Ciao,
nel primo messaggio di questa discussione ho fatto un breve specchietto di quanto spenderebbe ognuno di noi, con il periodo per cui ha aderito. Per semplificare ho dato per scontato che tutti usufruiscono delle lenzuola. Ogni persona che decide di portarsi le lenzuola da casa [lo dica per favore e] risparmierà 3 Euro (e però avrà il bagaglio più pesante). Non ho considerato neanche le eventuali tessere che danno diritto a sconti, quindi fatevi il calcolo voi se le possedete. Insomma: verificate e segnalatemi per favore se ho fatto errori, o se volete cambiare qualcosa nella vostra adesione (prolungare, accorciare, modificare il periodo di permanenza).
Invece: a tutti gli ospiti che intendono restare a pranzo o a cena, per favore lo scrivano qui. I pasti sono contati per le prenotazioni: la spesa che viene fatta è dimensionata sulle adesioni per quel giorno - di conseguenza se qualcuno non aderisce e si presenta affamato non potrà pranzare/cenare. Quindi per favore chi degli ospiti che hanno aderito genericamente, specifichino qui per favore quali pranzi e/o cene vorranno fare con noi.
------------------------------------------------------------
vedendo quello che dicevate riguardo attività (tipo giocare) che possono in certi casi risultare moleste per alcuni partecipanti, volevo tranquillizzarvi che il posto dove andiamo ha due gigantesche sale (accolgono una circa 60 persone a mangiare una e 40 l'altra). La sala più grande è addirittura accessibile da una porta da FUORI dal rifugio (non è direttamente comunicante con il resto del rifugio). Poi c'è, oltre alle stanze da letto, un'altro spazio/sala comune al pian terreno con un grosso tavolo. Poi naturalmente c'è tutto il bosco circostante e la vallata che rappresenta la riserva naturale.
Spero che questo garantisca il necessario isolamento tra le attività moleste (risiko, playstation, carte) e le persone che vogliono invece leggere e passeggiare.
ci metto un po' di faccette nel caso qualcuno pensasse che dico queste cose con sarcasmo e non con pura ironia
------------------------------------------------------------
se ci sono domande fatele eh?
a chi ha aderito: vi spedisco adesso le email per mandarmi la caparra
se non le ricevete entro stasera contattatemi voi: forse non ho il vostro indirizzo giusto
se invece avete gia pagato ignoratele pure o rispondetemi con insulti, secondo la vostra inclinazione