Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 26 giu 2025, 15:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 16 feb 2009, 22:06 
Non connesso

Venerdì abbiamo prenotato anche io e Kinoppi, sempre alla terrazza ma non so con chi siamo in camera

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 feb 2009, 19:56 
Non connesso

come non detto....

divertitevi anche per noi...

:cry:

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 feb 2009, 14:07 
Non connesso

ATTENZIONE!
Sentito ora il Muddy Waters: sono stracolmi oltri ogni piu' rosea previsione, a cena! [:D]
Quindi, per semplificare le cose, chiedono se per cortesia ci si puo' orientare per quanto possibile su uno dei due menu FISSI. Per scusarsi della cosa includono le bevande (birra o analcolico) nei 20 euro di spesa.
Questo per abbreviare i tempi di cena. Il menu alla carta e' sempre disponibile, su richiesta, ma con tempi un po' piu' lunghi di attesa.
Fermo restando che si puo' benissimo prendere solo grigliata, o solo lasagne, e essere serviti rapidamente come i menu fissi!
Grazie a tutti, tenetene conto per la cena!

Va da se' che i posti per cenare per i non prenotati sono praticamente esauriti, quindi se volete provarci lo stesso magari ce la potreste fare, ma in tempi un po' piu' lunghi...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 feb 2009, 16:14 
Non connesso

Noctes ha scritto:
Yu, ma vi ha messo nell'appartamento da 3? (appartamento n° 1)

In quel caso sareste con me: provate a chiedere conferma al gestore, in quel caso ci mettiamo d'accordo tra noi per la chiave tramite cell.

Golgo13 ha scritto:
Venerdì abbiamo prenotato anche io e Kinoppi, sempre alla terrazza ma non so con chi siamo in camera

Non so se il proprietario ha fatto un po' di confusione, a me ha detto che gli appartamenti e le stanze sono tutti pieni, quindi ci ha dato un appartamento che sarebbe da 4 che non c'è sul sito perché è proprio di riserva (ci piove dentro o quasi!) ma a questo punto non so se lui ha ritenuto pieni anche quegli appartamenti, tipo l'1 di Noctes, solo perché sono stati prenotati, ma se te Noctes non ti sei messo d'accordo con nessuno e hai solo prenotato l'appartamento ci stà che tu sia solo, cioè non credo che il proprietario si sia messo a fare la suddivisione della gente negli appartamenti. A questo punto penso sia meglio mettersi d'accordo noi sapendo per bene chi viene lì e poi casomai si richiama il proprietario per vedere bene quali appartamenti sono occupati e da chi.
Per es. se tu Noctes che hai prenotato l'appartamento 1 da 3 persone sei solo per noi va bene anche venire con te o se no una stanza da 2. Poi c'è Golgo e Kinoppi, anche Perno credo abbia prenotato, non so di preciso quanti e quali appartamenti.
Aggiorniamoci

- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 feb 2009, 16:32 
Non connesso

Io e Golgo siamo nell'1

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 feb 2009, 17:00 
Non connesso

AlexKatsura ha scritto:
ATTENZIONE!
Sentito ora il Muddy Waters: sono stracolmi oltri ogni piu' rosea previsione, a cena! [:D]
Quindi, per semplificare le cose, chiedono se per cortesia ci si puo' orientare per quanto possibile su uno dei due menu FISSI. Per scusarsi della cosa includono le bevande (birra o analcolico) nei 20 euro di spesa.
Questo per abbreviare i tempi di cena. Il menu alla carta e' sempre disponibile, su richiesta, ma con tempi un po' piu' lunghi di attesa.
Fermo restando che si puo' benissimo prendere solo grigliata, o solo lasagne, e essere serviti rapidamente come i menu fissi!
Grazie a tutti, tenetene conto per la cena!

Va da se' che i posti per cenare per i non prenotati sono praticamente esauriti, quindi se volete provarci lo stesso magari ce la potreste fare, ma in tempi un po' piu' lunghi...

Mi accorgo or ora che non ho specificato nella prenotazione che ovviamente io sarei anche a cena....(anzi io son li gia dal pomeriggio a montare la consolle)
Che facciamo? Era gia contato nel tavolo suonatori e danzatrici del ventre....o mi sono fumato la cena?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 feb 2009, 17:03 
Non connesso

Calendarman ha scritto:
Mi accorgo or ora che non ho specificato nella prenotazione che ovviamente io sarei anche a cena....(anzi io son li gia dal pomeriggio a montare la consolle)
Che facciamo? Era gia contato nel tavolo suonatori e danzatrici del ventre....o mi sono fumato la cena?

Tranquillo, a te ho pensato io, uomo di poca fede!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 feb 2009, 17:33 
Non connesso
Dittatore

Yu Morisawa ha scritto:
(ci piove dentro o quasi!)

beh dai, speriamo che faccia bel tempo :P

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 feb 2009, 1:42 
Non connesso

Yu Morisawa ha scritto:
Non so se il proprietario ha fatto un po' di confusione, a me ha detto che gli appartamenti e le stanze sono tutti pieni, quindi ci ha dato un appartamento che sarebbe da 4 che non c'è sul sito perché è proprio di riserva (ci piove dentro o quasi!) ma a questo punto non so se lui ha ritenuto pieni anche quegli appartamenti, tipo l'1 di Noctes, solo perché sono stati prenotati, ma se te Noctes non ti sei messo d'accordo con nessuno e hai solo prenotato l'appartamento ci stà che tu sia solo, cioè non credo che il proprietario si sia messo a fare la suddivisione della gente negli appartamenti. A questo punto penso sia meglio mettersi d'accordo noi sapendo per bene chi viene lì e poi casomai si richiama il proprietario per vedere bene quali appartamenti sono occupati e da chi.
Per es. se tu Noctes che hai prenotato l'appartamento 1 da 3 persone sei solo per noi va bene anche venire con te o se no una stanza da 2. Poi c'è Golgo e Kinoppi, anche Perno credo abbia prenotato, non so di preciso quanti e quali appartamenti.
Aggiorniamoci

Allora, In pratica quando l'ho chiamato io per prenotare (era Sabato mattina) la situazione era questa: le stanze che il tipo aveva affittato erano tutte complete per cui non ha potuto inserirmi in nessuna di esse. Tra queste ci doveva essere anche quella di Perno perché tra i cognomi dei prenotati c'era il suo.
Di appartamenti liberi ne aveva rimasti 2: uno da 3 posti (appartamento n°1) e uno da 5.

Non sapendo se sarebbero arrivate altre prenotazioni mi ha assegnato all'appartamento n°1 così al massimo restavano 2 posti vacanti.

Eravamo rimasti d'accordo che se fossero arrivate ancora più di altre 2 prenotazioni allora avrebbe cominciato ad accendere il riscaldamento dell'altro appartamento da 5 che era ancora chiuso. Era un po' preoccupato che le prenotazioni gli arrivassero presto, perché mi diceva che per portare l'appartamento da temperatura "pinguino" a temperatura "umano" ci volevano un paio di giorni.

Quello che mi sembrava di avere capito era che se gli arrivavano + di 2 prenotazioni avrebbe spostato tutti nell'appartamento da 5. Forse avevo inteso male.

Da quel che ho capito poi devono essergli arrivate le prenotazioni di Kinoppi e Golgo e evidentemente li ha sistemati con me nel n°1. Però non ho capito a 'sto punto perché a Yu e Fil li ha messi da un'altra parte.... Eravamo 5, non poteva metterci in quello da 5 e aveva risolto??.

L'unica spiegazione che mi do è che dopo Golgo e Kinoppi siano arrivate delle prenotazioni di gente non del nostro gruppo e abbia dato l'appartamento da 5 a questi, cosicché quando lo hanno chiamato Yu e Fil li ha dovuti sistemare nell'appartamento di riserva.

Glenda, non è che per caso quello che vi ha dato come "catapecchia" è proprio quell'appartamento da 5, dove doveva ancora accendere il riscaldamento?

Al limite prova a risentirlo specificando bene che sei del gruppo che viene per il concerto (io gli ho detto così :lol: ): il mio cognome sai che è Giambartolomei e non ti puoi sbagliare su che appartamento sono.

Tieni anche presente che a quanto pare anche Kaname si è aggiunta che non è molto: se sai come si chiama di cognome puoi provare a chiedere come è sistemata. Magari l'ha già messa con voi "d'ufficio"

E come diceva Martufello "De 'ppiù, nin zo!"

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 feb 2009, 14:29 
Non connesso

lauchan ha scritto:
come non detto....

divertitevi anche per noi...

:cry:

tristino! :(

Non sono riuscita a mettermi in contatto con Perno.
Per ora abbiamo appurato che Golgo Kinoppi e Noctes sono nell'appartamento 1 che penso che sia quello a casa Piazza, mentre quello da 5 forse è quello nell'altro edificio cioè casa Boero. Il proprietario mi disse che quello da 4 di riserva che dava a noi si trovava sopra all'appartamento ufficiale in casa Boero,e a detta di lui era pieno anche quello, ma da chi sia occupato non lo so.

Comunque sia, a parte come siamo smistati, c'è bisogno di qualcuno di quelli che arrivano prima di cena che passi a prendere le chiavi.
Tu Golgo, o Kinoppi ce la fate?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 feb 2009, 3:21 
Non connesso

Si dovrebbe arrivare in tempo per prendere le chiavi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 feb 2009, 9:31 
Non connesso

Ragazzi, noto solo ora che nel primo messaggio di "presentazione" della serata c'e' un errore!
La cena a menu fisso e' a 20 euro, bevande incluse, ma ingresso ESCLUSO!
Scusate il ritardo con cui me ne accorgo, ma non e' un cambio di programma: le cose sono sempre state cosi', e' che erano state segnalate male.
A domani sera! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 feb 2009, 9:49 
Non connesso

AlexKatsura ha scritto:
Ragazzi, noto solo ora che nel primo messaggio di "presentazione" della serata c'e' un errore!
Scusate il ritardo con cui me ne accorgo, ma non e' un cambio di programma: le cose sono sempre state cosi', e' che erano state segnalate male.

E l'ingresso quanto sarebbe...? :P

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 feb 2009, 10:22 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
AlexKatsura ha scritto:

E l'ingresso quanto sarebbe...? :P

Fa.Gian, mi hai fatto battere un record: rispondere due ovvieta' alla stessa domanda su due forum diversi. L'ingresso rimane quello, segnalato dal 9 gennaio. :P

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 feb 2009, 10:43 
Non connesso

Abbi pazienza, ma nel post iniziale c'è scritto tutt'ora

Cita:
Riepilogo i costi:

- Solo ingresso al locale Euro 8

- Cena a prezzo fisso & Ingresso Euro 20

Quindi pensavo che la cena costasse 12 Euro

Poco fa hai detto che invece la cena da sola costa 20 Euro, quindi volevo essere rassicurato anche per l'importo dell'ingresso

Sarà ovvio, ma ho imparato che, soprattutto in Italia, "far da scemo per non pagar di dazio" è l'unica cosa che ti fa vivere tranquillo, perfino al Presidente del Consiglio

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 feb 2009, 11:29 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
Abbi pazienza, ma nel post iniziale c'è scritto tutt'ora

Cita:
Riepilogo i costi:

- Solo ingresso al locale Euro 8

- Cena a prezzo fisso & Ingresso Euro 20

Quindi pensavo che la cena costasse 12 Euro

Come sai, i post li possono modificare gli autori o moderatori e admin...non essendo io nessuna di queste figure, in relazione al post di OFM....per i miracoli devo ancora attrezzarmi.
Cmq OFM e' avvisato e appena puo' cambiera' il post.
Poi se mi trovi un posto che ti da primo, secondo, dolce e bibita (buoni) a 12 euro avvisami SUBITO che ci mangio tutti i giorni, grazie! :D

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 feb 2009, 11:44 
Non connesso

Ma che ne so di che accordi avete preso coi gestori?
Ho fatto una mera sottrazione

Te l'ho detto "di là" che non ho la mente abbastanza affilata da fare pensieri sottili ed elucubrati (e ultimamente pure meno del solito)

Per me 2+2 fa 4

Se volete che faccia 1+1+1+1 me lo dovete dire prima, non aspettatevi che faccia da solo (troppa fatica) :P

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 feb 2009, 11:47 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
non aspettatevi che faccia da solo (troppa fatica) :P

Vabbuo', prendo atto, anche se ti stai sottovalutando, per quanto ti conosco! :wink:
In ogni caso la colpa e' mia che non ho controllato, mi dispiace per il malinteso e spero non arrechi problemi a nessuno, ora che e' chiarito. Meglio ora che domani sera alla cassa, credo!
A domani!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 feb 2009, 12:00 
Non connesso

Dubbio chiarito e riconoscenza a 1000, per tutto lo sbattimento che ti fai.

Abbiate pazienza, ma sono con la testa altrove e non sono molto presente all'atto pratico :(

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 feb 2009, 15:15 
Non connesso

Ad ogni modo vi aspetta una serata danzereccia nella quale sentirete tutto cio' che gli anni 80 hanno buttato nella spazzatura....e non solo!!!
Vi faremo sputare l'anima.....(tanto per essere delicati!) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 feb 2009, 16:19 
Non connesso
Moderatore

Divertitevi c:addio

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 feb 2009, 16:33 
Non connesso

Calendarman ha scritto:
Vi faremo sputare l'anima.....(tanto per essere delicati!) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vuoi dire che entro domani devo farmela rendere da quel tizio con le corna a cui l'ho venduta qualche tempo fa? Vedo se faccio in tempo! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 feb 2009, 17:18 
Non connesso

Golgo13 ha scritto:
Si dovrebbe arrivare in tempo per prendere le chiavi.

bene grazie, ma nel frattempo mi ero già messa d'accordo con Perno, cmq mi sa che fra tutti farete un po' i San. Pietro della situazione.
A domani!! :spin:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 feb 2009, 18:21 
Non connesso

AlexKatsura ha scritto:
Calendarman ha scritto:

Vuoi dire che entro domani devo farmela rendere da quel tizio con le corna a cui l'ho venduta qualche tempo fa? Vedo se faccio in tempo! :mrgreen:

Col cazzo, me l'hai venduta e mo' me la tengo!

Immagine

A B Qualcosa??

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 feb 2009, 19:42 
Non connesso

AlexKatsura ha scritto:
...per i miracoli devo ancora attrezzarmi...

... c:quasi ...attrezzati poi fammi un fischio... grazie

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora