Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 27 giu 2025, 11:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Pet Society
MessaggioInviato: ven 16 gen 2009, 19:08 
Non connesso

MarMa ha scritto:
Svanzia ha scritto:
quando visito un amichetto e lo trovo carente di igiene, gli faccio una certosina toeletta e prendo monete in cambio (vedi Rascal) :mrgreen:

vabbé.. adesso non era il caso di dirlo così pubblicamente, poverino..
anzi, sarebbe pure poverina ma mi sa che ha dei dubbi..
c:maio

Scusa Marmaaaaaaaaaa!!! c:ridomolto c:scusa

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 13:58 
Non connesso

Domanda pelosa (nel senso ke si riferisce ai pet!)

Facendo le solite visite quotidiane mi sono accordo ke dopo un certo numero di prime visite della giornata i coins ke si guadagnano per ogni visita scendono da 20 a 10 a testa ... capita anke a voi????

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 14:21 
Non connesso

j_special2002 ha scritto:
Domanda pelosa (nel senso ke si riferisce ai pet!)

Facendo le solite visite quotidiane mi sono accordo ke dopo un certo numero di prime visite della giornata i coins ke si guadagnano per ogni visita scendono da 20 a 10 a testa ... capita anke a voi????

Veramente a me dà 20 monete ad ogni prima visita della giornata e poi basta, poi solo 5 punti se torno più volte..... :|

Cmq ho intrapreso un servizio di toelettatura per pet, con quallo arrotondo.... :D

Entro domani conto di poter comprare un letto al mio cuccioletto, è stanco di dormire sul tappetino..... c:uffa

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 17:35 
Non connesso

Nel gruppo di pet society italia ci sono le FAQ ed ho trovato la risposta al mio quesito ... prima visita giornaliera ai primi 50 contatti = 20 coins; prima visita giornaliera ai contatti da 50 a 100 = 10 coins ed infine prima visita giornaliera ai contatti da 100 e oltre = 5 coins ... quindi nn conviene poi tanto avere troppi contatti ^__^

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 17:47 
Non connesso

j_special2002 ha scritto:
prima visita giornaliera ai primi 50 contatti = 20 coins; prima visita giornaliera ai contatti da 50 a 100 = 10 coins ed infine prima visita giornaliera ai contatti da 100 e oltre = 5 coins ... quindi nn conviene poi tanto avere troppi contatti ^__^

pochi ma buoni
in questo caso pochi e danarosi ^^

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 gen 2009, 19:33 
Non connesso

io ho 59 contatti... appena si aggiunge qualcuno alla primissima visita ricevo 10 coins... alle successive prime visite quotidiane icevo da ognuno
sempre 20 monetine

ho anche scoperto il gusto dello scambio... e le aste che a breve comincerò anche io :D mettendo all'asta la macchina del caffè grgia che, essend ormai rara può arrivare fino a 20 joukebox! e metterò all'asta anche la lampada azzurra che è arrivata alla quotazione di ben 30 joukebox

:spin:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 20:16 
Non connesso

mimula ha scritto:
ho aggiunto tanti pet amichetti!!!!! or ne ho 47!!! così è più facile fare punti, soldi e scambi... ovviamente li ho aggiunti a profilo limitato, in pratica sono aggiunti solo per il gioco :lol: 8)

essendo io mooooolto impedita :oops: per ste cose... come si fa ad aggiungere i pet amichetti??? (a profilo limitato, solo per il gioco..)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 gen 2009, 12:17 
Non connesso

Eheh in soli 5 giorni sono già drogata... Per fortuna ho un amico danaroso che mi ha regalato un sacc od iroba costosa da rivendere!
Non ho capito il discorso delle aste, ma adesso vado a vedere il sito della faq..

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 gen 2009, 13:04 
Non connesso

@sandy
per ora lascia perdere le aste... meglio qui (vedi link) è un forum italiano di scambi e suggerimenti ecc... è abbastanza controllato e puoi avere risposte veloci sui dubbi riguardanti il gioco... cmq c'è già un 3d sulle faq molto utile
riguardo gli scambi ricorda che per scambiare oggetti con altri utenti del forum devi prima accordarti con loro e poi aggiungerli al tuo profilo di FB quindi suggerisco di creare un gruppo di amici sul tuo FB, limita la visione del tuo profilo per questo gruppo e ogni volta che aggiungi un estraneo mettilo direttamente lì

forum italiano di pet society
http://forum.playfish.com/forumdisplay.php?f=28
mercatino
http://forum.playfish.com/forumdisplay.php?f=34
aste
http://petsocietycommunity.forumfree.net/?f=6832646 prima di buttarsi nelle aste suggerisco di osservare prima l'andazzo, prestare attenzione agli utenti... ci son tanti imbroglioni, e leggere bene il regolamento

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 gen 2009, 14:44 
Non connesso

Grazie Mimula, ho dato un'occhiata rapida al forum italiano. In pratica sono tutte cose da fare fuori dal gioco... mica voglia, già perdo abbastanza tempo così.
Aspetto che Cice Canaja mi regali qualcos'altro di sua iniziativa! ;) :P
Ah e tu continua pure a mandare pure le tue cacche, che le tengo in esposizione in bagno per un po', poi le "scoppio". Ma l'hai fatta la cacca dorata poi?
E poi è un po' inutile avere tanti soldi per ora, finché non ho una nuova stanzetta non so dove mettere la roba e se non ho capito male devo arrivare almeno a 7000 punti per avere la quarta stanza, intanto tengo in magazzino carta da parati, frigo, fornello, lampada...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 gen 2009, 14:48 
Non connesso

sandy ha scritto:
Grazie Mimula, ho dato un'occhiata rapida al forum italiano. In pratica sono tutte cose da fare fuori dal gioco... mica voglia, già perdo abbastanza tempo così.
Aspetto che Cice Canaja mi regali qualcos'altro di sua iniziativa! ;) :P
Ah e tu continua pure a mandare pure le tue cacche, che le tengo in esposizione in bagno per un po', poi le "scoppio". Ma l'hai fatta la cacca dorata poi?
E poi è un po' inutile avere tanti soldi per ora, finché non ho una nuova stsanzetta non so dove mettere la roba e se non ho capito male devo arrivare almeno a 7000 punti per avere la quarta stanza, intanto tengo in magazzino carta da parati, frigo, fornello, lapada...

appena hai 5 minuti magari ti spiego un paio di piccoli trucchi per velocizzare e vivacizzare un pò il gioco senza troppi sbattimenti ;)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 gen 2009, 14:50 
Non connesso

mimula ha scritto:
appena hai 5 minuti magari ti spiego un paio di piccoli trucchi per velocizzare e vivacizzare un pò il gioco senza troppi sbattimenti ;)

Interessante... grazie :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora