KBL ha scritto:
nel vecchio topic erano stati rimosse le "congetture" (perché si trattava solo di questo) sulle presunte macchiavelliche manovre commerciali
no... è stato rimosso anche un mio post decisamente più riconciliante...

KBL ha scritto:
se dancasti ha parlato con Riccardo e gli ha detto qualcosa (io non c'ero e non ho capito minimamente a cosa si possa riferire) lasciando intendere che poteva parlarne pubblicamente, beh che lo faccia senza perdere tempo, la cosa potrebbe essere interessante
ok, copincollo il succo, che avevo già scritto sul famoso blog:
sul blog che tutti conosciamo, dancasti ha scritto:
ieri al mantova comics mi sono fermato a parlare con riccardo zara... gli ho detto chiaramente di persona che io ero stato tra quelli che avevano espresso il dubbio sulla buonafede dell'uscita di manga's melody... ne è seguito un lungo dialogo durante il quale ha accettato che il dubbio potesse essere uscito, ma mi ha garantito (e guardarlo negli occhi, mentre lo diceva mi ha convinto al 1000%) tutta la sua passione nel lavorarci sopra... è vero (se ci fosse bisogno di sentirlo dire da me) che si è risentito per certe espressioni forti che sono uscite sul forum, ma sembrava aver piacere di poter discutere di ciò, di cercare di spiegare quanto ci tenesse a quel triplo cd, ecc...
non so quanti avevano letto il mio post distensivo (censurato dal topic con le polemiche del caso, sul forum), ma gli ho confermato che effettivamente gli dovevo delle scuse...
ha altri progetti in mente e, in tutta sincerità, credo proprio che voglia farli uscire tutti, ma non certo con l'intenzione di specularci sopra...
ripeto: mi è sembrato più che sincero!
e ancora:
sul blog che tutti conosciamo, dancasti ha scritto:
a leggere hokuto/scia/desslock/ecc, sembrava che ormai zara si fosse depresso, che non gli interessava spiegare le proprie emozioni ad un branco di bifolchi e che non avrebbe mai più fatto nulla per dei fan ingrati...
tutte stronzate!
io gli ho detto chiaramente cosa pensavo e lui è stato ben lieto di condividere il proprio pensiero...
lieto di sapere che non verrò moderato, dato che l'amministratore in prima persona mi ha dato il permesso di scriverlo...