Allora,scusate se son rimasta indietro.
Per la cena mi sembra che il menu vada bene non ho tempo di fare cose a casa, però mi presto per aiutare in loco (non ha sturare i lavandini dal grasso solidificato..lunlun e co. avvertiti!

)
aiutavo volentieri anche perno per la spesa, ma proprio non posso!:(
proposte: si potrebbe aggiungere ai crostini, un tipo vegetariano made in Filippo molto semplici e voloci per cui serve, stracchino, prezzemolo e aglio e sono buoni, che ne dite?
per i dolci non ho seguito, li fa kaname? ok però direi di comprare anche pandori e panettoni no?
spesa appartamento: direi di mettersi d'accordo e farla lì, a meno di necessità particolari, direi che si potrebbe comprare un po' di pasta, sughi pronti, un po' di verdura e frutta per star leggeri nei giorni successivi alle abbuffate, poi c'è la grigliata alla quale aderiamo!
per il resto ci va bene tutto, io però a differenza di filippo la colazione la faccio, per cui necessito di caffé, latte, tanto zucchero e vanno benissimo qualsiasi cosa dolce: biscotti , merendine, cereali, marmellate, miele...quello che preferite!
PIGIAMA PARTY
Le dolci fanciulle presenti al capodanno sono tutte invitate (quando farlo poi lo decideremo) e se volete portare giochini divertenti,thé, tisane varie o altre idee su cose da fare, fate pure,io penso che porterò i pop corn....
IMPORTANTE: per Magenta (non ti strapazzare riguardati e ti auguro di guarire, non puoi mancare! a me funziona molto il cebion defend, non mi fa ammalare)
ricordati di portare il giochino dei mimi dell'anno scorso!
VESTITI FESTAIOLI
non so che clima ci sarà all'agriturismo, ma penso che mi coprirò abbastanza perché almeno fuori sarà freddino, non so ancora cosa porterò cercherò nell'armadio qualche vestito o qualcosa con qualche sbrilluccichino, di sicuro delle calze nere con i brillantini e un golfino nero con i pelucchi sbrilluccicosi che ho.
voi come vi vestite??