Cari amici Milanesi (e non) del Forum, vi testimonio una notizia che spero possa farvi piacere...
Andrea "Pinocchio" Balestri sarà a Milano il giorno Sabato 4 aprile alle ore 18.30 in via Gluck 45, presso "Atelier Gluck Arte" (a due passi dalla Stazione Centrale dei treni di Milano) per incontrare suoi fans e appassionati del film di Luigi Comencini.
Avremo quindi la possibilità di vedere spezzoni del film, commentandoli insieme ad Andrea, vedere il burattino utilizzato per le prove, acquistare il libro "Io, il Pinocchio di Comencini", e per chi lo desidera ricevere autografi e fare foto col protagonista.
A seguire ci sarà una cena, per le ore 20 circa di cui avrete tutte le informazioni una volta data la vostra adesione entro e non oltre il 16 marzo scrivendo all´indirizzo email:
meetpinocchio@gmail.com.
Per chi non potesse di Sabato, Andrea è disposto ad un incontro la Domenica 5 aprile a pranzo (le info sul ristorante e sull´orario dell´incontro vi verranno comunicati anche qui solamente dopo aver comunicato la vostra adesione entro e non oltre il 16 marzo scrivendo all´indirizzo email:
meetpinocchio@gmail.com).
Potete partecipare sia alla cena di Sabato sia al pranzo di domenica, oppure solamente a uno dei due incontri o anche solo all'incontro dalle 18.30 alle 20.00 a vostra scelta.
Ovviamente non sono previsti costi di partecipazione agli incontri tranne che per la cena di sabato e il pranzo di domenica che ognuno paga per se.
Chi avesse anche intenzione di acquistare il libro "Io, il Pinocchio di Comencini" con autografo (costo Euro 16,00) dovrebbe gentilmente indicarlo nella stessa email, per evitare di rimanerne sprovvisti e poter quindi accontentare tutti.
Io ho incontrato Andrea, ragazzi, ho anche preso il libro. Posso dirvi senza misura di condotta che è una è persona davvero simpatica, genuina e da cui traspare per intero la bellezza di quell'esperienza...
Vi consiglio di andare...
MARCO