approfitto di questo sprazzo di collegamento per scrivere due cose e poi risparire nell'oblio
(ancora per poco spero, se solo aggiustassero quell'adsl del caccchio)
Scia della Cometa Rossa ha scritto:
Siccome avete chiuso il post di Rosario (ovviamente a mio svantaggio, che mai potrò avere l'ultima parola
che, diciamolo, è un po' la tua ragione di vita....
Cita:
io mi chiedo se i moderatori di questo forum hanno un'etica.
mi dispiace dover prendere le tue parti (vista la sequela di castronerie che hai scritto sull'altro post, e alle quali avrei voluto prima o poi rispondere, ma ora appunto e' chiuso) ma questa volta sono d'accordo con te
se non negli intenti, almeno nella sostanza...
mi sono strarotto le palle di argomenti interi che spariscono da un giorno all'altro....
i moderatori, per come la vedo io, dovrebbero levare gli insulti e le bestemmie al limite, non far sparire interi topic.... cosi'....
esiste il bottoncino col lucchetto! al limite se degnera usate quello! (io pero' sono contrario anche a quello!)
il brutto e' che e' da mesi che lo dico, ma siccome oltre che un farabutto, sono anche un buono, non mi si prende sul serio e si pensa che lo dica per battutta!
E invece no, sono serio! tutte queste moderazioni mi hanno proprio seccato! (per essere educato e non dire "rotto il cazzo")
scommetterei che nell'ultimo mese sono piu' gli argomenti chiusi di quelli nuovi aperti!!!
Cita:
Ad esempio se si possono permettere le risse contro un solo utente, se questi ha un'idea che va fuori dal coro della hit parade alla moda...
te hai le manie di persecuzione, come già tuoi illustri colleghi in passato.
Cita:
Siglomane non è un bot, Queen Himika, è un ragazzo come altri qui dentro che a furia di essere perseguitato dai vari Dancasti eccetera, è rimasto molto amareggiato.
quello del bot e' ovviamente un tormentone...
io ho molta stima di Siglo, peccato che a quanto ho capito la cosa non sia assolutamente reciproca.
mi dispiace se si e' sentito perseguitato, ma sicuramente questa cosa non e' nata da sé...
avrà dato adito a persecuzioni (se cosi' si vogliono chiamare) con il suo comportamento....
semplicemente, come te, e uno che se la piglia troppo e che prende tutto troppo sul serio!
Cita:
io non dico di essere stato molto gentile, ma non ho insultato nessuno.
ah noooo certo... Spandi-merda è davvero il più bel complimento che mi sia mai stato fatto! sicuro!
Cita:
Anzi, ho parlato con degli argomenti alla mano, che nessuno ha raccolto: non per essere d'accordo con me, per carità, ci stava dentro anche una bella discussione animata,
...non computo...
Cita:
ma quando la gente non si confronta sugli argomenti, la risposta è una sola: avete torto marcio e non siete in grado di confrontarvi sugli argomenti.
grazie mio illustre vate di avermi svelato questa verita'
Cita:
Ah, Venusia, per par condicio, guarda che ultimamente ogni volta che entro qui dentro mi rimane la mano macchiata di V-erde, a furia di tirar via finte pelli umane... Fatevi un esame di coscienza, va, che è meglio, visto che siamo sotto Natale, potete essere un po' meno stronzi...

anche questa non l'ho capita.... siamo sotto attacco dai Visitors??
comunque, visto che almeno te un pochina di autoironia ce l'hai (e lo hai dimostrato varie volte)
usala un po' piu' spesso e per l'acidita' prenditi qualcosa che rialzi il tuo Ph...