Un breve aggiornamento...
@ Senbei il segugio: a suo tempo ho mandato mail e messaggi vari ai contatti da te postati, ma senza alcun riscontro... pecà!
Venerdì scorso (il 20) sono invece andato con il Dado zoppo a sentire una CCB che mi era stata segnalata proprio qua in zona a VR: gli Applevision
http://www.myspace.com/applesvision (e siamo in tre...).
Età media sui 22/23 anni e dalla scaletta sono evidenti.
Non ho mai sentito così poche sigle dei CdR in un concerto di CCB... hanno fatto solo
L'Uomo Tigre... e nemmeno una dei SR/RH...
Vabbè... vista l'età ci può stare (+ o -), però confesso che sentire la sigla di Holly e Benji di Cd'A e sentir dire che Taz ha una delle sigle più belle della storia (spero scherzassero...) mi ha messo un po' a disagio
Carina l'idea di fare l'intro con la sigla di
Beautiful, bellina
Scarafaggi Ska e ardita i
Gemelli del destino (più cori!!!), ma nella loro definizione il Cartoon Rock consiste soprattutto nell'inserire (spesso a forza) brani rock famosi per movimentare il pubblico... e passi pure, ma interromepere un pezzo dei Led Zeppelin per inserire malamente
What is my destiny Dragon Ball, mi ha fatto venire voglia di imbracciare torcia e forcone per cacciare gli infedeli!
E dire che fino a Ligabue e Vasco avevo pure resistito...
Insomma, che dire... son ragazzi.
Tecnicamente hanno molta strada da fare(e detto da me...) e si vede che suonano insieme da poco, ma ho visto entusiasmo ed è una buona cosa.
Li ho contattati su myspace e spero vogliano fare un giro da 'ste parti, anche perchè sospetto siano completamente all'oscuro del fatto che esistano altre CCB (forse conoscono gli Amici di Roland) e magari un po' di confronto con altri che portano live lo stesso tipo di proposta può dar loro qualche input in più.
P.S. Con il beneficio del dubbio ci metto pure che può essere stata una serata storta (il chitarrista aveva evidenti problemi con l'attrezzatura e tra l'altro hanno iniziato con quasi un'ora di ritardo), ma ho visto e sentito alcune cose che non mi hanno convinto.