Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 27 giu 2025, 22:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 14:54 
Non connesso

Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
MarMa ha scritto:
Amuzani ha scritto:
mi spiace ma qui hanno ragione loro... ogniuno sul proprio forum scrive le regole che gli pare e sei tu utente che prima di iscriverti devi leggerti il regolamento ed essere a conoscenza di tutto quanto vi è contenuto e sottoscriverlo... se c'è scritto che prima di postare qualsiasi cosa devi presentarti è buona educazione che tu lo faccia, se no è come se io sfondassi un muro del parlamento con un Bulldozer e cominciassi a tenere un comizio... per quanto siano interessanti i temi trattati, se c'è una sezione apposta perchè non usarla?...

per quanto ognuno a casa sua possa farsi le regole che vuole e come le vuole, dovrebbe valere sempre un minimo di buon senso sopra tutto..
il non presentarsi subito non mi sembra questa tale grave mancanza da giustificare addirittura un ban
oltretutto ci sono forum con 3470470347137 sezioni dove la lettura delle stesse viene meno, e di solito (per quelli che ho visto io) la sezione presentazione è pure sempre l'ultima..

effettivamente il ban è una soluzione un pò drastica... di solito prima si richiama l'utente un paio di volte se proprio è necessario... il ban dovrebbe essere una cosa alla quale si viene costretti in una situazione senza possibilità di dialogo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 16:46 
Non connesso

Svanzia ha scritto:
MarMa ha scritto:
Svanzia ha scritto:
Quando volete, ma coordiniamoci in anticipo, vorrei partecipare alla prima ondata di sfondamento!!! c:fischio

quindi anche alla prima di bannaggio...

Certo!!! :D

noi saremo iprimi 300, poi arriveranno gli altri

mi ricordo di quando, con gli utenti di un glorioso forum metal, attuammo l' invasione del forum dei lunapop... dopo una settimana ci fu la sezione " luna metal"

nothing is impossible

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 20:06 
Non connesso

Vlad ha scritto:
noi saremo iprimi 300, poi arriveranno gli altri

mi ricordo di quando, con gli utenti di un glorioso forum metal, attuammo l' invasione del forum dei lunapop... dopo una settimana ci fu la sezione " luna metal"

nothing is impossible

Quando giocavo ad Ogame e militavo nel glorioso forum degli Aessenet uno dei maggiori divertimenti era intasare la tag pubblica degli altri forum o inondare questi ultimi di messaggi stupidi ma carini, finchè non ci bannavano! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 20:17 
Non connesso

I regolamenti dei forum andrebbero letti prima di iscriversi, ma una volta che ci si è iscritti bisogna rispettarli, anche se sono assurdi. Ma se a regolamento c'è scritto "non dire mai la parola 'granodiorite'" tu su quel forum non dire MAI la parola 'granodiorite'.

Ciò nonostante è validissimo quanto dice Amuzani:
Amuzani ha scritto:
effettivamente il ban è una soluzione un pò drastica... di solito prima si richiama l'utente un paio di volte se proprio è necessario... il ban dovrebbe essere una cosa alla quale si viene costretti in una situazione senza possibilità di dialogo...

Il ban istantaneo senza richiami è una cosa da fare solo in casi estremi (bot riconosciuti, o casi simili)

A me è capitato solo una volta di essere bannato, perché mi piace pensare che, nonostante abbia un atteggiamento spesso canzonatorio, io sappia dove fermarmi.
Dicevo, sono stato bannato una volta per avere preso in giro un moderatore sul forum del rat man fan club (credo Fa.Gian ricordi quell'episodio). Il moderatore in questione però dovette spiegare agli altri due come mai mi aveva bannato (cancellando così perlatro un migliaio di miei post) e si giustificò dicendo "un hacker ha usato la mia password e l'ha bannato col mio account, non sono stato io!". Io fui ripristinato come utente, e un anno dopo il moderatore in questione se ne andò di sua sponte, anche in seguito a sospetti sulla vicenda della mia bannazione.

Vittoria, quindi (anche se su quel forum è da un po' che non ci metto piede) :)

Immagine

A B Qualcosa??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 20:18 
Non connesso

Vlad ha scritto:
io propongo l' invasione del forum di yamato

ci sto, comincio attaccando con tre dadi rossi dalla kamchatka

Immagine

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 20:40 
Non connesso

LePendu ha scritto:
(anche se su quel forum è da un po' che non ci metto piede) :)

Non sei il solo (nel senso che è letteralmente defunto, sopravvive solo sulla ML di yahoo

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: mar 2 dic 2008, 21:18 
Non connesso

Freccia ha scritto:
Per la prima volta nella mia vita da utente internet sono stato bannato da un forum (quello Zap Zap Tv nel mio caso, e sul quale sei iscritto anche tu, quindi occhio! ;-)), senza aver mai scritto niente di offensivo ma facendo solamente segnalazioni innocue (perlomeno su quel forum)

gli amministratori non mi ha scritto manco una riga (benche' ne conosca personalmente 2 su 4 da oltre 10 anni! (e gli altri da un po' meno) e hanno pure il mio n. di cell!):

mi sono ritrovato inesistente sulla lista utenti e basta.

E questo per aver espresso una presa di posizione e aver fatto qualche battuta all'interno di messaggi scritti su questo forum, che un paio degli amministratori dell'altro hanno ritenuto (forse non a torto?!) offensive.
(ma e' inutile che cerchiate l'argomento perche' e' sparito tutto, anche qui la censura impera sovrana ;-) (vediamo quanto regge 'sta frase..) :-D)

nota: in seguito e' stato cambiato in fretta e furia il regolamento di tale forum per contemplare casi anologhi al mio! quindi se rifacessi una cosa del genere adesso avrebbero il sacrosanto diritto di bannarmi...
tuttavia la retroattivita' non e' applicabile.

beh.. comunque l'importante e' che nel frattempo mi sono chiarito coi suddetti amministratori, e ricolgo l'occasione per scusarmi se loro mi hanno ritenuto offensivo.

tarallucci e vino? ;-)
speriamo! staremo a vedere! :-)

Allora Freccia, per amor di verità bisogna dire che con gli amministratori di Zap Zap sei stato davvero offensivo. Certo non siamo abituati a casi di cross banning, però andare là e fare l'amicone e poi di qua offenderli non mi pare sia il massimo della correttezza. Soprattutto dovresti poi informare chi ti legge che su Zap Zap ormai sei stato riammesso, per cui sembra proprio che vuoi spandere merda e basta... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 dic 2008, 23:16 
Non connesso

Oxford... :roll:

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 dic 2008, 23:51 
Non connesso

più che altro mi sembra che abbia detto che è stato riammesso
non so dove...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 dic 2008, 23:53 
Non connesso

Cmq ... da qualche parte.. mi pare che FRECCIA, avesse già detto di esser stato Sbloccato, idem un'altro, magari solo come User :( ...
Ma le Motivazioni, Mhmm :o non eran chiare.. 8) :roll:
:mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 dic 2008, 8:35 
Non connesso

Confermo,
ha detto chiaramente in un altro post di essere stato riammesso ed ha avuto toni distensivi verso gli amministratori di Zap Zap!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 dic 2008, 12:04 
Non connesso

no comment

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 dic 2008, 19:00 
Non connesso

dancasti ha scritto:
no comment

sante parole

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 dic 2008, 19:49 
Non connesso

venusia ha scritto:
dancasti ha scritto:
no comment

sante parole

non l'ho capita :roll:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 dic 2008, 12:35 
Non connesso

E' ironia da rigattiere di provincia, che ne vuoi sapere tu cittadino!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 6 dic 2008, 21:12 
Non connesso

Tutti sti toni distensivi io non li vedo... Lauchan, è Cambridge... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ...
MessaggioInviato: sab 6 dic 2008, 21:16 
Non connesso

Scia della Cometa Rossa ha scritto:
Tutti sti toni distensivi io non li vedo...

Freccia ha scritto:
l'importante e' che nel frattempo mi sono chiarito coi suddetti amministratori, e ricolgo l'occasione per scusarmi se loro mi hanno ritenuto offensivo.

:roll:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 dic 2008, 14:12 
Non connesso

Non ci devono essere.
E' brutto tempo, mica si possono stendere i lenzuoli.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 dic 2008, 21:32 
Non connesso

Tetsuya, so leggere pure io... non ho visto che qualcuno a parte me abbia scritto che Freccia è stato riaccolto nel forum di Siglandia... per amor di cronaca si poteva dire, visto che tra messaggi editi e cancellati Freccia di cose ne ha scritte parecchie... Poichè questo argomento si intitola "per la prima volta sono stato bannato, perchè? sono innocente" sarebbe stato bello che Freccia stesso ci avesse fatto sapere che era stato sbannato e oltretutto sarebbe stato assai pertinente... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ...
MessaggioInviato: mar 9 dic 2008, 22:24 
Non connesso

Scia della Cometa Rossa ha scritto:
sarebbe stato bello che Freccia ...

e per qule motivo, visto che il topic non c'entra niente con siglandia e, tra l'altro, non è nemmeno stato aperto da freccia? g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 dic 2008, 22:38 
Non connesso

Il classico errore di chi legge solo ciò che lui stesso scrive.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 dic 2008, 22:58 
Non connesso

Gojira'54 ha scritto:
Il classico errore di chi legge solo ciò che lui stesso scrive.

O di chi non sa leggere neppure ciò che lui stesso scrive e quota... :)

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 10 dic 2008, 20:47 
Non connesso

Certo che se non vi muovete in 3 contro 1 non ce la fate mica a rispondere... ma insomma ce le avete le palle o no? :roll:

Dancasti, lo so benissimo chi ha aperto questo topic, tu ti credi più intelligente e più ironico degli altri, ma forse non lo sei... Lo so benissimo che l'ha aperto Rosario, ma allora visto che Rosario stava parlando di un altro forum, perchè Freccia interviene attaccando Siglandia? Questo cosa c'entra? E soprattutto perchè tu intervieni a difesa di Freccia senza contestargli lo stesso tipo di errore metodologico che contesti a me? La verità è che fate gruppo per spalleggiarvi l'un l'altro, ma non avete le palle per rispondere uno alla volta e soprattutto non avete gli argomenti. Se io sto parlando a Tetsuya, cosa c'entra Gojira? Adesso che rispondo a Dancasti, immagino che dovrò rendere conto a qualcun altro ancora... Sì, adesso direte che questo è un forum pubblico e non un Messenger privato... Io so leggere benissimo e in questo topic continuate a spandere m---a (autocensura volontaria ad uso e consumo dei mods) su un forum che voi considerate nemico, ecco tutto. Fate pena. Non solo perchè la vostra ironia non apparirebbe nemmeno in quarta serata dopo Zelig, ma anche perchè se non siete almeno in tre, ripeto, vi c----e sotto... :|

Dovreste altresì imparare che un forum non è un posto virtuale di potere dove si attaccano i forum concorrenti o si manipolano i consensi, appoggiandosi e sfruttando amicizie che vanno avanti da anni... e non intendo il sottoscritto... dovreste imparare da me, da uno che ha fatto errori peggiori dei vostri? Siete messi male... Comunque adesso aprirò un sondaggio, visto che voi negate che già dalle prime battute di questo topic ci sia stato un attacco a Siglandia, per capire se sono coglione io o se siete bugiardi voi... temo la seconda ipotesi... eh, Tetsuya, guarda che quello che tu elabori in 10 anni io lo faccio in 10 minuti, non ti credere molto acuto... eh, Gojira, non è che io e te ci conosciamo molto, come ti permetti di farti gli affari degli altri? Fatti i tuoi e non ti prendere tanta confidenza...:arrow:

A parte che anche prendere subito le parti di Rosario e non di Yamato per una vicenda di cui non sappiamo nulla, mi sembra abbastanza illogico e come sempre di parte... a volte mi sembra di parlare con dei Borg su questo forum... per caso avete il cervello unificato? :idea:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 dic 2008, 21:32 
Non connesso

Ciao, Scia della Cometa Rossa.

Anche io in questo topic ho parlato del mio ban in un altro forum, ma questo non ha scatenato nessuna polemica. Come mai?

Allora Scia della Cometa Rossa, per amor di verità bisogna dire che con alcuni utenti di questo forum nell'ultimo post sei stato davvero offensivo.

Immagine

A B Qualcosa??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 dic 2008, 22:46 
Non connesso

LePendu ha scritto:
con alcuni utenti di questo forum nell'ultimo post sei stato davvero offensivo.

No, perchè?
Dai... siamo noi che spandiamo m...a :roll:

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora