Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 27 giu 2025, 15:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 540 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 gen 2009, 20:29 
Non connesso

Mi sono divertita tanto,sarei voluta rimanere di più!!!! ufffi T____T

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 gen 2009, 19:57 
Non connesso

Kaname ha scritto:
Mi sono divertita tanto,sarei voluta rimanere di più!!!! ufffi T____T

che buone le tue torte!!!!
quella "rossa" con il tè.. slurp!

alla prossima occasione! tipo pasqua, eh?
(e non solo per le torte, eh!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 gen 2009, 22:00 
Non connesso

vacanza all'altezza delle aspettative! g:shine:
bellissima l'avventurosa passeggiata del primo gennaio di uno sparuto gruppo di forumisti (ci sarebbero abbastanza aneddoti solo per questa)! g:shine:
infine, un applauso ai grandi salvatori del natale 2008, di ritorno dalla piega spaziotemporale! g:glass:
magari nei prox giorni mi dilungo un po' di più... g:smile:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 gen 2009, 22:08 
Non connesso

Vorrei far notare una stupenda battuta di MarMa, purtroppo sentita da pochi:

L'ennesima molla della poltrona di dancasti fa "stonk", e io dico "Oh, un'altra molla", e MarMa: "No, è un osso di dancasti" :lol:

PS cosa hai salvato quest'anno?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 gen 2009, 22:14 
Non connesso

Magenta ha scritto:

l'ho già scritto sopra: abbiamo salvato il natale 2008! g:glass:
la battuta di marma, invece, era di pessima fattura: non vedo che c'avevi da ridere... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 gen 2009, 22:21 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Vorrei far notare una stupenda battuta di MarMa, purtroppo sentita da pochi:

L'ennesima molla della poltrona di dancasti fa "stonk", e io dico "Oh, un'altra molla", e MarMa: "No, è un osso di dancasti" :lol:

Bellina! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 gen 2009, 23:13 
Non connesso

dancasti ha scritto:
la battuta di marma, invece, era di pessima fattura:

Visto ciò di cui si parlava, casomai, era di pessima frattura :roll:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: resoconto
MessaggioInviato: dom 4 gen 2009, 23:24 
Non connesso

che dire.... sono stato molto bene e credo le cose siano andate lisce e rilassate come poche volte si riesce a fare

parliamo un po' di tutto, in stile "resoconto":

- Sono diabolicamente soddisfatto di aver instillato la droga di Rock Band a MarMa. Ormai sull'orlo della dipendenza :) benvenuta in quest'altro tunnel!!
- Vittima ulteriore di questa nuova malattia è la nostra Sandy e si vocifera che PS3 e RB diventeranno tra breve "spese prioritarie". Nessuno ce la fa contro rock band!
- Non è un raduno_nel_bosco senza una vera escursione_nel_bosco. Rimarchevole la prestazione di Lordzoster che ha guidato impavidamente i nostri eroi in mezzo alle infide sterpaglie riuscendo a far tornare a casa tutto il gruppo prima di cena e senza perdite umane (un solo ferito).
- Sono stato sorpreso nell'aver appurato che il professor Hiroshi si è appassionato nel giochino delle paperelle che avevo ritenuto fino a ieri un "gioco per bambine"... dovrò ricredermi?
- Possente partecipazione di KBL (l'organizzatore fantasma) specie per il suo sempre brillante apporto a "forum in tabula", alla sua "casa Vianello" e in genere perché è sempre un compagno di giochi impareggiabile, nonché una persona speciale.
- La dolcezza di Simone ha (oltre ad aver di fatto permesso il raduno stesso, tenendo i contatti con l'agriturismo) colorato di allegria ogni momento di questi indimenticabili 5 giorni. Un sentimento misto di odio e ammirazione/rispetto per averci massacrati tutti a "forum in tabula"
- Freinkie e Magenta sono dei fottuti geni. Che altro dire? Geni. Geni... sono stato assai in ansia durante il periodo in cui facevate tentennare la vostra decisione di venire... ormai non è un vero capodanno delle sigle senza loro due! Sono contento che a questo giro non abbiate giocato la carta "nonvengopiù". Poi il bordo inferiore dei pad della batteria ricorda ancora quel ragazzo romano armato di bacchette inclinatissime che perquoteva con druida saccenza gli elettronici sensori.
- Ode al più convinto shogunista del gruppo: il fantomatico Haranban, con la sua mascolina capodannesca cravatta si destreggia senza batter ciglio sia come vicesceriffo sia come fuorilegge. Solo i repentini passaggi dalla fase "offline" a quella "online" lo colgono in flagranza con la mano alzata e gli occhi chiusi.... ma questa è la vita: a volte sei un "utente di serie A", a volte sei BECCATO e ucciso a furor di utenza.
- Ma dietro ogni grande uomo c'è sempre una grande donna. Infatti Lunlun è sempre una spanna al di sopra di tutti gli altri. La sua femminina annodatissima cravatta, il suo estro, il suo cuore d'acciaio, la sua mente geniale... meriteresti un applauso ogni mezz'ora per le cose che dici e per sicurezza anche per quelle che non hai detto ma solo pensato. Una delle cose più tristi del capodanno: non esser stati in squadra insieme. Che sorpresa sentirla cantare i Metallica con nonchalance e abile maestria!
- Oltre al capodanno noi tutti festeggiavamo anche un'altra ricorrenza: il compleanno di RadioAnimati, di cui i nostri compagni di nido OFM (detto "il dimissionario") e Pellegrino (detto "l'ottimo speaker ma pessimo attore") sono gli acclamati direttori. È bello sapere che ci siete.
- Coordinatore indiscusso dei tormentoni 2009 è stato l'acclamato Kinoppi, che ha innaffiato le nostre gionate di birra belga, crostini di fegatini, "leap second" e "sac a poche"
- Come gesù aveva sempre con se i quattro indispensabili evangelisti, nessun raduno potrebbe essere tramandato ai posteri senza il nostro "uomo con la videocamera": Freccia. Incalcolabile il suo apporto video alla vita di tutto il forum!
- Ma cosa sarebbe un telequiz senza un Mike Bongiorno? Cosa sarebbe un giocone delle sigle senza un Filgalaxy999 che investe un bel po' del suo tempo per costruire la ormai quinta edizione versione del "giocone delle sigle"? Il gioco che tutto il mondo ci invidia.
- E cosa sarebbe un amorino senza la sua amorina? La poliedrica Yu Morisawa passa con eclettismo dal giocare a biliardo come un vero pooler, cantare come una vera rocker, ballare come una vera dancer.... insomma, per ogni cosa che fa c'è una parola in inglese: vi rendete conto??
- Tutti possono stancarsi, ma lui no. Golgo13 non ha mai le pile scariche, ed è solo con lui che è possibile attuare i nostri diabolici piani e fare le 5 tutte le notti. Anche quest'anno non ci hai deluso!
- Il forum è dinamite, e come il gruppo TNT anche noi abbiamo la nostra "cariatide". L'uomo che divora il formaggio come fosse una susina, l'uomo che ha fatto dell'autostima la sua missione, l'uomo che tutte le squadre di calcetto vorrebbero, l'uomo che riguardo alla questione "numero di post" una volta dichiarò "perché pensare alla qualità quando posso avere facilmente la quantità?". È lui, il borioso: il nostro Dancasti.
- Come in un gioco di specchi, l'erede indiscussa del nostro borioso top-poster non potrebbe essere altri che Jem. Simmetria in tutto: lei bella topina lui uomo-scimmia; lui il più vecchio lei la più giovane; lei voce soave lui voce graffiante; lui apparentemente uomo lei clamorosamente donna; lei sempre forumista e mai linciata, lui ucciso ad ogni giro neanche fosse freinkie; lui maestro di kung-fu lei maestra di tiramisù.
- Ma dietro ogni grande donna c'è sempre un grande uomo. Il chitarrista che tutti i chitarristi vorrebbero essere: Babil. Se non ci fosse occorrerebbe una legge ad personam per inventarlo.

un plauso anche ai "rifugiati delle sigle":
- antani e stella_della_senna che purtroppo sono stati con noi meno di 24 ore
- Chobin che purtroppo è venuto al raduno con "sua madre" e non ha potuto bere quanto avrebbe voluto.
- Noctes e i suoi incredibili orari (è partito dall'agriturismo alle 3 per essere a lavoro alle 6)
- dulcis in fundo la giovane Kaname con le sue spettacolari torte e i suoi superpoteri, come solo "noi supereroi" abbiamo.

ma la crudeltà delle persone malvagie è infinita - infatti peccato aver dovuto sopportare Watta anche durante questo capodanno: non potevi risparmiarci il profumo di "purè di fave" che si respirava il giorno del giocone? :) ma poco male... ormai chiunque potrà giocare la carta "sticazzi" - ......e non puoi più votare!

uno sberleffo a tutte le persone che hanno detto che sarebbero venute e poi non si sono presentate :P
una lacrima sul viso per tutti quelli che non sono venuti anche se avremmo voluto.... non facciamo nomi per non fare ingiustizie

grazie a tutti: sono stati 5 giorni stupendi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 gen 2009, 23:29 
Non connesso

dancasti ha scritto:
Magenta ha scritto:

la battuta di marma, invece, era di pessima fattura: non vedo che c'avevi da ridere... g:-?

ma dai.. in fondo era preoccupata per le tue ossa...
:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 gen 2009, 23:40 
Non connesso

io nonvengopiù e sticazzi
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: resoconto
MessaggioInviato: lun 5 gen 2009, 0:35 
Non connesso

Perno ha scritto:
- Chobin che purtroppo è venuto al raduno con "sua madre" e non ha potuto bere quanto avrebbe voluto.

battuta poco felice, considerando che "sua madre" alle 2 di notte ha dovuto fare il bucato! Ti faccio solo notare che grazie alla sua sbronza catastrofica (considerando che regge molto bene l'alcool solitamente, direi che ha bevuto molto più di quello che voleva) e alla tua PS3 a random, "sua madre" ha passato un bellissimo ed entusiasmante capodanno!

Scusa, ma se me le levi di bocca....

---- fine scazzo----

Per il resto sono stata molto felice di aver rivisto tanti amici!!
Dispiaciutisssima di essere andata via senza gustarmi a dovere la serata trash/siglesca annunciatami da Ofm... :( ... tristinooooo

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 gen 2009, 1:04 
Non connesso
Moderatore

dancasti ha scritto:
Magenta ha scritto:

Che aspetti a rescocontare? Non costringermi a mandare un sms, facciamo ridere tutti c:languido

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 gen 2009, 1:12 
Non connesso
Moderatore

Fra qualche giorno i commenti!

Per ora mi limito a ringraziare tutti, indistintamente: splendide vacanze!!!

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 gen 2009, 1:34 
Non connesso

Anche questo anno è iniziato alla grande, con una escursione avventurosa nella giungla che ci sovrastava.
Belli i nuovi giochi, giocone e gioco del forum.
Un grazie a tutti in particolari ai miei "compagni di casa" e a tutti quelli che non sono riuscito a salutare

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 gen 2009, 9:02 
Non connesso

Perno ha scritto:
far tornare a casa tutto il gruppo prima di cena e senza perdite umane (un solo ferito)

come disse una volta hiroshi (beh, proprio alla partenza della suddetta missione esplorativa), partendo in 6, sarebbe stato già un successo a tornare almeno in 4! g:shine:
l'escursione del pomeriggio del 1°gennaio 2009 è stata mitica... nonostante in partenza sembrava che il percorso fosse un po' troppo semplice (a parte le scarpe di tela - avevo solo quelle - nel fango), verso l'imbrunire abbiamo scelto la via più difficile, improvvisando la difficile discesa verso un avvallamento boscoso, fino al ruscello e alla ricerca di un guado (beh, per i ritardatari era più semplice seguire i due in avanscoperta)... g:smile:
passato il tramonto, invece, abbiamo dovuto rinunciare all'altrettanto difficile risalita verso la base, oltre il ruscello, causa buio, rovi e pendenza... e pensare che saremmo stati a un paio di ettometri di distanza (il mattino successivo l'abbiamo appurato, così come abbiamo appurato l'impraticabilità della risalita in quelle condizioni)... g:norm:
brutto momento per il sottoscritto, quando riattraversato il torrente, alla ricerca di un percorso meno difficile per tornare verso la via principale senza arrampicarci attraverso il bosco, mi si sono spezzati cinque rami tra le mani, facendomi quindi cadere a rotoloni verso il ruscello... fortunatamente mi sono fermato con un piede sull'ultimo albero, prima di cadere in acqua! g:shock:
tornare sulla via principale e fare il giro della vallata ci è costata ben più di un altro paio d'ore... g:-?
evidentemente, però, siamo finiti in una piega spaziotemporale e ci siamo ritrovati in un presepe... è ovvio che la nostra presenza lì abbia salvato il mondo, proprio il giorno di natale 2008... g:glass:
(lunlun, sta' zitta! e non digitare nulla! g:-|)

Golgo13 ha scritto:
giungla che ci sovrastava

in effetti il termine bosco è inappropriato... così come è stato inappropriato parlare di ruscello, quando si trattava di un grosso fiume con tanto di rapide... g:shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 gen 2009, 11:52 
Non connesso

E' lunedì... cazzo Mediaworld apre alle 14! Ancora due ore :twisted:

:lol:
Mi sono divertita tanto, questo Capodanno mi è proprio piaciuto, mi sono trovata benissimo con i miei compagni di appartamento, ho avuto un felice approccio con la Playstation che avevo sempre snobbato, ho avuto la soddisfazione di essere anche moderatore a Forum in tabula e di smascherare Dancasti al primo giro... solo che avrei preferito pescare la mia carta, non quella del moderatore co.co.co. :wink:

Anzi, sapete cosa faccio adesso? Vado subito a creare l'album nella Gallery, che voglio linkare la mia foto con la mia carta moderatore non appena MarMa la carica.

Ahhhhh come si sta bene dopo la vacanzina... ah ecco da questa vacanza io e LordZ abbiamo ereditato un eccesso di -ino/-ina :wink: che ci vorrà del tempo per smaltire!

Infine un applauso agli organizzatori, anche a quello fantasma? Uhm be no, diciamo, di più a Simone! ;)

Buon Anno a tuttiiiiiiiii

PS: non ci posso credere, ho riacceso il PC prima di LordZ che sta passando l'aspirapolvere! :o
Nella piega spazio-temporale deve essergli successo qualcosa... :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 gen 2009, 12:19 
Non connesso

sandy ha scritto:
smascherare Dancasti al primo giro

questa cosa andrebbe regolarizzata diversamente! g:-|

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 gen 2009, 12:42 
Non connesso
Moderatore

dancasti ha scritto:
evidentemente, però, siamo finiti in una piega spaziotemporale e ci siamo ritrovati in un presepe... è ovvio che la nostra presenza lì abbia salvato il mondo, proprio il giorno di natale 2008... g:glass:
(lunlun, sta' zitta! e non digitare nulla! g:-|)

Ufff... va bene....

...
...
col cavolo!!!

Come tutti i viaggi nel tempo si è creato un paradosso: con l'arrivo di dancasti, nel presepe c'erano due asini!!!

c:ridoisterico

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 gen 2009, 13:27 
Non connesso

ah! una menzione speciale anche per beauty, la cagnetta di haranban... g:smile:
eccola insieme a lunlun:
    Immagine
g:smile:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 gen 2009, 15:05 
Non connesso
Moderatore

dancasti ha scritto:
ah! una menzione speciale anche per beauty, la cagnetta di haranban... g:smile:
eccola insieme a lunlun:

Non sai incassare con stile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 gen 2009, 16:32 
Non connesso

incasso, incasso... g:roll:
    Immagine

vero! noi avventurieri ci siamo incredibilmente dimenticati di raccontare del nostro incontro/scontro con la mandria di cinghiali! g:shock:
è successo a circa un'oretta dalla partenza... g:shock:
beh, a dire il vero non è che fosse proprio una mandria... diciamo che potevano essere un paio di cinghiali... beh, esattamente non li abbiamo nemmeno affrontati direttamente... insomma, c'erano delle orme di un cinghiale... ok, sembravano di un cinghiale... vabbe', nel terreno c'erano dei segni non ben identificati... Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 gen 2009, 20:01 
Non connesso

Ringraziamenti:
Perno e Simone per l'organizzazione e lo sbattimento (persino la padrona si è complimentata con noi per Gemma :D )
Golgo e MarMa per i passaggi (MarMa, siamo arrivati in perfetto orario, ovvero con 4 minuti di anticipo :D )

Grazie!!!

Ah, e a Pellegrino per le mele sbucciate... che tenerezza :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 gen 2009, 20:36 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Golgo e MarMa per i passaggi (MarMa, siamo arrivati in perfetto orario, ovvero con 4 minuti di anticipo :D )

meno male!!
io non mi capacito ancora del giro pseudo-turistico che ci ha fatto fare il tomtom..
cmq al ritorno dalla stazione, ho notato che dall'ultimo sottopassaggio prima di immettersi in via nazionale che porta a SMN, si poteva arrivare in stazione comodamente dalla traversa -purtroppo- a senso unico contrario per le macchine

l'importante in ogni caso è non aver perso il treno!
:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 gen 2009, 21:08 
Non connesso
Moderatore

MarMa ha scritto:
io non mi capacito ancora del giro pseudo-turistico che ci ha fatto fare il tomtom..

Sì, insisteva anche con noi per farci fare la statale fino a bologna!!! Meno male che abbiamo fatto di testa nostra!
Però le curve sono state micidiali per Beauty, ci siamodovuti fermare una volta perché le veniva il vomitino... Per fortuna l'altra bestia non ha avuto problemi :P
Poi appena partiti due loschi figuri hanno chiesto un passaggio ma noi li abbiamo ignorati, di questi tempi non si sa mai, uno aveva troppo la faccia da amministratore...o da lupo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 gen 2009, 21:25 
Non connesso

tornando agli avvenimenti del nido, direi che si sia notata l'assenza delle danze più o meno siglesche, a favore dell'alta tecnologia di puro intrattenimento... g:-?
ammetto che un po' ne ho sentito la mancanza, ma il tutto è stato così naturale da non essere minimamente traumatico... g:smile:
giocone e giochini vari l'hanno fatta da padrone, ma la ps non è riuscita a convincermi che i videogames siano indispensabili... g:tongue:
molto bello il posto, peccato solo che il nostro appartamento (quello dei più grande... e dei più fihi, ovviamente) era un po' distante da tutti gli altri... g:-?

MarMa ha scritto:
giro pseudo-turistico che ci ha fatto fare il tomtom

credo sia dovuto ad una nuova strada, nei pressi dell'ingresso dell'autostrada, dove, in effetti, c'erano ancora da ultimare dei lavori... g:-?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 540 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora