Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 27 giu 2025, 0:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Proposta cambio regolamento.
MessaggioInviato: sab 10 gen 2009, 13:02 
Non connesso

Ho notato che sul regolamento di altri forum c'è una bellissima regola, (tra l'altro apparsa per merito mio) che io a mio tempo ho disprezzato, ma della cui estrema utilità mi rendo conto solo adesso...

"È vietato:
assumere atteggiamenti e/o posizioni di contestazione e derisione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili e nei confronti degli amministratori e/o di altri utenti del forum, anche se espressi in altri forum;"

secondo me sarebbe il caso di adottarla anche qua, con pena di (ri)bannaggio, e mi appello all'amministratore unico e derivati....

e poi non dico piu' nulla perché l'ultimo messaggio che ho postato sull'argomento è durato meno di 10 minuti, grazie alla solerzia dei nostri mod, (ma invece KBL fa un lavoro stupendo :lol: :lol: :lol: )

per approfondire....
http://www.tv-pedia.com/zapzaptv/viewto ... 9&start=32

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 gen 2009, 13:11 
Non connesso

è uno scherzo, vero? :lol:

è una regola stupida e inutile

un regolamento serve principalmente per mantenere un clima sereno all'interno del forum che lo contiene e non in altri forum... se in altri forum la gente manda bestemmie e offese su gente di altri forum saranno loro a gestirsela mica i nostri mod devono moderare tutti i forum di internet (già controllano poco questo... figuratevi se estendiamo il regolamento fuori dalle mura :lol: )
se qualcuno al'interno di questo forum offende palesemente una persona esterna viene cazziato perchè la condotta è scorretta e la punizione verrà di conseguenza...

ho risposto seriamente... ma son convinta che è uno scherzo :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 gen 2009, 13:27 
Non connesso

mimula ha scritto:
è uno scherzo, vero? :lol:

no no... son serissimo!

Cita:
è una regola stupida e inutile

lo pensavo anch'io fino a ieri..

Cita:
nostri mod devono moderare tutti i forum di internet (già controllano poco questo... figuratevi se estendiamo il regolamento fuori dalle mura :lol: )

POCO?!?!? :-D :-D :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 gen 2009, 13:33 
Non connesso

ok... allora bisogna organizzare la cosa per bene

proposta:

FACCIAMO CHE L'ULTIMO MOD ELETTO FA ANCHE DA SPIA ...ANZI MEGLIO SARà UN "INVIATO SPECIALE" :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 gen 2009, 13:34 
Non connesso

Mi spiace che il mio mex di un'ora fa sia stato cancellato. Il succo era: finché quegli individui postano in questo forum, sarò io a non postare.
Quindi, tenetevi Hokuto e salutate Freinkie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 gen 2009, 13:36 
Non connesso

freinkie ha scritto:
Mi spiace che il mio mex di un'ora fa sia stato cancellato. Il succo era: finché quegli individui postano in questo forum, sarò io a non postare.

mi sa che quoto Freinkie...
ps.. il tuo mess non l'ho visto, ma sono sicuro che il mio cancellato era piu' bello del tuo... (si fa uno scambio culturale privato?! :-D)
il succo del mio era: "perche' di là infamano le produzioni con accuse di non autenticità ecc, e va tutto bene, e qui qualcuno (dopo averle finanziate) fa qualche critica al contenuto e diventiamo feccia?"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 gen 2009, 13:46 
Non connesso

Se ho ben capito questa regola significherebbe che se io parlo male di Freccia sul forum dei bishoonen posso rischiare di essere bannato dal forum di sigletv perché ho insultato l'utente freccia?

Mi pare davvero una cavolata :)

E se invece di usare un altro forum parlo male di te per telefono con un altro utente? Bannato anche in questo caso?
E se invece il mio comportamento è impeccabile, ma è evidente dalla mia espressione che un po' ce l'ho con te? Mi bannate? :)

Mi sembra sempre più una cavolata :)
Ma mi ha dato un'idea per cambiare la mia firma, grazie :)

Immagine

A B Qualcosa??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 gen 2009, 13:48 
Non connesso

freinkie ha scritto:

non essere esagerato ora... qui le offese non sono ben accette da chiunque vengano...

secondo me stiamo dando troppo peso a quello che scrive uno... ma sinceramente, vi cambia la vita? io dormo bene lo stesso! :wink:
e non mi interessa quello che uno scrive in un altro forum... ho letto l'altro forum e non mi è mai piaciuto dall'inizio... mi son sempre domandata perchè alcuni si fossero iscritti là... io non mi ero iscritta proprio perchè offendevano spesso e volentieri la reputazione di hokuto, vennero bannati da qui proprio perchè fecero delle vere e proprie accuse (da denuncia) a hokuto dandogli dell'imbroglione dicendo che si intascava i soldi delle autoproduzioni (cosa fatta e detta apertamente qui sul forum proprio per la produzione del cd dei balestra, di cui dissero anche che era un cd fatto a posteriori e non di tracce originali)...
io sono per la pace nel mondo e nei forum... se in un forum, che non è questo, qualcuno mi offende me ne frego altamente... se qualcuno lo fa qui... chiamo hiroshi, gli linko il 3d offensivo e pretendo che venga rimosso...

hiroshi dopo un pò si gira le balle... ma chi se ne frega... l'importante è ce lo faccia :lol: ...ci mettono un pò perchè si consultano, come è giusto che sia, ma poi provvedono a ripulire... se ogni volta alimentiamo (rispondendo) le polemiche e le offese non ne usciamo più... se invece le facciamo rimuovere e/o ridimensionare subito prima o poi la finiscono...

a me sembra semplice... e cmq me ne frego lo stesso di quello che scrivono... ormai la mia politica è questa... uno su 1000 che parla male non mi sembra un dato statistico importante :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 gen 2009, 13:54 
Non connesso

mimula ha scritto:
secondo me stiamo dando troppo peso a quello che scrive uno... ma sinceramente, vi cambia la vita? io dormo bene lo stesso! :wink:

quoto, quotissimo anzi quoterrimo
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 gen 2009, 13:56 
Non connesso

freinkie ha scritto:
finché quegli individui postano in questo forum, sarò io a non postare
Freccia ha scritto:
quoto Freinkie

così gliela date vinta a quelli che manovrano da dietro le quinte... g:roll:
buffo vedere invece le loro marionette ingenue che si convincono di esser state letali... g:lol:
secondo me, è sufficiente non reagire e lasciare il tempo ai mod di cancellare le provocazioni e le offese gratuite... g;-)
sarebbe utile, imho, una nuova pattuglia di mod che resti anonima... così nessuno potrà rinfacciargli favoritismi o soggettive ingiustizie... g:roll:
ovvio che la nuova pattuglia non precluderebbe qualcuno dei vecchi mod, ma valli a scovare e vallo a dimostrare, se restano anonimi! g:tongue:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 gen 2009, 14:16 
Non connesso

sarebbe sufficiente che quando qualcuno offende, invece di dirgli "scusa, potresti fare un po' meno il birichino per favore?", gli si dicesse invece "senti, hai proprio rotto, stattene a casa tua che qua non sei il benvenuto nonstante la tua competenza sull'argomento" :roll:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 gen 2009, 14:17 
Non connesso

io son sempre del parere che c'è bisogno di una linea diversa

gli utenti che sgarrano devono essere prima avvisati, poi ferocemente sgridati e infine bannati... in tutti i forum esiste queso sistema... di solito vengono usati gli mp che qui invece non funzionano...

allora perchè non usiamo una mail moderazione@sigletv.net????

se un utente non usa la mail del profilo son cavoli suoi peggio per lui... la legge non ammette e non giustfica l'ignoranza...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 gen 2009, 14:28 
Non connesso

LePendu ha scritto:
E se [..] parlo male di te per telefono con un altro utente? Bannato anche in questo caso?

Ti assicuro che è già successo! (non qui e non con me)

Wally ha scritto:
sarebbe sufficiente che quando qualcuno offende, invece di dirgli "scusa, potresti fare un po' meno il birichino per favore?", gli si dicesse invece "senti, hai proprio rotto, stattene a casa tua che qua non sei il benvenuto nonstante la tua competenza sull'argomento" :roll:

Bravo Wally!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 gen 2009, 15:32 
Non connesso
Moderatore

Io vorrei che si ragionasse più da trentenni e non da bambini dell'asilo, lui mi fa questo allora io gli faccio quello gnegne.
Se chi posta non è in grado di farlo civilmente che i suoi post vengano rimossi, se insiste che venga bannato. se al ritorno da un ban le cose non cambiano l'account viene bloccato definitivamente, così funziona nei forum "normali".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 gen 2009, 20:22 
Non connesso

mimula ha scritto:

ho letto l'altro forum e non mi è mai piaciuto dall'inizio... mi son sempre domandata perchè alcuni si fossero iscritti là...

...io non mi ero iscritta proprio perchè offendevano spesso e volentieri la reputazione di hokuto, vennero bannati da qui proprio perchè fecero delle vere e proprie accuse (da denuncia) a hokuto...

Ciao, ti rispondo.. cosi' almeno qualcuno dei nuovi non possa soltanto essere abbagliato dalle sciocchezze che si stanno dicendo in questo post..

Nessuno dei moderatori o amministratori di Tv Pedia e' stato MAI bannato da Sigle tv e lo dimostra il mio messaggio da loggato su questo forum.
Ne tantomeno ha mai dato dell'imbroglione a Hokuto, semmai ha soltanto commentato animatamente alcune tracce del cd dei Balestra.
Ma questa è una storia già stata risolta e quindi tirarla di nuovo in ballo è di cattivo gusto.

Il resto non lo quoto nemmeno poichè soltanto il fatto che Hokuto scrive e partecipa al nostro forum come dal resto altri utenti di questo ma anche moltissima gente che qui non è iscritta, testimonia non solo che lui non ha nessun rancore nei nostri confronti, ma evidentemente trova topic interessanti sul forum che tu GRATUITAMENTE stai denigrando..
E ultimo ma più importante.. la gente si iscrive sul nostro forum perchè da subito abbiamo imposto che non sia sporcato con messaggi polemici.. e credimi la gente questo lo apprezza davvero molto.

Ho finito...
Grazie.

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: sab 10 gen 2009, 20:51 
Non connesso

Dopo essere stato ingiustamente bannato prima di Natale da questo forum, avevo deciso che nel 2009 avrei cambiato rotta e se ancora avessi scritto qui, l'avrei fatto ignorando alcune persone che io ritengo ormai senza speranza, e che vorrei fuori dal forum in quanto secondo me senza di loro SigleTv.Net recupererebbe un po' di dignità.

Poi però ho letto le schifezze scritte contro Riccardo Zara, ed ho abbandonato i miei buoni propositi, perchè qui certa gente non ha il minimo pudore, e piuttosto di ammettere la propria squallida mediocrità, attacca un musicista come Riccardo, che sono anni che fa sognare la gente: queste persone non saranno mai degne di scrivere qui o di essere denominate col termine "appassionato". Siete dei falsi, dei finti, inutili e dannosi.

Mimula, io so benissimo che in passato ci sono stati molti screzi con Siglomane e Tay, ma devi sapere che dal 2006 io con questi ragazzi sono tornato in buoni rapporti, perchè è fisiologico riavvicinarsi ai veri appassionati: in questo forum ci sono delle persone che non sopporto e che essendo scarsissimi conoscitori della materia Sigle, non potranno mai dialogare con me. Perchè siccome io (e altri) realizziamo gli eventi o le uscite da diversi anni e loro no, parlano solo per invidia.

Io sarò anche pesante, ma almeno quando uno mi sta sulle palle, glielo dico in faccia, e vengo bannato. Invece qui dentro alcuni hanno una pericolosità strisciante, perchè attaccano personalmente senza fare nomi, cioè aggirano le regole ma lordano lo stesso il forum, che spero si liberi al più presto di questi individui pessimi. Considero la proposta di Freccia ridicola e al limite del regolamento, l'unica cosa furba che ha fatto è non fare il nome della persona con cui ce l'ha... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 gen 2009, 20:55 
Non connesso
Moderatore

FRA ha scritto:
Nessuno dei moderatori o amministratori di Tv Pedia e' stato MAI bannato da Sigle tv e lo dimostra il mio messaggio da loggato su questo forum.

Bum! Bannato non significa account bloccato per sempre, dopo un po' il periodo di ban scade e l'utente può tornare a postare (come è successo a Ty a Siglomane a Hokuto...:roll: )
FRA ha scritto:
E ultimo ma più importante.. la gente si iscrive sul nostro forum perchè da subito abbiamo imposto che non sia sporcato con messaggi polemici.. e credimi la gente questo lo apprezza davvero molto.
Grazie.

Certo, alcuni messaggi di Desslock-Mauro non sono polemici!!! Eh ma non si cita il misterioso altro forum quindi tutto regolare...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 gen 2009, 21:01 
Non connesso

ora ho la cena in tavola, ma dopo rispondo (a mod piacendo)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 gen 2009, 21:01 
Non connesso
Moderatore

Gioco la carta "Lucchetto" e chiudo questo topic, perché inutilmente polemico e per nulla costruttivo. A dirla tutta, è una palese infrazione del regolamento (punto c)

Cita:
c - Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum

Freccia ha scritto:
ora ho la cena in tavola, ma dopo rispondo (a mod piacendo)

No, ai mod non piace :P

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 19 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora