L. Georgie ha scritto:
Io confermo la mia partecipazione, ma considerando che sono lontanuccia (Foggia) devo arrivare il venerdi' sera per ripartire il lunedi' mattina dopo colazione! Poi ho bisogno di chiedere a Perno delle cose per quanto riguarda la stazione di arrivo!
Stazione Autostradale.... è Facile, Monti A Foggia e Ed ESCI a Piacenza!!

Stavo Scherzando, ...
So che non Userai l'AUTO.

L. Georgie ha scritto:
[size=125][color=#000080]
Ciao ragazzi, una domanda: qualcuno di Voi che partecipa al raduno deve arrivare da Bologna? Io partirò da Foggia ed effettuerò il cambio treno a Bologna per arrivare alla stazione di Vernio-Montepiano-Cantagallo, poi da qui prenderò un autobus che mi porta dritta a Cantagallo, località da cui parte il sentiero che giunge al Rifugio. Se qualcuno di Voi deve fare questo percorso da Bologna io sarei felice di farlo in compagnia, sia in treno che con Auto, ovviamente collaborerò per le eventuali spese di benzina dell'auto! Scusate se mi sono permessa di chiedere questa cortesia senza nemmeno conoscere nessuno di Voi di persona, ma era giusto per trovare compagnìa visto che arrivo da Foggia! E' sottointeso che se nessuno dovesse essere disponibile non è un problema per me...arriverò ugualmente! Vi ringrazio in anticipo!

P.S.: Dovrei arrivare a Bologna alle ore 13,04
Era Un Invito a ME?
Vuoi Proprio che Venga?
Gorizia-Bologna, in Autostrada, e poi VIA, verso Nuove Avventure?
Sarebe bello, ma a cavallo di Pasqua sarò un po' indaffarato ad organizzare il Raduno del Mio Club di Veicoli D'epoca Gorizia-Trieste...
Dovremmo andare x Uffici comunali x le carte, e Nei Locali a controllare e metterci d'accordo...
Dammi qualche Giorno...
Al Più, se Opto per venire, ti Porto a Spasso con la Mia PUNTO!.
Ti Schiferebbe?
Probabilità: 20% Vengo - 80% Rinuncio ... Ma ti Confermo in Skype

rhazlee@vodafone.it