allora...
è giunto il momento di spiegare il significato di questo topic....
perche' pensavo fosse palese, ma stamattina parlando con un noto moderatore ho notato che non ci aveva capito nulla
mi viene in aiuto l'infallibile memoria storica
Hokuto No Rao ha scritto:
cosa c'entra poi il forum di Kbl con un paio di persone con cui hai degli screzi? Perchè a queste persone non scrivi in privato lamentandoti di quello che avrebbero fatto? Questo tipo di boutades mi sembrano un po' fuori luogo, Bem. Facendo salvo il tuo diritto di andartene quando vuoi.
pensavo che anche i sassi si fossero accorti che il mio messaggio iniziale su questo topic, non mirava tanto ad una riammissione nell'altro forum (cosa che peraltro comunque non mi dispiacerebbe) ma piuttosto era una provocazione verso l'autore di un messaggio dal titolo pressoché identico (ormai finito in fondo alla pagina) e il cui testo, (con le dovute modifiche) ho ripreso pari pari (controllate e divertitevi)
e i cui gesti plateali (o boutades come dice lui) francamente mi hanno un pochetto stufato...
il discorso e' il seguente:
mi sono sentito un po' tirato in mezzo da Hokuto, che lascerebbe questo forum per le polemiche dei giorni scorsi, che sono scaturite in buona parte da me.....
Ma che pensava? che dopo quello che mi è successo me ne stessi zitto e non facessi un po' di sano sputtanamento in pubblico?
Quindi:
Invito Hokuto a farsi un ballino di cavolacci suoi in futuro, visti i risultati disastrosi (il noto moderatore di cui sopra è stato bannato dall'altro forum, non per qualcosa che aveva scritto né qui né là, bensi per qualcosa che aveva detto al telefono a Hokuto e che poi quest'ultimo è andato a riferire ai sovrani della controparte, tentando di fare da paciere!!! che risultatoni!!!! (e oltretutto mi e' stato tolto il podio del bannaggio più assurdo della storia))
In definitiva:
Invito altresì Hokuto a ritornare sui suoi passi, perche' da un lato mi dispiacerebbe se se ne andasse per causa mia (anche se dall'altro non me ne puo' fregare di meno)
e comunque sarebbe senz'altro una perdita non da poco.
da parte mia mi asterro' da ulteriori polemiche...
(almeno fin quando qualcuno non mi farà di nuovo girare pesantemente i co****ni.)
saluti!
p.s.
ti ricito memoria storica:
Fra ha scritto:
In fondo la vita non e' il forum, e il forum non e' la vita...
Spero sia ancora di quest'opinione...