Un grosso
grazie a tutti gli amici che ci hanno fatto compagnia in questo week end.
Il concerto è stato solo una parte (importante, ovviamente) di tre giorni passati in allegra compagnia, senza risparmiarsi mai.
Mi ha fatto davvero piacere rivedere persone che non vedevo da tempo, ma anche forumisti che per un motivo o per l'altro negli ultimi tempi incontro con una frequenza allarmante
Bella quindi la serata di venerdì (un salutone a Kyosuke!), devastante il sabato con il "raduno iposodico (ma solo nel nome)" alla sagra degli asparagi e delle fragole, con classico torneo di pallone (la terribile Coppa Satana!... di cui ovviamente voglio le foto e do il mio nulla osta alla pubblicazione delle stesse!) e seratona di svacco con pizza e ogni ben di Odino, nuovo e d'avanzo...
Domenica di relax (non gastronomico) per finire gli avanzi e congedarsi dagli amici che hanno ritardato la partenza nella speranza di poter constatare che Mandos (il teorico della Fiesta) è ancora vivo e la sua panza lotta con noi!
Per quando riguarda i commenti alla "performans" dei PdS, vengano pure... sono più che bene accetti.
Per conto mio, esclusa qualche sbavatura, sono piuttosto soddisfatto di come abbiamo suonato.
Hazzard ha subito la sorte che capita ad almeno un pezzo in ogni scaletta, ovvero di essere suonata ad una velocità smodata (uno dei superpoteri che mi contraddistingue

). Mi paro le chiappe dicendo che il "correre" è comunque in tema con il telefilm
Prima o poi vi faremo sentire la registrazione della versione "speed" della Canzone di Charlotte!I miei complimenti ai cantanti che hanno recitato degli scioglilingua davvero difficili...
Comunque mi son divertito davvero tanto a suonare
I miei complimenti (come se ci fosse bisogno di dirlo

) al buon Babil, che si conferma ottimo fonico di fiducia e buona forchetta!
Come dicevo nel topic dei concerti, per noi è stata una serata un po' particolare, perchè presto (ahimè

) i PdS subiranno un cambiamento nella formazione e questa potrebbe essere stata l'ultima data ufficiale con l'attuale composizione del gruppo.
Nulla di tragico, anzi... il cambiamento è dovuto ad un evento molto bello, ma ovviamente dispiace.
Ringrazio quindi nuovamente tutti gli amici che ci hanno tenuto compagnia in questi giorni e che hanno contribuito a rendere più difficile del solito ricominciare la "vita normale" in questo lunedì
Alla prossima!