siglomane ha scritto:
Mi rivolgo agli amministratori del forum per capire meglio che genere di messaggi sia destinato alla sezione OT.
Visto il trend (a mio giudizio umiliante) degli ultimi tempi, chiedo se è lecito che QUALSIASI genere di messaggio che non riguardi le sigle possa esservi gettato.
Se così è, vorrà dire che mi metterò a postare anche le mie scoreggie mentali e fisiche.
Volgarmente, Siglomane
Dico la mia, magari scomoda....
Il fil rouge che ci unisce più o meno tutti é questa passione per le sigle televisive; questa passione può essere di diversi tipi ovvero romantica ( che ci ricorda in un certo qual modo i bei tempi andati), tecnica (l'interesse collezionistico e tecnico, quindi la conoscenza degli autori, dell'anno di uscita, delle differenze tra una copertina e l'altra) , oppure sociale (ovvero il riconoscimento dell'appartenenza ad una categoria che ha condiviso determinate esperienze, seppur a distanza, una ventina di anni fa).
Personalmente ritengo di appartenere più alla prima categoria, e oggettivamente non me ne frega assolutamente niente di leggere un topic dove si disquisisce sul fatto che una sigla sia stata scritta da Tizio in un primo tempo piuttosto che da Caio nel secondo etc etc etc
Certi post non li leggo nemmeno....e non rispondonemmeno su questi ultimi scrivendo che non me ne frega un cazzo....semplicemente li IGNORO...
Non per questo però dico che chi partecipa a certe discussioni non debba farlo...
Ognuno, in questa COMUNITA' ( e stampati questa benedetta parola nel cervello.....) é libero, nel rispetto del regolamento, di scrivere un po' cosa vuole...
Se ti scocciano i sondaggi, gli auguri, le pizze e i raduni (prima o poi ci saro' anche io)....ignorali...
E se il fatto di ignorarli ti sembra una privazione della tua libertà (perché ignorare qualcosa che a tuo giudizio non dovrebbe nemmeno esserci?)...semplicemente NON TI ISCRIVERE AD UN FORUM.....che in quanto forum comporta la partecipazione di altri utenti, che non necessariamente la pensano come te...
Per ultimo.....
SigleTV.NET raccoglie, mi sembra, di settimana in settimana, nuovi iscritti...le discussioni sono molteplici, interessanti, partecipate e quotidianamente visitate....FARA POI COSI'SCHIFO ALLORA?
Altri forum mi sembrano meno.....VIVI...
Chi avrà ragione pertanto???
A questo punto, provocatoriamente, riprendo una tua proposta, riguardo il riordino delle sezioni del forum...
Sarebbe utile, vista la frequenza con la quale posti sul forum, creare una sezione "SIGLOMANE", cosi' chi vuole leggere cosa scrivi ci va e lo fa....e chi non vuole.....(in primis lo scrivente), semplicemente, non la consulta.
Senza rancore...