preparava la bomba per la ripresa di Wally, con accendino e nastro adesivo, ha detto "sono anche un po' Bat-Giver!" :lol: e altre amenità del genere. Bravo e spiritoso!

Betmark è un grande oltre a essere un veterano del cosplay, io l'ho conosciuto di persona proprio prima della gara di sabato dietro le quinte XD è veramente un grande

tornado al discorso di Jeeg: uno che gira con il "segretario" che fa vedere alla gente le foto del making of sinceramente lo trovo un tantinello sborone... ok che come già detto usa dei materiali di alta qualità (grazie al cazzo ci lavora...) ed è molto bravo a modellarli (idem come nell'altra parentesi), ma dovrebbe un attimino scendere dal podio dove è salito per 3 anni di fila e ricordarsi che il cosplay è divertirsi senza tirarsela troppo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 nov 2008, 17:42 
Non connesso

Deh, l'invidia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 nov 2008, 17:43 
Non connesso

insomma... vi rode... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 nov 2008, 17:46 
Non connesso

Il discorso "grazie al cazzo, ci lavora" è particolarmente comico.

Sarebbe un po' come commentare il premio al chitarrista dei Kartunia con un "grazie al cazzo, ha una chitarra". :D:D:D

Mi sembra ovvio che uno che ha i mezzi adeguati riesca a ottenere spesso i risultati migliori. Come un cuoco generalmente lavora meglio con gli ingredienti di prima scelta piuttosto che di seconda, oppure un sarto possa fare dei costumi migliori di chi si arrangia con gli scampoli.

Fermo restando che ammiro profondamente chi con quattro cosucce riesce a fare un cosplay divertente, anzi lo ammiro forse proprio di più.

Ma in senso assoluto, quel cosplay da la merda a tutti gli altri. Punto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 nov 2008, 18:08 
Non connesso

Scusa Amuzani mio, ma quoto Tarrasque e Dancasti (ma non tiratevela per questo, OK? ^^)

Che uno ci lavori normalmente, è certo una marcia in più, ma i risultati che ottiene mica gli cadono dal cielo già fatti

Si sbatte eccome, e se ottiene risultati del genere è solo perchè è bravo

Bravo al punto che tutti gli altri cosplayer gli chiedono delle dritte, cosa che lui dispensa a tutti, perfino grazie al booklet
Se se la tirasse davvero, manderebbe semplicemente a cagare i noiosi questuanti, e andrebbe a farsi fotografare.

Non trovi? ^^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 nov 2008, 18:08 
Non connesso

il chitarrista ci guadagna con la chitarra, idem il cuoco

il cosplayer no

io non dico che non sia bravo (l'anno scorso mi son persino prostrato a lui con tanto di foto e video sul tubo), anzi tutt'altro, dico solo che continuando così mi diventerebbe una G10rg14 al maschile... cosa che sarebbe meglio evitare visto che ce ne sono già abbastanza che fanno i fighi solo perchè son cosplayer... non discuto che si faccia cosplay di qualità (per esempio quelli che han vinto miglior maschile e femminile la domenica li adoro e loro li han fatti con pochissimi mezzi e un signor risultato) semplicemente dico che non dovrebbero esserci cosplayer di serie A e B... e magari cercare di non premiare sempre le stesse persone incentiverebbe di più i cosplayer a impegnarsi a far costumi più belli, se no molti danon per scontato che "tanto l'anno prossimo lui li farà un cosplay ancora più fico e vincerà di sicuro" e magari non porta una fava... :S

ma che lo dico a fare, tanto qui dentro meno cosplayer ci sono a Lucca, meglio è per voi secondo "un gran bel ragionamento"... bah

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 nov 2008, 18:12 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
Se se la tirasse davvero, manderebbe semplicemente a cagare i noiosi questuanti.

Non trovi? ^^

no, sarebbe uno che fa cosplay solo per se stesso, ma quelli possono anche stare a casa e rimirarsi allo specchio da soli...

non dico che non debba dare consigli... dico che i suoi consigli sono praticamente inutili visto che nessuno lavora con le attrezzature e i materiali che ha lui a disposizione! XD anch'io utilizzo materiali che non si trovano in commercio per privati, o che si trovano carissimi, ma io oltre ai consigli cerco anche di fornire dei campioni di tali materiali, se no è come se vado in america DA UN MIO AMICO (e non da un ristorante che lo fa per lavoro) e dico che la pizza con l'emmental fa cagare: è ovvio che lo faccia, ma se loro non c'hanno la mozzarella ho un bel da dire io, che intanto pretendo che la facciano bene pur sapendo che non hanno i mezzi per farla! XD

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 nov 2008, 18:13 
Non connesso

Amuzani ha scritto:
(per esempio quelli che han vinto miglior maschile e femminile la domenica li adoro e loro li han fatti con pochissimi mezzi e un signor risultato)

sono curiosa, foto?

