Dopo essere stato ingiustamente bannato prima di Natale da questo forum, avevo deciso che nel 2009 avrei cambiato rotta e se ancora avessi scritto qui, l'avrei fatto ignorando alcune persone che io ritengo ormai senza speranza, e che vorrei fuori dal forum in quanto secondo me senza di loro SigleTv.Net recupererebbe un po' di dignità.
Poi però ho letto le schifezze scritte contro Riccardo Zara, ed ho abbandonato i miei buoni propositi, perchè qui certa gente non ha il minimo pudore, e piuttosto di ammettere la propria squallida mediocrità, attacca un musicista come Riccardo, che sono anni che fa sognare la gente: queste persone non saranno mai degne di scrivere qui o di essere denominate col termine "appassionato". Siete dei falsi, dei finti, inutili e dannosi.
Mimula, io so benissimo che in passato ci sono stati molti screzi con Siglomane e Tay, ma devi sapere che dal 2006 io con questi ragazzi sono tornato in buoni rapporti, perchè è fisiologico riavvicinarsi ai veri appassionati: in questo forum ci sono delle persone che non sopporto e che essendo scarsissimi conoscitori della materia Sigle, non potranno mai dialogare con me. Perchè siccome io (e altri) realizziamo gli eventi o le uscite da diversi anni e loro no, parlano solo per invidia.
Io sarò anche pesante, ma almeno quando uno mi sta sulle palle, glielo dico in faccia, e vengo bannato. Invece qui dentro alcuni hanno una pericolosità strisciante, perchè attaccano personalmente senza fare nomi, cioè aggirano le regole ma lordano lo stesso il forum, che spero si liberi al più presto di questi individui pessimi. Considero la proposta di Freccia ridicola e al limite del regolamento, l'unica cosa furba che ha fatto è non fare il nome della persona con cui ce l'ha...