Certo che se non vi muovete in 3 contro 1 non ce la fate mica a rispondere... ma insomma ce le avete le palle o no?
Dancasti, lo so benissimo chi ha aperto questo topic, tu ti credi più intelligente e più ironico degli altri, ma forse non lo sei... Lo so benissimo che l'ha aperto Rosario, ma allora visto che Rosario stava parlando di un altro forum, perchè Freccia interviene attaccando Siglandia? Questo cosa c'entra? E soprattutto perchè tu intervieni a difesa di Freccia senza contestargli lo stesso tipo di errore metodologico che contesti a me? La verità è che fate gruppo per spalleggiarvi l'un l'altro, ma non avete le palle per rispondere uno alla volta e soprattutto non avete gli argomenti. Se io sto parlando a Tetsuya, cosa c'entra Gojira? Adesso che rispondo a Dancasti, immagino che dovrò rendere conto a qualcun altro ancora... Sì, adesso direte che questo è un forum pubblico e non un Messenger privato... Io so leggere benissimo e in questo topic continuate a spandere m---a (autocensura volontaria ad uso e consumo dei mods) su un forum che voi considerate nemico, ecco tutto. Fate pena. Non solo perchè la vostra ironia non apparirebbe nemmeno in quarta serata dopo Zelig, ma anche perchè se non siete almeno in tre, ripeto, vi c----e sotto...
Dovreste altresì imparare che un forum non è un posto virtuale di potere dove si attaccano i forum concorrenti o si manipolano i consensi, appoggiandosi e sfruttando amicizie che vanno avanti da anni... e non intendo il sottoscritto... dovreste imparare da me, da uno che ha fatto errori peggiori dei vostri? Siete messi male... Comunque adesso aprirò un sondaggio, visto che voi negate che già dalle prime battute di questo topic ci sia stato un attacco a Siglandia, per capire se sono coglione io o se siete bugiardi voi... temo la seconda ipotesi... eh,
Tetsuya, guarda che quello che tu elabori in 10 anni io lo faccio in 10 minuti, non ti credere molto acuto... eh,
Gojira, non è che io e te ci conosciamo molto, come ti permetti di farti gli affari degli altri? Fatti i tuoi e non ti prendere tanta confidenza...
A parte che anche prendere subito le parti di
Rosario e non di Yamato per una vicenda di cui non sappiamo nulla, mi sembra abbastanza illogico e come sempre di parte... a volte mi sembra di parlare con dei Borg su questo forum... per caso avete il cervello unificato?