Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 27 giu 2025, 9:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Un consiglio da tutti voi.
MessaggioInviato: mer 26 nov 2008, 19:24 
Non connesso

Scusate amici ma vorrei confidarmi con qualcuno e vorrei farlo con voi. Ho una mia carissima amica di nome Claudia che ho conosciuto tramite un mio amico. Ci conosciamo da 4 anni e abbiamo passato insieme momenti per me bellissimi, lei ha due anni più di me ed è separata senza figli. Il pomeriggio quando stacco dall'ufficio e la sera vado da lei abitiamo tutti e due a due passi e parliamo del + e del -. Io quando sono con lei sto sempre bene, lei è una grandissima fan di Claudio Baglioni, e pochi giorni fa gli ho detto che io per lei provo qualcosa di più di una semplice amicizia, lei mi ha risposto che per lei sono uno dei suoi migliori amici e che mi vuole un bene dell'anima e che vorrebbe che continuassimo ad esserlo.Quello che vi volevo chiedere amici secondo voi è meglio che non ci vediamo più?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 nov 2008, 19:50 
Non connesso

Probabilmente deve cambiare l'acqua agli Snorky, oppure è invitata a cena dai Puffi che le fanno i gargamelli al sugo... 2 di picche (cit.)

Seriamente... ciò che ti ha detto è una delle frasi classiche che le donne usano per dirti che non gli interessi dal punto di vista di una relazione...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 nov 2008, 21:58 
Non connesso
Moderatore

Una volta collezionavo queste risposte.. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 nov 2008, 22:11 
Non connesso

Io personalmente non credo riuscirei mai a trovarmi bene con una fan di Claudio Baglioni.

In ogni caso all'ultima che mi ha risposto così ho detto "ok, ti va di proseguire l'amicizia sapendo che io ci proverò con te ogni volta che ne avrò la possibilità?"
Lei mi ha risposto "Ma no, è un periodo che voglio stare sola e non voglio storie a distanza!"

L'ho mandata a cagare e tre giorni dopo si è messa con uno che abita a 500 km da casa sua.

E' che sono donne, non c'è da fidarsi.

Immagine

A B Qualcosa??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 nov 2008, 22:16 
Non connesso

Ciò apre un dibattito su quanto sia giusto esporsi in fatto di sentimenti... se sia giusto tacere, preservando per lo meno la possibilità di continuare a stare accanto a chi si ama o se venir fuori per vedere come può andare, accettando anche l'eventualità di non rivedere più la persona amata...

Per mia esperienza personale, ogni volta che ci si espone è come se si desse in mano all'altra persona il potere di disporre di te come meglio crede, di esercitare su di te il totale controllo, consapevole dei sentimenti che nutri: è l'atteggiamento più bastardo che possa esistere, perché stai pur certo che all'altro di te non fregherà mai un beneamato ca**o da quel punto di vista...
Comunque... non voglio generalizzare, tutto dipende dalle persone che hai davanti... in ogni caso, averle detto ciò che provi ha comunque "rotto" l'equilibrio che c'era prima.

Io, al posto tuo, non la frequenterei più e volerei verso altri lidi più fecondi... certo, abitate vicini, non è facile... ma prima o poi chiunque di noi prova l'esperienza di un amore non corrisposto e di tutte le beghe che esso comporta...

In bocca al lupo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 nov 2008, 22:39 
Non connesso

LePendu ha scritto:
Io personalmente non credo riuscirei mai a trovarmi bene con una fan di Claudio Baglioni.

ahahhhah me l'aspettavo da te questa frase! ahahhahhaha :lol:

LePendu ha scritto:
E' che sono donne, non c'è da fidarsi.

:lol: anche questa! ahahahhahaha :lol:

ti adoro LePendu!!! :D

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Un consiglio da tutti voi.
MessaggioInviato: mer 26 nov 2008, 22:56 
Non connesso

Koji Kabuto ha scritto:
Quello che vi volevo chiedere amici secondo voi è meglio che non ci vediamo più?

Secondo me devi fare la cosa che ti fa stare meno peggio: troncare di netto ma salvarti da un trascinamento di un qualcosa di incompiuto oppure continuare l'affiancamento ma senza speranza di cambiare il tipo di rapporto....
La questione è soggettiva.... L'hai rivista dopo che le hai parlato dei tuoi sentimenti? Se hai provato imbarazzo forse qualcosa si è rotto, se invece comunque hai goduto con naturalezza della sua compagnia cerca di assaporare appieno questa amicizia guardandoti nel frattempo in giro visto che sei libero! :)
P.S. Altra domanda: tieni alla sua amicizia o questa è un palliativo non potendo avere una relazione?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 2:45 
Non connesso

Io ti consiglio di non vederla fino a quando non starai meglio. Sarà un periodo estremamente triste, ma il tempo cancella ogni cosa. Dopo questo periodo potrai rivederla come amica.
E' una risposta scontata ma credo che sia quella più giusta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 8:06 
Non connesso

io ti consiglio, nel frattempo, di non ascoltare Baglioni..
potrebbe essere devastante...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 8:46 
Non connesso

Grazie dei consigli amici voglio rispondere un attimo a Bem. Ti premetto che forse lo stupido sarò io, ma hai ragione quando dici che che la persona dispone su di te il potere come meglio crede. Per farvi un esempio lei non fuma come una ciminiera ma quasi, e quasi sempre mi chiede di andarle o a comprare le sigarette o a ricaricargli il cellulare e cose di questo genere perchè a lei non va di uscire da casa. L'altra volta mi ha chiesto ad esempio dato che gli avevno rubato il casco del motorino aveva comprato Pora Portese e aveva trovato una persona che vendeva un casco usato e io sono andato a prenderglielo a Trastevere che non è di certo dietro l'angolo da dove abito io. Dato che lei ha licenziato la signora delle pulizie che li portava anche Snoopy il suo cane, dato che a lei non gli passa neanche dall'anticamera del cervello di farlo uscire aveva chiesto a me se prima di andare in ufficio potessi portarlo fino a quando non trovava un altra signora delle pulizie, e io l'ho fatto. Certo vi ripeto sarò stato stupido però io sono una persona che difficilmente dice di no. Vi confesso che ogni tanto sembra che lei sia il burattinaio e io il suo burattino. Crepi il lupo Bem, e grazie anche a tutti voi amici per i consigli. Per MarMa quarda non ti do tutti i torti ascolatare Claudio Baglioni può essere devastante però devo dire che alcune canzoni non mi dispiacciono.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 8:49 
Non connesso

Koji Kabuto ha scritto:
Per .../... fatto.

Scusa la schiettezza, ma il collarino almeno te lo ha comprato bello? :roll:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 8:51 
Non connesso

B'è Tetsuya io lo avevo chiesto intarziato d'oro però costava troppo e siamo andati sull'economico.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 8:59 
Non connesso

scusa Koji.. ma Tetsuya non ha proprio tutti i torti..
da quel che hai scritto prima non pare tanto un'amicizia "alla pari" quanto di approfittarsene alla grande.. per non dire altro..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 9:22 
Non connesso
Moderatore

Koji Kabuto ha scritto:
Grazie dei consigli amici voglio rispondere un attimo a Bem. Ti premetto che forse lo stupido sarò io, ma hai ragione quando dici che che la persona dispone su di te il potere come meglio crede. Per farvi un esempio lei non fuma come una ciminiera ma quasi, e quasi sempre mi chiede di andarle o a comprare le sigarette o a ricaricargli il cellulare e cose di questo genere perchè a lei non va di uscire da casa. L'altra volta mi ha chiesto ad esempio dato che gli avevno rubato il casco del motorino aveva comprato Pora Portese e aveva trovato una persona che vendeva un casco usato e io sono andato a prenderglielo a Trastevere che non è di certo dietro l'angolo da dove abito io. Dato che lei ha licenziato la signora delle pulizie che li portava anche Snoopy il suo cane, dato che a lei non gli passa neanche dall'anticamera del cervello di farlo uscire aveva chiesto a me se prima di andare in ufficio potessi portarlo fino a quando non trovava un altra signora delle pulizie, e io l'ho fatto. Certo vi ripeto sarò stato stupido però io sono una persona che difficilmente dice di no. Vi confesso che ogni tanto sembra che lei sia il burattinaio e io il suo burattino. Crepi il lupo Bem, e grazie anche a tutti voi amici per i consigli. Per MarMa quarda non ti do tutti i torti ascolatare Claudio Baglioni può essere devastante però devo dire che alcune canzoni non mi dispiacciono.

Non rivederla più, ma proprio più, anche quando ti sarà passata. Essere gentili non significa essere disposti a farsi sfruttare. c:fire

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 10:11 
Non connesso

Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
sebbene in questo caso sia palese il suo poco interesse a te come persona con la quale relazionarsi, ma più come una persona da usare, ci sono casi in cui una donna rifiuta una relazione per un motivo che ho sempre trovato assurdo: perchè non vuole rinunciare all'amicizia che si è costruita... e parlo di amicizia vera, ossia un dare:avere... il problema di molte donne (e sottolineo molte, non tutte per fortuna) è che non riescono a concepire il rapporto amoroso come un'evoluzione dell'amicizia, al contrario credono che una cosa neghi l'altra... cioè tutt'ora che tu diventi la persona della quale dovresti fidarti di più e con la quale potresti perfino passare il resto della tua vita non riesci più a capirla come potrebbe fare un "caro amico" e non riesce più a riporre fiducia in te... fortunatamente io sono stato più che sculato a trovare una ragazza che stà cosa l'ha capita, però ai tempi delle superiori (un istituto con più di 800 alunni dei quali solo 30 di sesso maschile) è stato un continuo di questi esempi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 10:17 
Non connesso

MarMa ha scritto:
io ti consiglio, nel frattempo, di non ascoltare Baglioni..
potrebbe essere devastante...

Quello a prescindere...... :lol:

@Koji:
Una persona pigra e sfruttatrice come quella (se l'avessi detto subito non ti avrei dato la risposta che ti ho dato!) va evitata sia come amica che come compagna!!! c:cosa

Lasciala proprio perdere......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 11:14 
Non connesso

A voltre prendiamo delle " fittonate" per le persone, tanto da non saper capire bene un "NO" tra le righe (ma neanche poi tanto).
Anche a me fu detto di "rimanere amici"; peccato che per quella persona, l'amicizia consistesse nell'assistere, da parte mia, a spettacoli di dubbio gusto da lui interpretati, sì da poter mostrare ai colleghi quanti fans avesse raccolto nella sua breve carriera...
Non vorrei che per questa ragazza, l'amicizia fosse l'avere uno choffeur a tutte le ore oppure un passatempo non ha di meglio da fare. Ll'ideale sarebbe staccarsene per un bel po' o forse anche per sempre. Devo dire che in quest'arte il mio sesso dà spesso il peggio di sè, anche se ci sono pure esponenti del mondo maschile (vedi il mio esempio) che non sono da meno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 12:32 
Non connesso

Scusa ma... che servo della gleba :o allontanati!!!

Amuzani ha scritto:
il problema di molte donne (e sottolineo molte, non tutte per fortuna) è che non riescono a concepire il rapporto amoroso come un'evoluzione dell'amicizia, al contrario credono che una cosa neghi l'altra...

Hai detto una bella cosa e vera! (anch'io io ne sono l'esempio, dato che ho trovato nel mio migliore amico la persona giusta)
Però se non scatta l'innamoramento, allora sarebbe solo una soluzione di comodo, e non ci si riesce a mettersi con una persona solo perché ci si sta bene insieme (e questo spiega perché tante persone, uomini e donne, si mettono con chi le tratta malissimo: l'innamoramento spesso non ha niente a che vedere con i gusti in comune o la sicurezza o l'intesa)

Altro problema è che una donna spesso vuole mantenere a tutti i costi l'amicizia quando essa in realtà è già finita: come fai a rimanere amica di uno che è innamorato di te? E' un'illusione, meglio essere sincere con se stesse e allontanarsi, anche per il bene di lui... altrimenti è solo egoismo...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 19:30 
Non connesso

Grazie amici, per i vostri consigli grazie dal più profondo del cuore. Vi voglio dire una cosa che mi è capitata proprio oggi. Dato che qui a Roma fino al 6 dicembre c'è il concerto di Claudio Baglioni, stamattina in ufficio mi chiama e mi chiede se per favore la potevo accompagnare al Gran teatro dove c'è il concerto, gli ho detto che per me non c'erano problemi ad accompagnarla con la macchina e ci eravamo dati appuntamento a Trastevere davanti la Sinagoga (lei è ebrea)alle 19, purtroppo il mio capo verso le 15 mi ha detto se potevo rimanere in ufficio fino alle 19 perchè alle 18. 30 dovevano venire gli elettricisti a montare delle lampade al neon, io staccavo alle 17 e ho detto al mio capo che non c'erano problemi e che rimanevo io. Ho mandato un SMS a Claudia dicendogli che non potevo più accompagnarla per il motivo che vi ho detto poche righe più sù, dopo che sono uscito dal lavoro dato che sabato è il suo compleanno sono andato da Messaggerie musicali per fargli un pensierino, sapevo che era uscito un libro di Claudio Baglioni, così glielo preso, appena uscito da Messggerie mi chiama sul cellulare incavolata come una bestia e mi dice che già sapeva in partenza che non l'avrei accompagnata e mi aveva detto anche che aveva il cellulare con poco credito e che io sono sempre il solito buffone e che non mi vuole vedere mai più. 'Io gli ho cercato di spiegare che mi avevano incastrato in ufficio e che la colpa non era mia ma lei non ha voluto sentire ragioni. Questa volta per me è finita davvero, e se mi dovesse richiamare neanche rispondo, ma amici forse sarà un mio difetto ma io alle persone mi affeziono subito, e poi a lei devo "tanto" (notare le virgolette) perchè a voi ve lo posso dire anche se mi vergogno un pò ma con lei io ho avuto il mio primo rapporto serio, perchè io ho avuto solamente un storia che è durata due mesi ma quando avevo 25 anni ma non è stata una bella storia ve lo posso assicurare, e infatti quando io gli dico che si è fatta lo schiavo personale (quando mi chiede tutti questi favori) lei mi dice che mi ha dato il "fiore proibito" (parole sue testuali) ma io adesso dirò basta (e dovrò riuscirci anche se so che ci starò male ma poi passerà).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 19:33 
Non connesso

Koji Kabuto ha scritto:

Ok, so che consiglio darti.

Prendi un tubo di gomma flessibile, segalo in modo che sia circa 40 cm. Avvolgi un'estremità nel nastro americano, riempilo di sabbia fine e poi chiudi col nastro anche l'altra estremità.
Vai da lei con un mazzo di fiori in una mano e il tubo nell'altra. Le dai i fiori e mentre è distratta da questi le picchi il tubo sulla nuca. Una volta può bastare, ma vai pure avanti sinché non ti senti meglio.

Poi chiudi la porta e vattene dalla sua vita.

Immagine

A B Qualcosa??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 19:39 
Non connesso

PS

Il mio post precedente è da prendere in senso figurato e/o ironico. I dettagli di fabbricazione del manganello di sabbia non funzionano e sono imprecisi. Prego l'appuntato Caronia che sta leggendo questo post di non riferire nulla ai suoi superiori.

Soprattutto, se l'appuntato riesce a risalire alla mia reale identità vorrei ricordargli che ormai la mia fedina penale è di nuovo pulita, e che comunque quel processo fu tutto un complotto, con testimoni falsi e giudici corrotti.

Immagine

A B Qualcosa??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 19:52 
Non connesso

LePendu ha scritto:
PS

Il mio post precedente è da prendere in senso figurato e/o ironico. I dettagli di fabbricazione del manganello di sabbia non funzionano e sono imprecisi. Prego l'appuntato Caronia che sta leggendo questo post di non riferire nulla ai suoi superiori.

Soprattutto, se l'appuntato riesce a risalire alla mia reale identità vorrei ricordargli che ormai la mia fedina penale è di nuovo pulita, e che comunque quel processo fu tutto un complotto, con testimoni falsi e giudici corrotti.

ahahh quoto
certo che ce ne stanno di str...e in giro (anche maschi eh)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 20:21 
Non connesso

rassegnati e vivi una buona amicizia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 20:25 
Non connesso

Vlad ha scritto:
rassegnati e vivi una buona amicizia

Buona??????????????? c:sudori

Kojiiiiiiiiiiiiiiii, lassalaaaaaaaaaa perdeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! c:ammonito

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Un consiglio da tutti voi.
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 22:04 
Non connesso

Koji Kabuto ha scritto:
amicizia, lei mi ha risposto che per lei sono uno dei suoi migliori amici e che mi vuole un bene dell'anima e che vorrebbe che continuassimo ad esserlo.Quello che vi volevo chiedere amici secondo voi è meglio che non ci vediamo più?

Nel 1984 mi ha risposto così una "carissima amica", io gli ho detto va bè, continuiamo a vederci, hai visto mai che cambi idea (quest'ultima parte in realtà l'ho pensata).
Due mesi dopo mi ha presentato il suo nuovo ragazzo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora