Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 6 mag 2025, 9:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Chiarimenti sulla sezione OT
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 11:00 
Non connesso

Mi rivolgo agli amministratori del forum per capire meglio che genere di messaggi sia destinato alla sezione OT.
Visto il trend (a mio giudizio umiliante) degli ultimi tempi, chiedo se è lecito che QUALSIASI genere di messaggio che non riguardi le sigle possa esservi gettato.
Se così è, vorrà dire che mi metterò a postare anche le mie scoreggie mentali e fisiche.

Volgarmente, Siglomane

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Chiarimenti sulla sezione OT
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 11:02 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Se così è, vorrà dire che mi metterò a postare anche le mie scoreggie mentali e fisiche.

Ah, perché, non lo fai già?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 11:30 
Non connesso

Qualche recente scorreggia mentale del frate:

http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=2151
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=2233
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=2254
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=2220
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=2188

Presto verranno raccolte in un libro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 11:31 
Non connesso
Dittatore

La sezione OT serve per parlare di altro, per scherzare, giocare, fare amicizia, conoscerci (naturalmente per chi sia interessato a queste cose, e non è detto che debba per forza esserlo chiunque)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 11:34 
Non connesso

Gli insulti gratuiti che ho ricevuto si commentano da soli.
Bravi, bravi, continuate così...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 11:38 
Non connesso

LOL! :lol: Sei proprio ridicolo!
A parte che nessuno ti ha insultato, ma... ti rendi conto che sei sempre tu a metterti nella condizione di essere preso per i fondelli da tutti quanti?
In ogni caso continua così: avremo di che divertirci!!! :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 11:42 
Non connesso
Dittatore

sono daccordissimo sul fatto che si può benissimo discutere senza insulti e provocazioni. Quindi direi che potremmo rifare tutto da capo: diciamo che tu non hai mai usato parole come "deprimente" o "umiliante", diciamo che Bem non ti ha risposto male.
Credo che ce la si possa fare :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 11:43 
Non connesso

Le prese per i fondelli fatte di nascosto ai vari raduni mi fanno un baffo.
Quando qualcuno di voi avrà il coraggio di sfottermi a tu per tu, allora ne riparleremo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 11:45 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Le prese per i fondelli fatte di nascosto ai vari raduni mi fanno un baffo.
Quando qualcuno di voi avrà il coraggio di sfottermi a tu per tu, allora ne riparleremo.

Bastaaaaaaaa!!! Fai pace con quel ca..o di cervellooooooooooooooo!!!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 11:46 
Non connesso

siglomane ha scritto:

Ok... allora vieni ad uno dei prossimi raduni, così ti mettiamo alla gogna!
Come dici? Non pensi di esserci? Ma che peccato!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 12:14 
Non connesso

OT vuol dire off topic = FUORI TEMA.

indipercui va bene tutto purchè si rispettino gli altri, o no??
ovvio che se ci fossero solo idiozie il forum stesso perderebbe di interesse ma nn mi sembra che la cosa avvenga.

che triste la vita senza gli scherzi... prendere tutto sul serio nn fa bene anche perchè se fino ad ora avessi preso tutto sul serio mi sarebbero minimo partiti 2349 emboli per non parlare delle ulcere... ;)

quindi .. take it easy baby! :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: (s)parlare...
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 12:15 
Non connesso

Ieri sono stata al primo raduno di utenti di un forum della mia vita: mi è piaciuto tutto da pazzi! C'era un'atmosfera bellissima, godereccia, ridanciana, con un retrogusto di spirito di corpo.
Nessuno, nessuno ha parlato di assenti... nè in termini positivi nè negativi!
Il mio amico perno mi ha detto che questo forum è ispirato (e produce) dalla voglia di stare bene e divertirsi, quindi non c'è spazio per cazzatine da prima elementare...
La cosa più bella di ieri è stata la ribalta e capitan findus... ho cantato e ballato a squarciagola, neppure fossi stata al concerto degli U2!
Saluti muffosi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 12:36 
Non connesso

camillina ha scritto:
ovvio che se ci fossero solo idiozie il forum stesso perderebbe di interesse ma nn mi sembra che la cosa avvenga

Limitatamente alla sezione OT e all'ultimo mese, è quanto (secondo me) sta invece avvenendo.
Aggiungo anche che è vergognoso che mi si offenda personalmente solo perché esprimo per iscritto un parere che molti altri condividono ma che non hanno il coraggio di scrivere.
W la libertà.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: (s)parlare...
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 12:37 
Non connesso

biancabetti ha scritto:
questo forum è ispirato (e produce) dalla voglia di stare bene e divertirsi, quindi non c'è spazio per cazzatine da prima elementare...

Strano... è esattamente quello che mi auspicherei io... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 12:51 
Non connesso

Per favore Siglo, potresti per una volta fare i nomi di chi si lamenta della sezione ot?
Perchè sembra sempre che si parli di fantasmi.
Mica per niente. Ma io ho visto un sacco di persone questo weekend e tra le varie cose di cui abbiamo parlato non è mai venuta fuori una lamentela sul forum, eppure ne abbiamo parlato!
Quindi vorrei sapere se mi sono persa qualcosa.
Così, a titolo informativo

Ah, dimenticavo :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 12:55 
Non connesso
Dittatore

straquoto himika, escano i nomi dei fantasmi!! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 13:00 
Non connesso

siglomane ha scritto:
camillina ha scritto:
ovvio che se ci fossero solo idiozie il forum stesso perderebbe di interesse ma nn mi sembra che la cosa avvenga

Limitatamente alla sezione OT e all'ultimo mese, è quanto (secondo me) sta invece avvenendo.
Aggiungo anche che è vergognoso che mi si offenda personalmente solo perché esprimo per iscritto un parere che molti altri condividono ma che non hanno il coraggio di scrivere.
W la libertà.

a volte ho la netta impressione che tutte queste fantomatiche moltitudini che si lamentano costantemente di questo o quello ma (oh! dramma!) non hanno, poveretti, il coraggio (come biasimarli?) di scrivere, abitino solamente nel boschetto della tua fantasia.

in tutta onestà ti auguro di no

fatto sta che questo wee-end c'èrano 35 dico 35 utenti registrati e postanti attivamente sul forum

nessuno di questi per quanto abbia riscontrato io si lamente della sezione OT (o anche delle altre)

detto questo, o:

1) queste persone timorose si fanno avanti e dicono quello che non gli va, o meglio ancora discutono di quello che gli va, così senza colpo ferire la percentuale di "cazzate" automaticamente diminuisce

2) se leggono e basta senza partecipare, in questo caso la piantano di lamentarsi, in quanto se non contribuiscono ma leggono e basta, che cosa pretendono?

3) se sei solo tu che ti lamenti della sezione e così come va non ti piace, beh, benvenuto nel mondo reale. il mondo non gira attorno a nessuno di noi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 13:17 
Non connesso

Ahaha, credete davvero che certe "lamentele" possano REALMENTE essere mosse durante una cena festosa o un concerto dei Balestra?
In genere certe lamentele vengono "confidate" via telefono e ICQ... e certo non agli amministratori del forum... ma a utenti terzi...
Certo, non è un modo onorevole di far sentire la propria idea, se volete è un modo da "struzzi", ma non posso pretendere che tutti dicano apertamente la loro come faccio sempre io.
I fantasmi non esistono, a meno che sia un fantasma anche il moderatore che stamane rischiava di essere bannato... :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 13:18 
Non connesso
Dittatore

siglomane ha scritto:
Certo, non è un modo onorevole di far sentire la propria idea, se volete è un modo da "struzzi"

dichiaro ufficialmente aperta la caccia allo struzzo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 13:24 
Non connesso

moderatori a rischio bannatura??? :o

oibò!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Chiarimenti sulla sezione OT
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 13:37 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Mi rivolgo agli amministratori del forum per capire meglio che genere di messaggi sia destinato alla sezione OT.
Visto il trend (a mio giudizio umiliante) degli ultimi tempi, chiedo se è lecito che QUALSIASI genere di messaggio che non riguardi le sigle possa esservi gettato.

Volgarmente, Siglomane

Dico la mia, magari scomoda....

Il fil rouge che ci unisce più o meno tutti é questa passione per le sigle televisive; questa passione può essere di diversi tipi ovvero romantica ( che ci ricorda in un certo qual modo i bei tempi andati), tecnica (l'interesse collezionistico e tecnico, quindi la conoscenza degli autori, dell'anno di uscita, delle differenze tra una copertina e l'altra) , oppure sociale (ovvero il riconoscimento dell'appartenenza ad una categoria che ha condiviso determinate esperienze, seppur a distanza, una ventina di anni fa).

Personalmente ritengo di appartenere più alla prima categoria, e oggettivamente non me ne frega assolutamente niente di leggere un topic dove si disquisisce sul fatto che una sigla sia stata scritta da Tizio in un primo tempo piuttosto che da Caio nel secondo etc etc etc

Certi post non li leggo nemmeno....e non rispondonemmeno su questi ultimi scrivendo che non me ne frega un cazzo....semplicemente li IGNORO...

Non per questo però dico che chi partecipa a certe discussioni non debba farlo...

Ognuno, in questa COMUNITA' ( e stampati questa benedetta parola nel cervello.....) é libero, nel rispetto del regolamento, di scrivere un po' cosa vuole...

Se ti scocciano i sondaggi, gli auguri, le pizze e i raduni (prima o poi ci saro' anche io)....ignorali...
E se il fatto di ignorarli ti sembra una privazione della tua libertà (perché ignorare qualcosa che a tuo giudizio non dovrebbe nemmeno esserci?)...semplicemente NON TI ISCRIVERE AD UN FORUM.....che in quanto forum comporta la partecipazione di altri utenti, che non necessariamente la pensano come te...

Per ultimo.....

SigleTV.NET raccoglie, mi sembra, di settimana in settimana, nuovi iscritti...le discussioni sono molteplici, interessanti, partecipate e quotidianamente visitate....FARA POI COSI'SCHIFO ALLORA?

Altri forum mi sembrano meno.....VIVI...

Chi avrà ragione pertanto???

A questo punto, provocatoriamente, riprendo una tua proposta, riguardo il riordino delle sezioni del forum...
Sarebbe utile, vista la frequenza con la quale posti sul forum, creare una sezione "SIGLOMANE", cosi' chi vuole leggere cosa scrivi ci va e lo fa....e chi non vuole.....(in primis lo scrivente), semplicemente, non la consulta.

Senza rancore...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 13:41 
Non connesso

"Caccia allo struzzo"... interessante spunto per una nuova canzone del monografico del forum! Grazie!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 13:50 
Non connesso

Calendarman...
:D
Poi ti bacio con calma una volta arrivata nella ridente liguria.
terra natia che produce buoni frutti come me e te!

e fa. gian :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 14:05 
Non connesso

Rispondo a Calendar ma in generale a tutti.
Io anzitutto oggi non ho attaccato il forum, ma solo "l'ultimo trend della sezione OT". E vi sfido a negare il contrario.
Dopodiché, certo, la maggior parte di chi "non condivide" certi topic può semplicemente limitarsi a non postarvi. Ed è quello che accade per lo più.
Io, invece, sono fatto un po' diversamente. Pur sapendo che chiunque è libero di scrivere 100 topic simili a quello bloccato stamane, io mi permetto COMUNQUE di dire la mia, e il mio era cioè un invito, anche veemente, a scrivere in OT, OGNI TANTO, anche qualcosa di UTILE.
Qualche cazzatina ogni tanto mi sta bene, ma se un'intera sezione deve essere una cazzatina, a me non sta bene e lo dico. Qual è il problema? Ho infranto qualche regola?
E badate, il fatto che "a me non sta bene" non significa che io non accetto le regole di questo forum o la convivenza al suo interno. Il fatto è che secondo voi (almeno da quanto mi par di capire), se uno non gradisce una cosa dovrebbe limitarsi a non intervenire. Io, invece, dico anche che cosa non condivido e perché, perché la mia voce, per quanto inascoltata, può sempre essere raccolta, anche a posteriori, dagli amministratori.
Tutto qui.

Infine una battuta a proposito dei fantasmi. Avete giustamente ricordato che dei 35 iscritti presenti a Lucca, nessuno si è lamentato della cosa. Ora, a parte gli struzzi (presenti a Lucca), perché non ricordate anche che non potete conoscere il parere dei 200 che non c'erano? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 nov 2004, 14:09 
Non connesso

Cavolo!
Spendi un capitale in internet e telefono se ogni volta raccogli i pareri di 200 persone!
Complimenti!
Che pazienza che hai Siglo.
Ce ne fossero di frati così al mondo!

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora