Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 12 mag 2025, 20:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 dic 2008, 4:28 
Non connesso

debussy78 ha scritto:
Dave Sumner s'è addirittura sdoppiato: nelle scene dov'era inquadrata la band stava seduto alla batteria, mentre nelle scene corali era in piedi a cantare!

Vero e devo dire che essendo abituato a vederlo con la chitarra mi ha fatto uno strano effetto! :) Comunque è un vero peccato che alla fine del programma quando Cecchetto chiama i vari artisti non ci siano anche loro!Lo meriterebbero in pieno :wink:

debussy78 ha scritto:
Ora d'inizio 2:16, ora di fine 4:26 : confermo battuti tutti i record precedenti!

Magari riusciranno anche a farci fare l'alba la prossima volta chissà! :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 dic 2008, 12:34 
Non connesso

manuele ha scritto:
Purtroppo la compilation Simpatia si è fatta aspettare stavolta....Comunque ne è valsa la pena perchè stavolta Il Grande Dougie insieme al Grande Dave Sumner è tornato a cantare per la canzone di Del Newman! :wink:

Ma a che ora?
io l'ho seguito dalle 3:20 alle 3:50, poi ho cominciato a chiudere... :(

debussy78 ha scritto:
Ora d'inizio 2:16, ora di fine 4:26 : confermo battuti tutti i record precedenti!

Immaginavo che avesse iniziato alle 2:15 circa, arrivai alle 3:15 durante la pubblicità di Rete4!!!
Ho visto i 30Punti dei Ricchi e Poveri, poi ho Spento!! :evil: :evil: :twisted:
Ma Cribbio!!! Ogni volta che c'è Duggie me lo perdo!!!
O Prima o Dopo :( :'(

Posso Far una Richieste a debussy78?
X Natale-Capodanno, Puoi Montare tutti i Pezzi di Meaking in un filmato...
o pubbliccare tutti i pezzetti uno di seguito all'altro? Grazie. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 dic 2008, 12:49 
Non connesso

rhazlee ha scritto:
Ma a che ora?

dopo le 4:00 sicuramente

rhazlee ha scritto:

Non credo, in entrambi giorni sarò molto occupato, ricordi? Natale con RadioAnimati e Capodanno con RadioAnimati :wink: ( :lol: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 dic 2008, 13:00 
Non connesso

debussy78 ha scritto:
rhazlee ha scritto:
Ma a che ora?

dopo le 4:00 sicuramente
rhazlee ha scritto:

Non credo, in entrambi giorni sarò molto occupato, ricordi? Natale con RadioAnimati e Capodanno con RadioAnimati :wink: ( :lol: )

Dicevo come Regale di Natale o Capodanno ... :D
Lo so che sei impegnato con le Dirette :P :P , Ma anche quella di Pasqua, se non erro....dovrai intervistare Pasquale dei BH!!?! NO?? :D :mrgreen: ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 dic 2008, 13:20 
Non connesso

rhazlee ha scritto:

Ma anche quella di Pasqua, se non erro....dovrai intervistare Pasquale dei BH!!?! NO?? :D :mrgreen: ;)

vedremo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 dic 2008, 14:25 
Non connesso

rhazlee ha scritto:
Ho visto i 30Punti dei Ricchi e Poveri, poi ho Spento!!

Non ti mancava poi molto per vederli...C'è stata poi l'esibizione di Pino Caruso e poi è iniziata l'esibizione della Compilation simpatia con gli Oldies,I Tirelli,Jairo e poi infine Del Newman dal Magic Studio....Una ventina di minuti forse ma capisco l'ora tarda! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 dic 2008, 20:22 
Non connesso

quella di stanotte è stata una puntata carina e l'ho registrata, peccato che debba stare sveglio ad attendere l'inizio per reccare e andare a nanna altrimenti perdo la fine...comunque belle canzoni dai :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 dic 2008, 21:29 
Non connesso

:( ;) già, a saperlo prima... :evil: :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 dic 2008, 1:30 
Non connesso

Stasera la puntata comincia puntuale! Tra qualche minuto. Segnalo anche che le puntate saranno 9 in totale :-)

EDIT

Mannaggia, trattandosi proprio della nona puntata, natalizia, probabilmente in originale doveva essere più lunga del consueto: si evince benissimo che hanno tagliato molte parti, fra cui il colloquio con Pippo Baudo, comunque, almeno le esibizioni di tutti i cantanti sono state trasmesse :-)

Oh con tutte le esibizioni di Amanda Lear si potrebbe comporre un DVD/Album di 35-40 minuti, ha cantato una canzone diversa in ognuna delle 9 puntate + la sigla finale 'Semplicemente donna' :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 dic 2008, 2:36 
Non connesso

Quindi questa sarebbe l'ultima puntata che trasmettono....Chissà cosa faranno sabato prossimo! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 dic 2008, 2:46 
Non connesso

Già salvo puntate speciali post premiazioni... Per saperlo dobbiamo aspettare lunedì quando uscirà Tv Sorrisi e Canzoni. E naturalmente verrà scritto sul web nella GuidaTV Mediaset :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 dic 2008, 2:53 
Non connesso

debussy78 ha scritto:
E naturalmente verrà scritto sul web nella GuidaTV Mediaset

Ho controllato e c'è gia scritto!!! :lol: Nulla di nuovo, si va avanti con la decima puntata di Premiatissima 82! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 dic 2008, 3:07 
Non connesso

Meglio così. Almeno non mi rimane l'ultimo Dvd 'mozzo' :lol: Finalmente Meakin e Sumner sul palco! E che gran pezzo!! :-D

E poi la chicca dello sketch di Five! Le mucche (e forse la carovana) dovrebbero essere le stesse riutilizzate nella successiva videosigla New Five Time (1983)

Correggo quanto detto prima, rileggendo un Topic sull'altro Forum mi sono ricordato che l'ultima puntata di Premiatissima coincise con la settimana dell'Epifania, solo che le 9 puntate le avevo considerate Premiatissima '82 mentre la decima pensavo fosse Premiatissima '83! :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 dic 2008, 3:44 
Non connesso

debussy78 ha scritto:
mentre la decima pensavo fosse Premiatissima '83

Quindi la decima sarebbe l'ultima puntata dell'edizione del 1982?Comunque a questo punto magari manderanno in onda anche "Premiatissima 83" presentata in extremis da Johnny Dorelli(Dato che Cecchetto partecipò alle foto promozionali con il cast) Sarebbe meraviglioso rivedere anche l'indimenticato Gigi Sabani che canta la sigla di apertura "A me mi torna in mente una canzone" :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 dic 2008, 12:30 
Non connesso

manuele ha scritto:
debussy78 ha scritto:
mentre la decima pensavo fosse Premiatissima '83

Quindi la decima sarebbe l'ultima puntata dell'edizione del 1982?Comunque a questo punto magari manderanno in onda anche "Premiatissima 83" presentata in extremis da Johnny Dorelli(Dato che Cecchetto partecipò alle foto promozionali con il cast) Sarebbe meraviglioso rivedere anche l'indimenticato Gigi Sabani che canta la sigla di apertura "A me mi torna in mente una canzone" :wink:

.... "Che mi cantava sempre mio Papà... e adesso che son qui in televisione... non c'è niente che mi femerà... le parole me le son dimenticate... ma la musica più o meno fa così..."
La Cantavo sempre anch'io!!!
I Orario?
Haz, ero al Tel di Skype dalle 23:30 alle 4:05, me ne ero dimenticato!!
Meaking nella prox?
OK! Mi prenoto il DIVANO!
Speriamo nella Ri-Puntualità...
In Orario, perchè? Stavolta ... Fede era a Casa a Dormire, postumo dei Festeggiamenti Natalizi? :D :D :P :mrgreen: :?:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 dic 2008, 12:46 
Non connesso

rhazlee ha scritto:
In Orario, perchè? Stavolta ... Fede era a Casa a Dormire, postumo dei Festeggiamenti Natalizi? :D :D :P :mrgreen: :?:

Esattamente, Sipario Notte non è stato trasmesso :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 dic 2008, 13:51 
Non connesso

debussy78 ha scritto:
Esattamente, Sipario Notte non è stato trasmesso

Vero!!!La settimana scorsa prima dell'inizio dell'ottava puntata Fede ha annunciato la chiusura del programma per le festività natalizie....Meglio! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 dic 2008, 14:08 
Non connesso

"Premiatissima '83", "Premiatissima '84", "Premiatissima '85" e "Premiatissima '86" non c'è li daranno mai perchè Johnny Dorelli ha vinto una causa contro Mediaset che impedisce che i suoi programmi e le sue apparizioni televisive e anche la sitcom "Due per tre" interpretata insieme a Loretta Goggi non siano più replicati.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 dic 2008, 14:58 
Non connesso
Moderatore

Ecco perche' non si vedeva piu' nulla di quel programma, peccato!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 dic 2008, 15:38 
Non connesso

Non ero informato in merito....Sarebbe stato bello vedere l'evoluzione del programma negli anni...Comunque a Mediaset non mancano programmi storici da "rispolverare" e proporre! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 dic 2008, 18:08 
Non connesso

Uanathan ha scritto:
"Premiatissima '83", "Premiatissima '84", "Premiatissima '85" e "Premiatissima '86" non c'è li daranno mai perchè Johnny Dorelli ha vinto una causa contro Mediaset che impedisce che i suoi programmi e le sue apparizioni televisive e anche la sitcom "Due per tre" interpretata insieme a Loretta Goggi non siano più replicati.

Bastardo!
Per limiti anagrafici le Premiatissime non me le ricordo, ma Due per tre sì! E mi piaceva anche! c:uffa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 dic 2008, 20:13 
Non connesso

debussy78 ha scritto:
Torniamo al Video allora... nessuna lo ha ancora commentato (qualità a parte...)

Della puntata di stanotte mi è piaciuto conoscere un "nuovo" brano di Augusto Martelli dedicato ai Mondiali di Calcio '82 :)

Salve a tutti, volevo chiedere a debussy78 come abbia fatto a dedurre che il brano del balletto dedicato all'italia campione del mondo fosse di augusto martelli. In effetti lo stile è quello, però, rivedendo lo spezzone, cecchetto non ne fa alcun riferimento. Come hai appreso questa notizia? E soprattutto è un brano inciso su 45giri ? Grazie mille...
Intanto...buon anno a tutti !!!
VENA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 dic 2008, 21:03 
Non connesso

vena80 ha scritto:
debussy78 ha scritto:
Torniamo al Video allora... nessuna lo ha ancora commentato (qualità a parte...)

Della puntata di stanotte mi è piaciuto conoscere un "nuovo" brano di Augusto Martelli dedicato ai Mondiali di Calcio '82 :)

Salve a tutti, volevo chiedere a debussy78 come abbia fatto a dedurre che il brano del balletto dedicato all'italia campione del mondo fosse di augusto martelli. In effetti lo stile è quello, però, rivedendo lo spezzone, cecchetto non ne fa alcun riferimento. Come hai appreso questa notizia? E soprattutto è un brano inciso su 45giri ? Grazie mille...
Intanto...buon anno a tutti !!!
VENA

Se mi avessi scritto a suo tempo avrei potuto risponderti con più precisione, fornendoti i link esatti dove l'ho letto, comunque avevo letto su diversi siti che Augusto Martelli curò alcuni aspetti musicali del programma, come tutti gli stacchetti dei fiati dopo le pubblicità e altre cose che in queste repliche sono state eliminate.

Per esempio Il pupazzo FIVE debuttò a Premiatissima" dove faceva da spalla ad Augusto Martelli nella promozione del concorso "Operazione Five", trattandosi appunto di un Concorso (scaduto con dati oggi apparentemente inutili) tutti quei momenti non li vedremo più, o meglio è un'esclusiva per pochi che conservano le registrazioni d'epoca (alcune volte Mediaset ha trasmesso comunque alcune di queste chicche, guarda qua http://it.youtube.com/watch?v=sY-MrP1lGis e qua http://it.youtube.com/watch?v=UhcT-6rYD ... re=related )

Poi l'ho dedotto, come te dal Sound inconfondibile. Non so invece risponderti sull' edizione su disco del brano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 gen 2009, 14:00 
Non connesso

Augusto Martelli inoltre nell'edizione successiva curò totalmente l'aspetto musicale del programma in veste di Direttore d'orchestra quindi la sua collaborazione dal punto di vista musicale era palese imho! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 gen 2009, 1:17 
Non connesso

Inizierà Puntale anche OGGI?
Corro a Vedere! ;)

Per ora Pubblicità...
haz devo pure andare al WC!! :o :o
In piena Notte e Quando sta x iniziare???
Mha!
Vediamo se resisto un po'... Almeno l'introduzione...

Mah, a quest'ora, Pubblicità per KEn che è Uscito ieri in Edicola?
Come fanno a sapere che siamo Noi Appassionati a Guardare Cio?
Eh, anni '82 - 2008 Siam gente di 30Anni quasi... e pensano che
...ancora ci piacciono i Cartoni??
Ebbè... Ci Conoscono Bene... ;)

1:38 PUNTUALE!!

La Classifica di Premiatissa '82!

Compilation Simpatia Ultima con 40 Punti? :o
E mi Iniziano con Concato, che si svegla la domenica mattina presto, e col buoi x andar al lago, e magia un fiore confondendolo con l'amore della sua RAGAZZA? ha sognato il Viaggio o dormiva x strada? :D :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora