Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 6 mag 2025, 9:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: King Himika? Okkupato!
MessaggioInviato: mar 26 ott 2004, 12:21 
Non connesso

Mi è arrivata codesta mail dal mio gentil consorte.
La pubblico perchè dimostra come certe cose possano capitare solo a lui :lol:

Niente commenti politici, perchè vietati, ma Davide ha scritto questa mail perchè capita una volta nella vita di essere "oKKupati"

Vi saluta tutti, tra parentesi. :D

Ciao a tutti,
vi disturbo per informarvi che fino a pochi minuti fa, eravamo occupati da un gruppo di manifestanti (tutti under 18), invasione contro il caro libri e la Moratti, contro la SIAE e contro di noi (tema ormai scontato nelle manifestazioni, anche se noi non centriamo nulla).
Al principio erano circa una ventina di studenti che sono entrati di forza nei nostri uffici - eludendo la sorveglianza del portiere - urlando e manifestando contro i temi già citati, per fortuna non c'è stata violenza a cose e persone, c'è stato solo uno ruba-ruba di cioccolatini che nelle migliori delle intenzioni sono stati distribuiti tra i "compagni" come si definivano loro.
Come consuetudine, si sono chiamate le forze dell'ordine (DIGOS), per evitare disagi e fastidi, che nel giro di qualche minuto si sono presentati in 6/7 (non ricordo bene) all'entrata degli uffici, ovviamente gli studenti hanno cercato di non farli entrare ammassandosi tutti quanti contro la porta - in quel momento ho avuto la seria paura di vedere scatenarsi il tipico rissone studenti/forze dell'ordine - comunque i DIGOS sono entrati e piazzatisi davanti a tutte le porte hanno fatto entrare il resto degli studenti che si sono distribuiti nei pochi metri quadrati disponibili mentre il loro capo gruppo ha chiamato, gia che c'era, giornalisti e fotografi che prontamente hanno cominciato a immortalare/intervistare qualsiasi oggetto parlante e/o in movimento. Nel frattempo è partito un coro modello stadio "Moratti, moratti vaffanculo" ed è fallito il tentativo di un paio di manifestanti di salire sulle impalcature ed esibire lo striscione, contemporaneamente più persone continuavano a incitare alla rivoluzione e a maledire il caro libri e la Moratti....già che c'erano hanno protestato contro il capocantiere accusandolo di pagare poco i muratori..............bho.....!!!
Hanno parlato ed esposto le loro giuste motivazioni (anche se non approvo il modo in cui lo hanno fatto), mentre venivano ripresi dai compagni/amici con i tipici e usuali mezzi tecnologici in dotazione ai poveri studenti senza soldi, videocamere ultramoderne e cellulari con videocamere (e poi mi vengono a dire che non hanno i soldi......cazzo io sono senza soldi!!!!), insomma nel giro di 30 minuti, la reception è stata invasa da circa 50 persone che urlavano,spingevano, imprecavano contro tutto e tutti....si è arrivati a livelli davvero impossibili a causa delle urla e dei discorsi senza senso!!Una marea di 15enni impazziti!!
In realtà quello che volevano, erano informazioni, volevano intervistare e fare domande cosa che non sono riusciti a fare per ovvi motivi: come prima cosa sono venuti nel posto sbagliato, seconda cosa lo hanno fatto nel modo peggiore possibile!!Concordate?!?! Io dico, porca p......a, se hai intenzione di fare domande e avere risposte, non sarebbe più giusto e corretto mandare prima una paio di persone a chiedere la disponibilità e poi chiedere magari di aggiungere altre persone, magari che tengono sollevato lo striscione?!?!?!?
Io sarei stato il primo ad accoglierli a patto di mantenere un certo ordine, anche perchè tra i tanti manifestanti c'è chi è capace di sostenere un discorso senza bisogno di urlare, offendere e cosa più importante ha argomenti "validi" su cui discutere.....ma in questo caso erano completamente assenti!!
La cosa che mi ha fatto veramente incazzare e che alla fine non hanno ottenuto nulla, facendo una figura da imbecilli!!
Direi proprio una manifestazione uguale a quella del '68!!
Pensate che le domande se le sono fatte da soli e si anche risposti da soli....ditemi un pò voi!!
Le intenzioni erano buone dal momento che sono problemi riguardano effettivamente famiglie e studenti, però l'unica cosa che possono aver guadagnato è quella di potersi vantare con gli amici di aver occupato un ufficio (innocente e senza potere decisionale) ed esporre le solite denuncie alle forze dell'ordine per "maltrattamenti".
Sappiamo benissimo che le manifestazioni servono e sono utili, perchè è l'unico modo che abbiamo per far sentire la nostra voce a chi comanda dall'alto e prende decisioni senza tener contro di noi! Rendiamoci conto però che questo tipo di eventi, se non organizzati con le giuste persone e nei modi corretti non porteranno mai a nulla!!Come per l'appunto si è dimostrato questa mattina!!
I DIGOS si sono divertiti a prendere per il culo i manifestanti presenti senza farsi sentire dai giornalisti,
i manifestanti hanno giustamente esposto le loro proteste senza venire a capo di nulla,
e noi abbiamo fatto una pausa un pò più lunga del solito con tanto di sigaretta finale!!!!

saluti a tutti

d.

That's All folks!! :roll:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 ott 2004, 13:16 
Non connesso

Che storie! Ma dov'è che lavora??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 ott 2004, 14:51 
Non connesso

Lavora all' AIE, l'Associazione Italiana Editori.
Insomma, la SIAE dei libri (infatti il loro direttore è lo stesso della Siae).

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: King Himika? Okkupato!
MessaggioInviato: mar 26 ott 2004, 15:03 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
Io dico, porca p......a, se hai intenzione di fare domande e avere risposte, non sarebbe più giusto e corretto mandare prima una paio di persone a chiedere la disponibilità e poi chiedere magari di aggiungere altre persone, magari che tengono sollevato lo striscione?!?!?!?

come si dice dalle nostre parti,

se la gatta avesse i maroni, sarebbe un bel gattone!!!!!

scusate la finezza ma rende :P

Profilo  

Oggetto del messaggio: eKKecacchio!
MessaggioInviato: mer 27 ott 2004, 17:40 
Non connesso

Complimenti a tutte le fazioni.

Bacialo per me, Mia Regina...
(l'Uomo delle Super Chicche!)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora