Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 26 giu 2025, 23:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 21 feb 2009, 13:18 
Non connesso

Copritevi bene, fa mooolto freddo! :-)

Immagine

( :lol: )

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 feb 2009, 17:37 
Non connesso

RESOCONTI???? Vi siete divertiti ve la state ancora spassando?? Video foto e quant'altro???

Immagine

http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 feb 2009, 20:32 
Non connesso

(copio e incollo dal forum bisionico)

Grazie, grazie, grazie!!!

Grazie a LePendu per la fantatica ospitalità c:inlove ,
grazie ai bishoonen e a radioanimati c:happy
a Noctes ottimo compagno di viaggio c:happy

Un bacione ed un abbraccio stracolmo i calore
a tutti gli amici ed a tutti quelli che ho conosciuto :D

Piercing sei una fatina bellissima! c:inlove

e al PRINCIPE ALIOSHA travestito da zorro :D

mi sono divertita veramente tanto! c:happy

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Ultima modifica di Fatina il lun 23 feb 2009, 17:45, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 feb 2009, 20:52 
Non connesso

Fatina ha scritto:
grazie ai bishoonen e a radioanimati c:happy

Un bacione ed un abbraccio stracolmo i calore
a tutti gli amici ed a tutti quelli che ho conosciuto :D

Questo lo quoto in toto

Cita:
Piercing sei una fatina bellissima! c:inlove

QUESTO INVECE NON LO QUOTO

il malnato, da lontano, mi ha tratto in inganno !!!!!!!!!!!!! :evil:
Da vicino ho notato che mancava qualcosa al suo costume...
Il pupazzo di Rat-man (poi era una Cinzia Otherside PERFETTA :P )

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 feb 2009, 21:02 
Non connesso

dimenticavo...
un plauso particolare per la sigla JUDOBOY
e l'arrangiamento vocale che mi ha fatto
ridere tantissimo!!! :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 feb 2009, 7:58 
Non connesso

Ho trovato il modo per ringraziarvi della bella serata

un milione di grazie!!! :D

http://www.coinhop.com/Altri/gioco-5972 ... razie.html

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 feb 2009, 11:08 
Non connesso

Serata favolosa!!!

Immagine

Dalla prospettiva del Sergente Garcia posso solo dire "GRAZIE", è stata una festa memorabile!
Coi fari sparati sugli occhi ho carpito immagini straordinarie quali Golgo vestito da Morte, il Maestro Perno pietrificato (grazie Manu per averlo esorcizzato!) e soprattutto Marcello, la Fatina del Raccordo Anulare.
Grazie a Radio Animati, all'organizzazione, alla Bernarda, ai ragazzi delle gag, a Francesco che si è schiantato di flessioni.
Grazie a tutti gli amici venuti da lontano!!! :D
Grazie a Grappa ed a "Toni il Profeta" che ci ha esploso di cibo nel reprise di domenica.
E grazie, GRAZIE, grazie (3 volte) al Katsura che si è sobbarcato buona parte dell'organizzazione (anche concettuale) di questo evento.
Piccolo rammarico resta il fatto che il video col messaggio vegano e lo Zorro giapponese sia stato interrotto bruscamente; più avanti sarebbe deflagrato in un tripudio di schifezze! :twisted:

http://WWW.BISHOONEN.IT

ImmagineImmagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 feb 2009, 12:56 
Non connesso

E' stato il mio primo concerto di questi bei ragazzi... e, facendo la rima, riassumo in: sticazzi :mrgreen:
Bravi, bravi, bravi!!! Avete e trasmettete un'energia fantastica :D

Mi sono divertita moltissimo, anche grazie alla musica post concerto... anche se la lasagna assassina ha ballato più di me :evil:

Un ringraziamento a tutti i compagni di avventura, e un paio di "grazie" speciali a Le Pendu per l'ospitalità e a Noctes per l'instancabilità al volante :wink:

Baci sparsi e, si spera, a presto!

"da che punto guardi il mondo tutto dipende"
"il mondo è bello perchè è (a)vari(at)o!"

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 feb 2009, 15:09 
Non connesso

Bella serata davvero (allora ci è andata bene che ci siamo risparmiati le lasagne!) divertente il concerto Bishonico, complimenti per i travestimenti geniali.
Bellissima la serata post concerto by Radio Animati, me la sono ballata tutta! complimenti ancora per la rassegna di canzoni con chicche quà e là.

- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 feb 2009, 15:11 
Non connesso

Yu Morisawa ha scritto:
Bella serata davvero (allora ci è andata bene che ci siamo risparmiati le lasagne!) divertente il concerto Bishonico, complimenti per i travestimenti geniali.
Bellissima la serata post concerto by Radio Animati, me la sono ballata tutta! complimenti ancora per la rassegna di canzoni con chicche quà e là.

Oh, ma ero talmente fuori che ti ho vista e ti ho salutata solo di straforo, mentre PhilGalaxy me lo sono proprio perso! SCUSATEMI! :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 feb 2009, 20:02 
Non connesso

Stavolta è andata così... e ancora sto rosicando!!! Grande AlexKatsura La prox non mancherò :)

Immagine

http://www.cartonianimali.com
https://www.facebook.com/pages/I-Carton ... 1175510128

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 feb 2009, 20:30 
Non connesso

Sono molto contento del weekend, non ho vissuto quell'aria un pò pesante che avevo avuto a Lucca quando troppi rancori serpeggiavano nell'aria. Mi sono divertito e sono stato bene! Un motivo in più per iniziare a muovere i primi passi verso la Pasqua :-)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 feb 2009, 2:51 
Non connesso

E' stata una meravigliosa serata! Come prima serata Radioanimati + Bishoonen direi che è stato un successo! Mi sono divertito tantissimo e ne avevo davvero mooolto bisogno! Bellissimi i vestiti da Zorro e da Fatina e la Vega-Dance sempre più incontrollata!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 feb 2009, 9:26 
Non connesso

io di solito non dico mai "mi sono divertito" e tendo a dire invece "sono stato bene"
invece stavolta, c'è poco da fare... devo ammettere di essermi proprio divertito
il concerto dei bishoonen è stato tecnicamente uno dei loro migliori, e il dj-set successivo è stato ancora meglio: diciamo che il 90% del divertimento è stata proprio la fase post-concerto-ballereccia

le cose che non mi sono piaciute sono solo quelle a cui non do' importanza (specie in raduni del genere): la cena (un po scadente), la bernarda production (che non mi fa ridere quasi per niente), e gli animatori che facevano la gara di costumi (durante le loro sgradevoli pagliacciate molte persone credendo che la serata sarebbe finita con la lunghissima premiazione degli zorri se ne sono andate).... ma per chi ha avuto pazienza di attendere la fine dei deliri è iniziata poi la serata radio-danzante-animati piu' divertente di tutti i tempi

è stato un po' come rivivere alcune serate di alcuni nostri vecchi capodanni - con l'unico limite che alle 3 hanno dovuto spegnere - al borgo avremmo continuato a ballare fino alle 7! :)

è stato bello fare un bel bagno sociale con tutti i forumisti di qua e con tutti quelli biscionici
Premi ai costumi: mi piaceva tanto Darksilvia vestita da Zorra, poi piercing vestito da fatina-trans - erano due vestiti galattici - per non parlare del Totano che aveva il miglior vestito da zorro della serata. Fuori tema ma ancora ottimo il vestito da Jem.
Menzione speciale per Golgo13 con un inquietante costume da... da che era? una specie di mostro orrendo scheletrico - ha indossato ininterrottamente il costume-scafandro per tutte le 4 e più ore della serata (eroe!) - qualcuno ha detto che Golgo13 è inquietante anche senza il costume, ma io dico: con lo scafandro mostruoso centrava l'obiettivo con rinnovata veemenza!

alcune foto della serata:
http://www.flickr.com/photos/lucyblade/

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 feb 2009, 10:56 
Non connesso

Concordo con Perno.

I due eventi "headliner" (concerto + disco) sono stati eccellenti, ed è la cosa che conta di più. La serata è stata nel complesso un successone e mi sembra di poter affermare che tutti, anche i "normali" presenti, si siano divertiti un sacco.

Le cose accessorie invece sono state penose. Il cibo faceva senza prova d'appello cagare. Il contest dei costumi era di una noia mortale.

La Bernarda, che pure secondo me ha fatto qualcosa di divertente e per lo meno accessibile a tutti, tipo Mazinga Zetto, ha dimostrato di non aver capito bene la distinzione tra: "filmino amatoriale delle vacanze, che una volta rivisto fa ridere solo me che c'ero e forse i miei amici intimi che conoscono i soggetti, ma mi fa solo sembrare un deficiente agli occhi di tutti", come il 95% dei filmati che la gente in genere mette su YouTube, per dire, e invece "un corto amatoriale che ha un'idea e una realizzazione originale nonostante il budget, che quindi può divertire tutti", come il restante 5%.

Della serie: volevamo essere le Iene ma non lo siamo.

Comunque dettagli nell'economia della serata comunque ottima. Spero che RadioAnimati possa trasmettere presto il concerto!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 feb 2009, 11:24 
Non connesso

Pare che il concerto venga trasmesso questa sera su RadioAnimati :rock:

Si era gia' detto? :P

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 feb 2009, 14:29 
Non connesso

Non credo, tra l'altro gli utenti Facebook (compreso il sottoscritto) hanno ricevuto un messaggio che annunciava l'inizio del Concerto alle 22. Controllando il palinsesto di RA invece, ci si accorge che il Concerto sarà già trasmesso a partire dalle 21...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 feb 2009, 14:43 
Non connesso

debussy78 ha scritto:
Non credo, tra l'altro gli utenti Facebook (compreso il sottoscritto) hanno ricevuto un messaggio che annunciava l'inizio del Concerto alle 22. Controllando il palinsesto di RA invece, ci si accorge che il Concerto sarà già trasmesso a partire dalle 21...

ma da qualche parte, in qualche topic, era stato scritto..

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 feb 2009, 16:14 
Non connesso

debussy78 ha scritto:
gli utenti Facebook (compreso il sottoscritto) hanno ricevuto un messaggio che annunciava l'inizio del Concerto alle 22.

il messaggio che ho ricevuto io (su FB) diceva alle 21

l'hanno mandato solo a te quello sbagliato? :)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 feb 2009, 17:16 
Non connesso

Booh! So soltanto che era un messaggio al quale non si poteva rispondere, privo di icona con scritto rispondi... Va beh dai, meglio così, se è arrivato solo a me TUTTI saranno sintonizzati all'ora esatta ;-)

EDIT

Ho appena controllato: avete ragione, il messaggio riporta l'orario giusto. Mi scuso con Radio Animati e col Forum per quanto scritto sopra :-)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 feb 2009, 22:15 
Non connesso

Accidenti! Per un attimo pensavo di poter rimproverare Pellegrino che si è occupato della spedizione dei messaggi su Facebook :-D
In genere sono io che faccio di queste cazzate :-D

debussy78 ha scritto:
EDIT

Ho appena controllato: avete ragione, il messaggio riporta l'orario giusto. Mi scuso con Radio Animati e col Forum per quanto scritto sopra :-)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 feb 2009, 23:02 
Non connesso

Dai sono arrivato in tempo :D e poi, come sempre, ho ammesso il mio errore (potevo anche far finta di niente e lasciar stare così). In verità ero proprio convinto, l'avevo segnato anche sul calendario! Tutto è bene quel che finisce bene :-)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 feb 2009, 23:43 
Non connesso

Oh! Finalmente riesco a fare un po' mente locale e posso ringriaziare TUTTI i presenti per la bellissima serata!
Come molti di voi si sono forse accorti, non sempre sul palco posso dire di essermi divertito al 100%: vuoi per piccole o grandi difficolta' tecniche, per la fatica nel "sentirsi" al meglio, perche' si e' stretti, perche' ci sono troppe cose da tenere d'occhio, ecc.
Questa volta, invece...MI SONO DIVERTITO! Davvero tanto! E' andato tutto alla perfezione, e questo grazie all'ottimo impianto del locale e al preziosissimo Nicola al mixer, che e' stato in ogni senso il "sesto Bishoonen", sabato!
Ci tenevo molto che la serata andasse bene, e sono felice che vi siate divertiti piu' del solito: noi ce l'abbiamo messa tutta!
Peccato per i piccoli intoppi e per i rallentamenti temporali della serie di eventi, che ci hanno fatto spostare di un'ora il concerto, ma QUANDO SI DICE CENA ALLE 20 CHE VUOL DIRE? 21.30? PENTITEVI! :twisted:
Scherzi a parte, bene cosi'. Temevo che il dilungarsi della serata togliesse troppo spazio a RadioAnimati, invece il loro show ha coinvolto al 110% tutto il pubblico rimasto, e devo davvero fare i miei complimenti al trittico OFM-Pellegrino-Calendarman per la scelta dei brani, davvero riuscitissima! :D
Una serata in cui ho riso, ho suonato, mi sono divertito, ho incontrato tanti amici che adoro sempre rivedere...cosa volere di piu'? :wink:
Grazie!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 feb 2009, 2:18 
Non connesso

Perno ha scritto:
Menzione speciale per Golgo13 con un inquietante costume da... da che era? una specie di mostro orrendo scheletrico - ha indossato ininterrottamente il costume-scafandro per tutte le 4 e più ore della serata (eroe!) - qualcuno ha detto che Golgo13 è inquietante anche senza il costume, ma io dico: con lo scafandro mostruoso centrava l'obiettivo con rinnovata veemenza!

Era il costume del palindromo Zordroz, mostro Kappelliano agli ordini dell'altro palindromo Maoám, dotato di enormi poteri che muore durante l'episodio 25 per colpa di uno sciagurata tattica di Lord Kappler che lo lascia all'improvviso solo contro Grottango.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 feb 2009, 10:38 
Non connesso

Golgo13 ha scritto:
Perno ha scritto:

Era il costume del palindromo Zordroz, mostro Kappelliano agli ordini dell'altro palindromo Maoám, dotato di enormi poteri che muore durante l'episodio 25 per colpa di uno sciagurata tattica di Lord Kappler che lo lascia all'improvviso solo contro Grottango.

Sticazzi! Ecco dove avevo già visto quella faccia inquietante!!!
Ricordo che per empatia in quell'episodio si finiva per dispiacersi del mostro.

http://WWW.BISHOONEN.IT

ImmagineImmagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora