Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 7 lug 2025, 16:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 8 feb 2009, 1:40 
Non connesso

La fonte é MangaForever

Ferrario rinnova la partnership con Dolmen Home Video ed annuncia nuovi anime

come tutti sappiamo di prossima uscita sono
Cita:
Si partirà a Febbraio con Lupin III - Le tattiche degli angeli, primo titolo di una serie di lungometraggi inediti animati e live action dedicati al più famoso ladro del piccolo schermo, disponibili anche per il noleggio. Sarà poi la volta di Chobin - Il principe stellare (marzo): la serie, inedita in dvd, sarà disponibile in un prestigioso box da collezione. E’ prevista per la primavera l’uscita del primo cofanetto in edizione speciale di Ken il guerriero - La serie televisiva completa, in concomitanza con la distribuzione nelle sale italiane del nuovo lungometraggio Ken il Guerriero- La leggenda di Raoul (Mikado Film, tit.provv.), terzo capitolo della pentalogia dedicata all’eroe di Hokuto.

Mentre le future saranno

Cita:
Rocky Joe la serie e il film

Black Jack la serie e il film La sindrome di Moira , firmati da Tezuka

Moby Dick 5 per la prima volta in dvd

L’incantevole Creamy

Evelyn e la magia di un sogno d’amore

Magica Emi

Carletto il principe dei mostri tutte le stagioni complete per la prima volta in dvd

Holly e Benji

L’accordo siglato prevede anche la distribuzione di serie live: segnaliamo l’uscita imminente (24 febbraio) della prima stagione completa de I Sopravvissuti - Survivors di Terry Nation, la serie inglese che a fine anni ‘70 ha tenuto col fiato sospeso milioni di spettatori. Dolmen/Yamato pubblicheranno a

marzo il box con la seconda stagione e, per la prima volta in assoluto, a maggio la terza stagione conclusiva, mai trasmessa dalla televisione italiana. Infine, tra i titoli più attesi del 2009 anticipiamo Guerra tra galassie, la serie fantascientifica prodotta in Giappone e distribuita anche in Italia negli anni ’70.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 feb 2009, 3:55 
Non connesso

Chobin e Carletto miei subito!

Ma quanti dvd saranno per Carletto....la serie completa conta di innumerevoli puntate!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 feb 2009, 8:10 
Non connesso

boygio ha scritto:
Chobin e Carletto miei subito!

Ma quanti dvd saranno per Carletto....la serie completa conta di innumerevoli puntate!

Veramente credo siano 47
Almeno quelli trasmssi da noi, invece la serie del 1968 (50 episodi) è inedita

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 feb 2009, 12:43 
Non connesso

Quindi Magica Emi, Evelyn e L'Incantevole Creamy saranno etichettate YAMATO/DOLMEN????

Che scatole, a me non piace questo doppio marchio ... senza contare che le prime due sono già uscite con logo Yamato, basterebbe rifilare i dischi in due Box come sta già accadendo con Orange Road ... perchè "accoppiarsi" alla Dolmen??? :? :?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 feb 2009, 16:49 
Non connesso

Chissa' se di Evelyn metteranno la sigla italiana...
Bene per Ken, cosi' evitero' di spendere milioni di soldi e di metri di spazio per l'edizione da edicola.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 feb 2009, 17:18 
Non connesso

Le uniche serie che possono interessarmi sono "Guerre fra galassie" e "Moby Dick 5"(Speriamo con la sigla de I Cavalieri del Re).Staremo a vedere i prezzi! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 feb 2009, 18:45 
Non connesso

Alcune serie sono state annunciate da anni (vedi Creamy e Moby Dick 5 che era stata rimasterizzata per il mercato VHS prima che morisse), l'importante è che mantengano la parola data! Non posso continuare a fare annunci e in pratica pubblicarne solo il 50%. Lalabel che fine ha fatto? E Hilary? Per quanto riguarda le maghette avrebbe senso una riedizione SOLO se venissero trattate con i guanti (serie rimasterizzata, extra degno di nota come lingua jap e sottotitoli ita fedeli all'originale) e le sigle originali italiane. Completando l'opera con la pubblicazione di Sandy dai mille colori e magari Fancy Lala (che fu distrutto in tv). Ma sopratutto questa unione con la Dolmen mi sa di prodotti realizzati in economia :| Spero di sbagliarmi!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 feb 2009, 19:35 
Non connesso

cavaliere ha scritto:
Lalabel che fine ha fatto? E Hilary? Per quanto riguarda le maghette avrebbe senso una riedizione SOLO se venissero trattate con i guanti (serie rimasterizzata, extra degno di nota come lingua jap e sottotitoli ita fedeli all'originale) e le sigle originali italiane. Completando l'opera con la pubblicazione di Sandy dai mille colori e magari Fancy Lala (che fu distrutto in tv). Ma sopratutto questa unione con la Dolmen mi sa di prodotti realizzati in economia :| Spero di sbagliarmi!

Lalabel dovrebbe sostituire Lulù,le altre non sono state annunciate
Per il discorso di serie in economia ti quoto e assicuro che non sbagli

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 feb 2009, 19:46 
Non connesso

Cita:
Lalabel dovrebbe sostituire Lulù,le altre non sono state annunciate
Per il discorso di serie in economia ti quoto e assicuro che non sbagli

Proprio pensando alle edizioni ecnomiche ho contestato questa alleanza ...
Me lo immaginavo, comunque!

Da collezionista mi dovrò riprendere sia Magica Emi che Evelyn (ho già le edizioni singole della Yamato), e anche Creamy (ho quella della StormMovie e sto facendo quella della Dea).
Apprezzo comunque l'idea del Box, anche se riproporle così come sono (parlo di Emi ed Evelyn) è uno schifo :( ... a che serve il giapponese senza i sottotitoli italiani fedeli???? :? :?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 0:59 
Non connesso

Chissa' quando verra' il turno di Miracle girls / Terry e Maggie..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 14:48 
Non connesso

però Guerre fra Galassie era già uscito, potevano fare qualche altra serie live tipo Megaloman

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 21:52 
Non connesso

Diciamo le cose come stanno! Yamato ci vuole guadagnare all'infinito!! Riproporre Evelyn e Emi in BOX è solo una cosa commerciale! Metteranno i DVD avanzati (tanti!) in BOX. Se andate su eBay ve le tirano dietro ste serie!

Prima propongono le serie in edicola, poi anni dopo in DVD BOX decenti (vedi Mimì).
Prima propongono la serie in DVD singoli poi in DVD BOX con extra (vedi Maya!)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 8:43 
Non connesso

Scusate ragazzi, volevo chiedervi una cosa, io la serie di Guerre fra galassie ce l'ho della Yamato Video, ma quella della Dolmen ha qualche differenza? Volevo anche sapere ma il film di Rocky Joe è "L'ulimo round"? Io sapevo che doveva anche uscire la serie del Galaxy, di Ryù e di Cobra ma usciranno? Scusate il terzo grado. :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 19:44 
Non connesso

Usciranno tutte e tre....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 1:48 
Non connesso

*PIGO* ha scritto:
Diciamo le cose come stanno! Yamato ci vuole guadagnare all'infinito!! Riproporre Evelyn e Emi in BOX è solo una cosa commerciale! Metteranno i DVD avanzati (tanti!) in BOX. Se andate su eBay ve le tirano dietro ste serie!

Prima propongono le serie in edicola, poi anni dopo in DVD BOX decenti (vedi Mimì).
Prima propongono la serie in DVD singoli poi in DVD BOX con extra (vedi Maya!)

Peccato che non vogliano rimediare agli errori e alle lamentele, come nel caso del box dvd di Maya dove avrebbero potuto ripristinare la sigla italiana.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 14:22 
Non connesso

Credo e spero che il film di Rocky Joe sia "L'ultimo round".
Sono belle serie, speriamo che le facciano a modo...ma ahimè dubito.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 21:17 
Non connesso

Vedo che si fa una gran confusione
Questi sono titoli che pubbòlicherà Dolmen by licensed Yamato Video progetti tra loro
Le serie uscite in edicola e quelle in passato uscite singolarmente,verrano editate in cofanetti con un prezzo più abbordabile

Le serie licensed Yamato avranno il loro percorso e ad oggi non si può sapere se usciranno in edizione Dolmen oppure in edizione Yamato
Vedi Ken é uscito in edizione Dolmen

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora