Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 26 giu 2025, 21:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 280 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 26 mar 2009, 14:14 
Non connesso

Ciao Ragazzi,
per le camere io e Babil preferiremmo non stare con la piccola Beauty,
quindi disponeteci come e dove volete purchè non sia nella stessa stanza della cucciola.
Ricordate che noi saremo lì solo per la prima notte.

Un bacione :D

ImmagineImmagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 mar 2009, 15:56 
Non connesso

ciao,
forse ho interpretato male il messaggio di lauchan, ma avevo letto "se è abolita la PS3 e ci dite quando avete in mente il bel programmino sopra citato" - visto che la PS3 non è abolita e nessuno ha ancora detto quando faremo la serata siglo-danzante ho pensato che non ci fossero le condizioni che vi rendevano la pasqua piacevole

se ora dicendo che "è tristino" intendi dire che è colpa mia se telepaticamente non ho capito che la tua era una adesione e che telepaticamente non ho capito qual è il periodo in cui intendete venire al rifugio, hai pienamente ragione e mi scuso per la mia mancanza

ti chiedo di venirmi incontro e suggerirmi dove scriverti nella lista, perché ancora non ci arrivo

faccio un paragrafo apposito chiamato "quelli che vengono se viene abolita la PS3" ?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 mar 2009, 16:02 
Non connesso

Perno ha scritto:
se ora dicendo che "è tristino" intendi dire che è colpa mia se telepaticamente non ho capito che la tua era una adesione e che telepaticamente non ho capito qual è il periodo in cui intendete venire al rifugio

Beh... a prescindere dal discorso PS3 (sul quale non metto bocca ma in via informale mi trova d'accordo la tua parte di risposta che lo riguarda), per il resto mi pareva sufficientemente chiaro qui:
lauchan ha scritto:
cercheremo di fare un salto anche noi! (magari il sabato insieme agli amorini)

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 mar 2009, 16:19 
Non connesso

Io comunque non intendo giocare alla PS3 :!: 8) :!:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 mar 2009, 16:21 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:

Ma come???

Ma se abbiamo comprato Fava Hiro World Tour proprio per te??!??!?!?! :x :x :x

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 mar 2009, 16:22 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Hiroshi ha scritto:

Ma come???

:evil: :evil: :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 mar 2009, 16:52 
Non connesso
Moderatore

Hiroshi ha scritto:

Io mi faccio parecchi scrupoli per il consumo elettrico, visto che è un rifugio di Legambiente.
Poi se c'è bel tempo sarò sempre fuori a far scapicollare il cane c:ok
(Beauty fa amicizia solo con cani di razze enormi: dobermann, rottweiler, pitbull... credo che con Efy si troverebbe bene)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 mar 2009, 17:39 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Ma come???

ho le lacrime!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Lunlun ha scritto:

anche io se c'è bel tempo ne aprofitto per stare all'aperto.

si può fare un elenco degli "articoli da svago" che verranno portati oltre alla ps3? giusto per capire se manca qualcosa e per farmi venire qualche idea. qualcuno pensa di portare per qualche motivo un pc portatile? se serve io ne potrei portare uno.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 mar 2009, 17:59 
Non connesso

Lunlun ha scritto:
Hiroshi ha scritto:

Io mi faccio parecchi scrupoli per il consumo elettrico, visto che è un rifugio di Legambiente.
(Beauty fa amicizia solo con cani di razze enormi: dobermann, rottweiler, pitbull... credo che con Efy si troverebbe bene)

Io non ho la minima intenzione di fare una Pasqua in mezzo alla natura....e starmene tutto il tempo chiusa a giocare alla Play o Wii o quantaltro! spero che questi divertimenti ( per me abbastanza noiosi) siano riservati al massimo alla sera. Io propongo: passeggiate, giochi all'aria aperta, cazzeggio all'aria aperta, giochi da tavolo o carte all'aria aperta...

Se invece tutti i partecipanti optassero per giochi elettronici...che si faccia sapere, perchè lascio lì Tarrasque e io sto a casa :peace:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 mar 2009, 18:34 
Non connesso

venusia ha scritto:
Io non ho la minima intenzione di fare una Pasqua in mezzo alla natura....e starmene tutto il tempo chiusa a giocare alla Play o Wii o quantaltro! spero che questi divertimenti ( per me abbastanza noiosi) siano riservati al massimo alla sera. Io propongo: passeggiate, giochi all'aria aperta, cazzeggio all'aria aperta, giochi da tavolo o carte all'aria aperta...

Beh, io qualche gioco da tavolo lo porterei volentieri...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 mar 2009, 18:49 
Non connesso

anche se le indicazioni date sono assolutamente vaghe (e invito la coppia fiorentina a essere per favore più chiara appena possibile sul "se" e sul "quando" vengono) raccolgo il suggerimento di tetsuya e metto lauchan e chobin in lista come "cercheremo di fare un salto"

riguardo i discorsi su cosa facciamo, come al solito non pensate che esistano attività che tutti i partecipanti fanno con lo stesso entusiasmo - per questo l'offerta è variegata: qualcuno cercherà invano le tane dei cervi nel bosco, qualcuno cercherà invano le castagne, qualcuno giocherà a carte sull'erba, qualcuno si rincoglionirà con la playstation, qualcuno farà passeggiate, qualcuno suonerà la chitarra, qualcuno mi metterà in imbarazzo parlando con gli inservienti bulgari, qualcuno si esibirà in cosplay, qualcuno farà riprese video, qualcuno farà birdwatching, qualcuno boh, farà altro.... il bello dei nostri raduni di questo tipo, dal 2004 in poi, è proprio questo.... siamo liberi e siamo tanti... e siamo una bella compagnia in ogni caso! :)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 mar 2009, 19:31 
Non connesso

Bene, allora Lauchan e Chobin....avete ancora dubbi? aderite! come l'uomo ragno

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 mar 2009, 23:25 
Non connesso

Perno ha scritto:
qualcuno farà birdwatching

Maremma che tentazione di commentare... :mrgreen:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 mar 2009, 2:33 
Non connesso

confermo la mia presenza dal venerdi' sera fino al lunedi'...

preferisco l'aria aperta a pleistescion e affini (ammenoche' non mi mettiate il giochino delle ochine)... ma non disdegnerei qualche bel gioco da tavolo..

per la guida mi andrebbe anche bene, ma se poi piove/nevica?!
poi l'ultima volta che ho fatto la passeggiatona su sentieri sconosciuti ci ho rimesso tre unghie, tuttora in lenta ricrescita (non e' molto elegante parlarne, ma e' cosi'...)
c'e' da dire che non essendoci il LordZ ;-)...
peccato pero' :-(

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 mar 2009, 8:19 
Non connesso

Il mio "cercheremo" è legato al lavoro di Chobin che, per chi se lo fosse scordato, fa il cuoco e come tale i giorni di festa lavora e non si sa ancora se e quando riuscirà ad avere libero.
Ho parlato di abolire la PSP perchè a capodanno fu "direttrice d'orchestra" e non è vero che ognuno era libero di fare quello che vuole quando la PSP occupava per intero l'unica stanza dove si poteva ballare e abbiamo brindato 2 minuti perchè dovevano tornare a giocare alla Play, quando c'era anche un altro gruppo che avrebbe gradito un po' di musica e ballare almeno dopo la mezzanotte per festeggiare, invece si è spallato alla grande.

E' per questi 2 mitivi che ho chiesto quando avevate intenzione di fare la serata karaoke, per cercare di manovrare (nel possibile, visto che eravamo ancora in tempo per i turni di Chob - adesso non so, devo sentire lui -) il suo giorno di libero per stare in vostra compagnia come nei vecchi raduni.

A quanto pare non è possibile.

Non ci mettere in nessuna lista.
Mi spiace solo che sono sempre io a postare queste cose, ma purtroppo essendo ancora senza Internet a casa, Chob non ha possibilità di dire la sua.

Divertitevi.

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 mar 2009, 8:36 
Non connesso

@tutti:
Ma a capodanno, o nei raduni passati, vi siete annoiati?
Avete passato la maggior parte del tempo a soffrire in disparte perchè nessuno condivideva con voi il vostro hobby meraviglioso che solo voi capite, quindi siete tornati a casa con la faccia triste e molta meno fiducia nel futuro?
Se la risposta è no... di che vi preoccupate? :D

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 mar 2009, 9:13 
Non connesso

venusia ha scritto:
non ho la minima intenzione di fare una Pasqua in mezzo alla natura....e starmene tutto il tempo chiusa a giocare alla Play o Wii o quantaltro! spero che questi divertimenti ( per me abbastanza noiosi) siano riservati al massimo alla sera. Io propongo: passeggiate, giochi all'aria aperta, cazzeggio all'aria aperta, giochi da tavolo o carte all'aria aperta

quoto tutto! g:smile:
immagino che non tutti siano dello stesso avviso, ma mi pare che ci sia un discreto numero di avventurieri... g:shine:

l'eventuale guida potrebbe andar bene per la prima escursione (se gli incerti preferiscono), dopodichè potremmo districarci per i fatti nostri, con un minimo di conoscenza in più di quel mondo selvaggio... g:tongue:

Lunlun ha scritto:
Io mi faccio parecchi scrupoli per il consumo elettrico, visto che è un rifugio di Legambiente

sono piuttosto d'accordo... g:-?
mi scoccia solo dovere ammettere d'essere d'accordo con te... g:sad:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 mar 2009, 9:21 
Non connesso
Moderatore

Io sono per i giochi da tavolo e per le scampagnate (anche se non credo mi avventurerò con la guida :P )

Detto questo, in realtà la mia pigrizia e la mia altissima adattabilità ( 8) ) faranno sì che il cazzeggio regnerà sovrano e mi lascerò guidare dall'istinto primordiale della nullafacenza.

Mi spiace davvero per le difficoltà di Lauchan e Chobin! Io spero sinceramente di potervi vedere e che si riesca a trovare modo di accontentare tutti - so che non è facile :( Un abbraccio!

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 mar 2009, 10:00 
Non connesso

Se volete un bel contatto con la natura ci penso io.
Vado prima del vostro arrivo e intaso l'unico cesso del rifugio.
Così gli uomini saranno costretti ad un contatto diretto con la natura almeno 4 volte al giorno e le donne una ventina.
A quel punto tanto vale star fuori!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 mar 2009, 11:04 
Non connesso

Lauchan, smettila di ignorare i messaggi di tutti quelli che non vogliono giocare con la PS3 e trovate un giorno per venire :!:

:D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 mar 2009, 11:20 
Non connesso

Wally ha scritto:
si può fare un elenco degli "articoli da svago" che verranno portati oltre alla ps3?

io porto Haro - è arrivato giusto 6 minuti fa!!!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 mar 2009, 11:35 
Non connesso
Moderatore

Perno ha scritto:
Wally ha scritto:
si può fare un elenco degli "articoli da svago" che verranno portati oltre alla ps3?

io porto Haro - è arrivato giusto 6 minuti fa!!!

Beauty sarà contenta. :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 mar 2009, 12:33 
Non connesso

lauchan ha scritto:
non è vero che ognuno era libero di fare quello che vuole quando la PSP occupava per intero l'unica stanza dove si poteva ballare e abbiamo brindato 2 minuti perchè dovevano tornare a giocare alla Play

Dai faccio l'antipatica insieme a te così dividiamo la responsabilità :D
Sono d'accordo ed è per questo motivo che già all'ultimo capodanno mi era passata la voglia di venire...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 mar 2009, 13:26 
Non connesso

kinoppi ha scritto:
@tutti:
Ma a capodanno, o nei raduni passati, vi siete annoiati?
Avete passato la maggior parte del tempo a soffrire in disparte perchè nessuno condivideva con voi il vostro hobby meraviglioso che solo voi capite, quindi siete tornati a casa con la faccia triste e molta meno fiducia nel futuro?
Se la risposta è no... di che vi preoccupate? :D

Se mi è concesso un intervento, ad alcuni degli ultimi raduni di massa a cui ho partecipato, la presenza massiccia di videogiochi, che ha trasformato tutto in un gigantesco Nerdaland, mi ha davvero precluso buona parte del divertimento.

Ok, sono di sicuro l'ultimo a dire di no ad una sfida a Guitar Hero, questo lo ammetto candidamente, ma il brutto di questi giochi è che:

1) per quei 2 che giocano più i 4/5 che gli stanno attorno e aspettano il loro turno, sembra che tutti si divertano, e quindi non ti accorgi davvero di quelli che stanno nel loro angolino. peccato che gli altri a cui non gliene frega nulla si beccano musica ad alto volume, e sempre gli stessi pezzi

2) quando pure io mi sono stufato e voglio fare altro mi trovo quindi in un locale affollato, incasinato, con musica alta e gente che schiamazza e fai fatica pure a parlare. a sto punto il prossimo raduno lo facciamo al Bowling di Limbiate, ai tavoli di fianco a Dance Dance Revolution.

Diciamo insomma che una PS3 tende a monopolizzare l'ambiente. A me va benissimo stare anche buona parte del tempo all'aria aperta, ma non vorrei esserci costretto per sfuggire alla videonerdità, e capisco le perplessità di chi proprio della PS se ne sbatte.

Spero ci siano ambienti separati per cose diverse o per lo meno un sano equilibrio... :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 mar 2009, 13:32 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
ai tavoli di fianco a Dance Dance Revolution.

Sì, ma hai iniziato tu 'sta cosa :D non ho portato io il tappetino ed il software in Python :mrgreen:

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 280 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora