allora: ririspono solo perche' mi si tira direttamente in ballo,
comunque non piace svicolare dai lucchetti (anche se poi sono contrario al lucchetto come ho gia' detto.)
Scia della Cometa Rossa ha scritto:
Ecco Freccia, vedi, anche io sono d'accordo su questa cosa, possibile che ogni più innocuo topic venga bloccato.
concordo, ma temo che questo sara' il prossimo.
Cita:
le tue volgarità del recente passato non le ho ben digerite...
allora chiariamo una volta per tutti quali sarebbero state le mie volgarità, che ora mi sono rotto:
io non ho dato dello stro2o a nessuno, né del leccac*lo, nè del pecorone, nè del poveraccio, nè nulla di tutto ciò:
la volgarità secondo te sarebbe, che siccome avevo quotato un altro post, tu e pochi altri avete stabilito che automaticamente che stavo dando del ladro-truffatore-assassino ad una persona che conosco da quasi 15 anni e non mi sognerei mai di farlo (e oltretutto non si capiva nemmeno a chi ci si riferiva... io stesso penscavo fosse un discorso generico)
quindi non mettetemi in testa pensieri che non ho mai concepito.
o forse la volgarita' sarebbe una successiva battuta, che comunque era tutto (acida, di cattivo gusto e quello che ti pare) tranne che volgare.
io non so piu' come dirlo, ma tanto tutti si sono convinti che abbia lanciato accuse gravissime.
io intendevo solo ribadire concetti generici espressi in quel post. cosi' e'....
poi se non vi va bene pensatela pure come ca22o vi pare.
Cita:
forse è per questo che ho scritto quella cosa su di te. Comunque io non ce l'ho con te, sinceramente, mi ha dato solo fastidio come ti sei comportato recentemente.
per me e' la stessa identica cosa: non ce l'ho con te, ma m'ha dato fastidio il tuo recente comportamento, questo voler mettere bocca su tutto, ma sei consulente-avvocato di quel forum? parrebbe di sì visto che con una tua telefonata vengono bannati gli utenti (e non sto parlando di me)
Cita:
io non ho detto che sei uno spandi-merda, altrimenti uno capisce che la tua attività abituale sia quella.
hai detto che spandevo merda. girala come ti pare ma la sostanza cambia poco.
Cita:
Ho detto solo che nel topic di Rosario secondo me il tuo intervento era fuori luogo,
non si parlava forse di bannaggi....
non era fuori luogo affatto: anzi perfettamente in tema.
Cita:
Ma certo, far sapere che gli amministratori di quel forum ti hanno riammesso,
non ci vedo nulla di eccezionale, visto che non sarei mai dovuto essere bannato
comunque sì, mi hanno riammesso, anche se per motivi vari non mi sono ancora reiscritto (aspetto una connessione stabile)
e comunque mi pareva di averlo detto, o comunque di averlo fatto capire, anche se adesso non ho voglia di spulciarmi tutti i miei vecchi messaggi.
Cita:
vorrebbe dire gettare una luce positiva su di loro, e questo non sia mai sul candido forum di Sigle Tv Net.
e che problema c'e'?
io penso tutto il bene possibile di costoro:
Con CosmoJ9 siamo amici ottimi da anni e anni, ed e' una persona davvero ottima.
con Fra ci si conosce anche da piu' tempo, mi dispiace che lui pensi che l'ho accusato di chissacosa, comunque ci siamo gia' chiariti
Yusa per me e' stimatissimo in un sacco di cose che fa, e penso che dopo che ieri sera l'ho salvato da una situazione alquanto spinosa, mi erigerebbe pure un monumento!

con Siglo, anche se, come ho gia' avuto modo di dire, non condivido molti suoi atteggiamenti, ho avuto in passato diversi scambi "culturali" epistolari, non so se se ne ricorda,
Ty non ho mai capito se e'o meno tra gli amministratori, lo conosco poco, comunque e' ok.
Cita:
Più che altro è tanta la pena per gente strafottente e inconsistente che maschera con un umorismo pecoreccio la
propria voglia di superiorità.
mah... se sei veramente convinto che sia cosi'....
Cita:
A causa vostra molta gente in gamba non scrive più qui, provate a guardarvi attorno e vedrete che avete causato molte
perdite al forum, e ovviamente non sto parlando di Siglomane, Fra o Tay, ovvero gli odiatissimi.
non da me
Cita:
Chi sta zitto e non scrive più non necessariamente sarà concorde con voi e con la vostra visione globalizzata di
questo forum.

vabbe'.. tanto le fondamenta già si sgretolano... tra non molto si chiude... forse... chissa'... boh...