Amuzani ha scritto:
ma che lo dico a fare, tanto qui dentro meno cosplayer ci sono a Lucca, meglio è per voi secondo "un gran bel ragionamento"... bah

Il discorso è sempre quello, facciano pure il cosplay (tutti poi ci divertiamo a guardarli) ma purtroppo è diventata una cosa insostenibile, ingestibile

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 nov 2008, 18:15 
Non connesso

Amuzani ha scritto:

il cosplayer no

Ciò che ci guadagna il cosplayer, dovresti saperlo meglio tu di noi

Cita:
semplicemente dico che non dovrebbero esserci cosplayer di serie A e B... e magari cercare di non premiare sempre le stesse persone incentiverebbe di più i cosplayer a impegnarsi a far costumi più belli, se no molti danon per scontato che "tanto l'anno prossimo lui li farà un cosplay ancora più fico e vincerà di sicuro" e magari non porta una fava... :S

Ma allora gli anime storici non ti hanno insegnato nulla?
Se il mio rivale mi supera, io mi impegno di più e lo supero a mia volta

Se Mauro fa un cosplay perfetto, tu ti ingegni e ne fai uno migliore, se no ha diritto di vincere lui (a meno che il cosplay perfetto non lo compri già fatto, quello sarebbe barare)

Se pretendi che ti premino anche sei fai un robottone con stagnola e cartone A VISTA, allora non hai capito nulla della competizione e del merito

Cita:

I bei cosplay piacciono anche a me

1200 di cui 1000 da vomito, mi fanno incazzare anche se sono amici o dimostrano comunque buona volontà

È il pregio di essere estraneo a questo mondo ^^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 nov 2008, 18:18 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Amuzani ha scritto:
(per esempio quelli che han vinto miglior maschile e femminile la domenica li adoro e loro li han fatti con pochissimi mezzi e un signor risultato)

sono curiosa, foto?

http://farm4.static.flickr.com/3148/300 ... 18.jpg?v=0
http://farm4.static.flickr.com/3189/300 ... ca.jpg?v=0
http://farm4.static.flickr.com/3049/300 ... e0.jpg?v=0
http://farm4.static.flickr.com/3014/300 ... df.jpg?v=0
http://farm4.static.flickr.com/3074/300 ... 88.jpg?v=0
http://farm3.static.flickr.com/2404/300 ... 48.jpg?v=0
p.s.: la core drill che ha al collo lui si illumina (piccolo particolare che èerò è figo...)
Cita:

Amuzani ha scritto:

Il discorso è sempre quello, facciano pure il cosplay (tutti poi ci divertiamo a guardarli) ma purtroppo è diventata una cosa insostenibile, ingestibile

che ci può anche stare, la cosa che mi da fastidio è che la colpa di tutti questo ricada sui poveri cosplayer che non fanno altro che partecipare e non sull'organizzazione che magari non chiude le iscrizioni prima invece di far sfilare 500 persone... ^^"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 nov 2008, 18:22 
Non connesso

Amuzani ha scritto:
il chitarrista ci guadagna con la chitarra

Vuoi che ti faccia il modello unico di quanto ci ho guadagnato per sei mesi di lavoro per preparare il concerto pe rLucca quest'anno? :P

Vuoi il conto di quanto ho speso in strumentazione nuova, manutenzione di quella che avevo, viaggi e pasti?

Al cosplayer non glielo comanda il dottore di vestirsi da carnevale, così come al chitarrista di fare plin plin con le corde.

I mezzi che può avere a disposizione Mauro saranno ovviamente non paragonabili a quelli di chiunque altro, ma se quegli stessi mezzi li mettessero in mano a me, non ci saprei fare nulla.

E scusa cosa vorrebbe dire "non cercare di premiare sempre gli stessi"? Se a fare i costumi più belli sono SEMPRE gli stessi, è giusto che i premi li prendano sempre gli stessi, se no che gara è? Allora ogni tot anni facciamo vincere la Minardi o la Toro Rosso, così d'ufficio, per far vincere qualcun altro che non sia Ferrari o Williams??!!?

Eliminiamo allora il contest, che mi farebbe anche piacere, perché tutta questa imbastitura agonistica che sembra che necessariamente debba accompagnare il cosplay, a me risulta pure fastidiosa.

Se c'è una gara, allora è giusto che vinca il migliore, e se il migliore è sempre lo stesso è giusto che vinca sempre lui. Se no non è una gara ma una buffonata.

Casomai dovrebbe essere il contrario di quello che dici tu: visto che c'è uno più bravo di te che vince sempre dovrebbe essere lo stimolo per fare un costume ogni volta migliore.

Quello che mi sembra a volte, e che mi da davvero fastidio, è che nell'ambiente del cosplay ci siano molti bambini viziati, molta gente che da tutto per dovuto.

E' dovuto che perché ho fatto il costume allora tutti me lo devono vedere! (e quindi non si può fare una selezione ma devono partecipare tutti)

E' dovuto che perché ho fatto il costume allora devo vincere qualcosa! (e allora ecco decine di categorie di premi, così alla fine vince anche il miglior smalto all'unghia del mignolo sinistro del piede).

Un'altra cosa che mi sembra è che troppi cosplayer siano i primi a snobbare, in un certo senso, chi con quattro pezzi di cartone fa un costume bruttarello, ma solo per divertirsi. Li sento i commenti tipo "sì divertente, ma il merletto non è così e cosà, oppure la cucitura è tutta diversa!"

Però poi magari sono i primi, quando arriva uno che gli da clamorosamente la merda a dire "è grazie al cazzo, ci lavora...".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 nov 2008, 18:22 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Amuzani ha scritto:

Anche perché il problema è proprio quel "lo faccio per divertirmi, non per farlo al meglio a me possibile"...

Io sarò sbagliato, ma se faccio una cosa la faccio come si deve, sennò non la comincio neppure...

Il problema di Lucca non sono i cosplayer, ma coloro i quali lo fanno "tanto per"... ed ecco che per 50 che lo fanno come si deve, ce ne sono 550 che lo fanno giusto per dire che hanno partecipato al contest (e, non so se sia ancora così, ma una volta "perché chi veniva vestito non pagava l'ingresso").
Il discorso è sempre quello... non è giusto, neppure economicamente, chiedere che il cosplay venga tenuto a parte in un altro palco o in un'altra manifestazione, ma non è neppure giusto ci siano ore di ritardo... gli stessi diritti dei cosplayer sono degli astanti dei concerti...
La soluzione, come più volte detto da diverse persone è una sola, attuabile in due differenti maniere:

- Si riduce il tempo/palco per ciascun cosplayer

oppure

- Si riduce il numero dei partecipanti... (un po' come accaduto per il music contest)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 nov 2008, 18:25 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
Amuzani ha scritto:

il cosplayer no

Ciò che ci guadagna il cosplayer, dovresti saperlo meglio tu di noi

appunto: niente

il fatto che ci sia della gente che ci specula sopra in maniera ridicola non è sufficente per far di tutta l'erba un fascio
Cita:

Cita:
semplicemente dico che non dovrebbero esserci cosplayer di serie A e B... e magari cercare di non premiare sempre le stesse persone incentiverebbe di più i cosplayer a impegnarsi a far costumi più belli, se no molti danon per scontato che "tanto l'anno prossimo lui li farà un cosplay ancora più fico e vincerà di sicuro" e magari non porta una fava... :S

Ma allora gli anime storici non ti hanno insegnato nulla?
Se il mio rivale mi supera, io mi impegno di più e lo supero a mia volta

Se Mauro fa un cosplay perfetto, tu ti ingegni e ne fai uno migliore, se no ha diritto di vincere lui (a meno che il cosplay perfetto non lo compri già fatto, quello sarebbe barare)

infatti IO sabato gli ho detto che un giorno lo supererò con il laminato XD gli altri non so come possano reagire, io stò solo rappresentando una categoria, non parlo per me. e comunque comprare un costume non è barare, perchè il cosplay è anche interpretazione... e te lo dice uno che il 90% del suo cosplay è stato compero ^^ (la tutina l'ho fatta fare dai cinesi, io ho fatto solo il casco)
Cita:

Se pretendi che ti premino anche sei fai un robottone con stagnola e cartone A VISTA, allora non hai capito nulla della competizione e del merito

evidentemente sei tu che non hai capito cos'è effettivamente il cosplay XD visto che da come ne parli sia una sfilata di moda! tant'è che io stesso vinsi a riminicomicx con un robottone fatto di cartone! XD se hai un costume di merda ma l'interpretazione c'è hai diritto di vincere tanto quanto ne ha quello col costume figo, magari non nella stessa categoria, ma mi stà sul cazzo si parli bene del cosplay sono quando a uno gli pare... se no è sempre e solo una rottura di coglioni...
Cita:

Cita:

I bei cosplay piacciono anche a me

1200 di cui 1000 da vomito, mi fanno incazzare anche se sono amici o dimostrano comunque buona volontà

È il pregio di essere estraneo a questo mondo ^^

ti fanno schifo? non li guardare
non ti interessa il cosplay? non seguire la gara
la gara fa ritardo e rovina i tuoi programmi? prenditela con l'organizzazione e non con i cosplayers ^^" ed è già la 4° volta che lo dico...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 nov 2008, 18:28 
Non connesso

Amuzani ha scritto:
Amuzani ha scritto:

Magenta ha scritto:

che ci può anche stare, la cosa che mi da fastidio è che la colpa di tutti questo ricada sui poveri cosplayer che non fanno altro che partecipare e non sull'organizzazione che magari non chiude le iscrizioni prima invece di far sfilare 500 persone... ^^"

E su questo siamo tutti d'accordo, ma la sai qual'è la giustificazione ufficiale delle organizzazioni in genere? Che se facessero così i cosplayer FRIGNEREBBERO perché non possono farsi vedere!!! E a sto punto chi ha ragione?

Io l'ho già detto e lo ridico. L'unica soluzione è il numerino come dal macellaio o alle poste. Quando manca mezz'ora servi i prossimi 10 e gli altri a casa.

E tolleranza zero sui ritardi. Se chiamano il tuo numero e in 10 secondi non sei sul palco, tanti saluti.

In questo modo, se ti va di culo invece di 500 previsti se ne possono esibire magari anche 550. Se le cose vanno male, saranno solo 450. Peccato, ma almeno non si accumula ritardo per gli eventi successivi.

Che tra l'altro immagino che non sia una cosa che faccia piacere nemmeno ai cosplayer. Domenica alle premiazioni ce ne erano due forse che hanno avuto la forza di rimanere in costume fino alla fine.

Di solito la premiazione è l'unico momento che può interessare un po' a tutti, perché vedi in passerella quelli che dovrebbero essere i costumi più belli. E invece chi è salito sul palco?

Marcel Marceau con la testa di Gundam!!! Ma dai!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 nov 2008, 18:33 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Amuzani ha scritto:
Eliminiamo allora il contest, che mi farebbe anche piacere, perché tutta questa imbastitura agonistica che sembra che necessariamente debba accompagnare il cosplay, a me risulta pure fastidiosa.

su questo sono daccordo con te ^^ infatti io partecipo ai contest solo per poter salire sul palco che è un ottima postazione per potersi far fare le foto o per portare una scenetta che meriti ^^ di certo non per vincere un coppa di latta XD

li va a persona, c'è chi non si iscrive neanche (se pensate che tutti i cosplayer che c'erano erano iscritti vi sbagliate di grosso! XD si è stimato che ne son rimasti fuori dalle iscrizioni almeno tanti quanti gli iscritti!), c'è chi si iscrive per egocentrismo e chi perchè ha ragioni simili alle mie, ma qui si stà uscendo dal discorso...

come ripeto non discuto sul fatto che sia stato premiato per l'ennesima volta, che comunque può rimanere un mio parere personale, difatti non mi sono andato a lamentare con l'organizzazione, la giuria o tantomeno con lui (per quel che centra trà l'altro...). dico che su questo forum c'è una buona fetta che prima spara merda sui cosplayer però quando gli fa comodo ne parla bene... ecco questo lo trovo altamente ipocrita e spesso sfora nella maleducazione nel prendersela con persone che nulla hanno a che fare coi ritardi dei concerti...

se proprio volete saperlo molti cosplayer si son lamentati di non aver potuto girare la fiera perchè c'era troppa calca negli stand, ma mica se la prendono con i nerd o gli infognati che si vanno a cercare il numero di Topolino dell'83 o il SOC di "Goldrake", semplicemente si dispiacciono che i mezzi a disposizione non permettono tanta calca negli stand. secondo il famoso "bel ragionamento" se la dovrebbero prendere con voi che siete li a occupare spazio :S

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 nov 2008, 18:38 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Amuzani ha scritto:
Amuzani ha scritto:

Magenta ha scritto:

E su questo siamo tutti d'accordo, ma la sai qual'è la giustificazione ufficiale delle organizzazioni in genere? Che se facessero così i cosplayer FRIGNEREBBERO perché non possono farsi vedere!!! E a sto punto chi ha ragione?

Io l'ho già detto e lo ridico. L'unica soluzione è il numerino come dal macellaio o alle poste. Quando manca mezz'ora servi i prossimi 10 e gli altri a casa.

E tolleranza zero sui ritardi. Se chiamano il tuo numero e in 10 secondi non sei sul palco, tanti saluti.

In questo modo, se ti va di culo invece di 500 previsti se ne possono esibire magari anche 550. Se le cose vanno male, saranno solo 450. Peccato, ma almeno non si accumula ritardo per gli eventi successivi.

Che tra l'altro immagino che non sia una cosa che faccia piacere nemmeno ai cosplayer. Domenica alle premiazioni ce ne erano due forse che hanno avuto la forza di rimanere in costume fino alla fine.

Di solito la premiazione è l'unico momento che può interessare un po' a tutti, perché vedi in passerella quelli che dovrebbero essere i costumi più belli. E invece chi è salito sul palco?

Marcel Marceau con la testa di Gundam!!! Ma dai!!!

qui ti quoto pienamente! e io è una vita che lo dico! difatti solo il primo a dare del coglione a chi frigna perchè arriva tardi alle iscrizioni o peggio ancora si iscrive e non si presenta quando è il suo turno!! (e organizzando anche eventi cosplay è una cosa che fa incazzare in una maniera spropositata! >___<). io avevo il numero 179, ma ero dietro al palco da mezz'ora prima dell'inizio della gara, avevamo un tempo limite di un minuto e siamo stati sul palco 30 secondi. IO mi sento a posto con la coscienza perchè nelle regole del quieto vivere ci rientro perfettamente, che ci siano poi le teste di cazzo anche nel mondo del cosplay (vedi un gruppo di One Piece che ha usato un fumogeno sul palco sebbene gli fosse stato vietato o un gruppo di Arancia Meccanica che ha replicato una scena di un film vietato ai minori su un palco davanti a decine di bambini...) non posso che essere daccordo, ma come già detto si continua a fare di tutta l'erba un fascio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 nov 2008, 18:38 
Non connesso

Amuzani ha scritto:
se proprio volete saperlo molti cosplayer si son lamentati di non aver potuto girare la fiera perchè c'era troppa calca negli stand, ma mica se la prendono con i nerd o gli infognati che si vanno a cercare il numero di Topolino dell'83 o il SOC di "Goldrake", semplicemente si dispiacciono che i mezzi a disposizione non permettono tanta calca negli stand. secondo il famoso "bel ragionamento" se la dovrebbero prendere con voi che siete li a occupare spazio :S

Ahem... la fiera si chiama "Lucca Comics & Games" ed è una "MOSTRA MERCATO"... non leggo da nessuna parte la parola "COSPLAY"...

Inoltre che facessero costumi meno ingombranti e vedrai che riescono a visitare gli stand senza rischiare di cavare un occhio a chi gli è vicino...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 nov 2008, 18:39 
Non connesso

Eh l'ho capito, ma il fatto è che generalmente le persone normali vanno in giro con un giubbino, e al massimo se piove l'ombrello, non con delle ali piumate o dei bastoni lunghi un paio di metri.

Il fatto che solo li facessero ENTRARE negli stand mi sembra ridicolo.

Cos'è? Se il mio hobby è girare in moto allora devo pretendere anche che mi facciano entrare negli stand in moto?

Tutto dovuto... tutto dovuto... non è uno che occupa 4 metri quadri di spazio a essere in mezzo ai coglioni, è chi gli impedisce di farlo che non capisce nulla... :P:P:P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 nov 2008, 18:41 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Amuzani ha scritto:

Ahem... la fiera si chiama "Lucca Comics & Games" ed è una "MOSTRA MERCATO"... non leggo da nessuna parte la parola "COSPLAY"...

a dire il vero l'intenzione di aggiungere cosplay nel nome c'era da parte degli organizzatori ^^" non è stato fatto per ovvi motivi di comodità nel pronunciarlo XD tant'è che tutti la chiamano ancora Lucca comicx o ancora più semplicemente Lucca e basta =P
Cita:

Inoltre che facessero costumi meno ingombranti e vedrai che riescono a visitare gli stand senza rischiare di cavare un occhio a chi gli è vicino...

anche i ciccioni appassionati di Diabolik dovrebbero controllare la loro sudorazione per evitare che quando sono nella calca in mezzo a loro evito di star male, ma ogniuno è libero di fare quel che vuole con la sua persona e a meno che non arrechi danno in modo grave non gli si può dire niente...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora