Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 25 giu 2025, 21:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 1000 modi per infortunarsi
MessaggioInviato: mer 3 giu 2009, 17:31 
Non connesso

In questa classifica
http://fantacampioni.forumcommunity.net/?t=20284868
ci sarebbe da ridere se non fosse che ci è scappato pure il morto :(
Mi ha comunque fatto venire in mente che il mio infortunio più strano è stato quando per chiudere un cassetto in cucina mi sono stirato il polso :?
Avete qualche infortunio curioso da raccontare?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: 1000 modi per infortunarsi
MessaggioInviato: mer 3 giu 2009, 17:55 
Non connesso

Valgono anche gli amici?

Potrei iniziare con un mio amico che si e' rotto un dito... infilandosi i calzini :o

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 giu 2009, 18:37 
Non connesso
Moderatore

Curioso no, ma io riesco sempre a beccarmi i punti di pressione mortali, tipo ieri ho dato... neanche una botta, una cosina di striscio sull'ossicino che sporge sul gomito e mi sono rotolata dal dolore per dieci minuti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 giu 2009, 18:45 
Non connesso

Be... io fra trasloco e casa nuova mi sono massacrata 2 articolazioni in 7 mesi, come molti di voi ben sanno.
Comunque forse il più ridicolo è il primo, stavo tentando di mettere nella macchina di Raff una montagna di vestiti appesi alle grucce (per il trasloco appunto), solo che avevo mani e braccia occupate e non riuscivo a raggiungere la maniglia per aprire la portiera. Così ho fatto una stranissima torsione di tutto il corpo per avvicinare una mano alla macchina e mi è ceduto il ginocchio verso l'interno... :cry: Tanto male... ma la caviglia, quando ho mancato lo scalino della mansarda, mi ha fatto ancora più male, se ci penso tremo ancora! :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 giu 2009, 19:16 
Non connesso

molti anni fa,quando ancora sciavo e gareggiavo,arrivo in fondo alla gara(super g)freno,ma non mi fermo del tutto,mi volto verso il mio allenatore per chiedere il tempo,tra l'altro accettabile,ma.......
nel frattempo il fondo pista finisce in una scarpatella.......piena di alberi.....mi hanno tirato su con le corde.........ho saltato le rimanenti tre gare finali per distorsione del ginocchio,stagione finita....che fava che sono...

http://WWW.BANANASPLIT.IT

Profilo  

MessaggioInviato: mer 3 giu 2009, 22:47 
Non connesso

valgono i tuffi carpiati sul pubblico finiti male? g:shy:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 giu 2009, 1:54 
Non connesso

sono un campione di queste cose!

ho una bella lista di infortuni "normali"
2001 spalla destra lussata sciando,
2003 mignolo mano destra rotto a pallavolo sulla spiaggia (con operazione venuta nemmeno tanto bene),
2008 perone gamba destra rotto a calcetto,
e giusto 2 settimane fa nuovamente problemi alla spalla destra cadendo di bicicletta (niente di rotto ma braccio al collo per 10 gg e mi fa ancora discretamente male)

ma passiamo a quelli particolari:
nel 2000 facendo Aikido mi sono fratturato un ossicino del piede (destro ovviamente perche' io mi faccio male sempre e solo a destra) che NON avrei dovuto avere!!!
in pratica ho 4 ossicini in piu' (2 per piede) rispetto al normale (come delle piccole palline d'osso ai lati dell'alluce), pare non sia una cosa cosi' rara, ma non servono a nulla se non a dare noia se si rompono...

l'anno prima invece ho divertito tutto lo staff del pronto soccorso...
in casa presi una videocassetta da uno scaffale; siccome era abbastanza in alto (oltre altezza testa) non mi ero accorto che sopra c'era appoggiato un portamine (uno di quei lapis ricaricabili per capirsi) che mi e' precipitato sul ditone del piede (sinistro stranamente mi pare)
ero scalzo e mi si e' conficcato piu' di un centimetro di mina; ho provato a toglierlo anche con un ago, ma la mina si spezzava e temevo che lasciandola dentro facesse infezione, cosi' sono andato al pronto soccorso dove mi hanno anestetizzato il piede, e hanno scavato ben bene (e io sentivo "l'ho presa!... ah no si è rotta di nuovo!")
Poi pensavo: una volta finito l'effetto dell'anestesia chissa' che male... invece sono stati molto bravi! l'unico dolore che ho sentito per svariati giorni e' stato quello della precauzionale antitetanica fattami nel sedere!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 giu 2009, 8:02 
Non connesso
Moderatore

Io in effetti un infortunio strano, anzi due, mi son capitati: allo stesso piede, e in modo molto simile, per quanto in situazioni diverse. Mi spiego:

Scena 1
Tempi del liceo. Giorno in cui si andava con la cartelletta da disegno tecnico, avete presente quella grossa che deve contenere la riga di 50cm? Ecco, quella. Ero sul tram (il jumbo arancione milanese, per intenderci) e mi stavo facendo allegramente i cavoli miei. Dietro di me c'era una banda di truzzi che, non si sa per quale motivo, mi avevano preso di mira, mettendosi a punzonarmi le spalle o le gambe. I soliti dispettucci da bambini, niente di che! Io, da pischello sfigato quale ero, mi atteggiavo con finta superiorità, ignorandoli sdegnosamente. Ci avvicinammo alla mia fermata, e la mia sopportazione era al limite.
"Mo' gliela faccio vedere io!", pensai con uno slancio da superman. Le porte si aprirono, e prima di scendere mi voltai con aria incazzatissima ma voce stridula più alta di due ottave: "Smettetelaa! Vi aspett... AAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!" *PAF!*
Nel voltarmi, la cartelletta da disegno si incastrò fra le porte, facendomi inciampare e volare giù dal tram! Ovviamente il mio equilibrio sopraffino mi fece recuperare la posizione: riuscii a non cadere, ma... infilai il piede ESATTAMENTE nel buco di scolo del marciapiede. Un dolore che non vi dico!!! Ho dovuto tenere il piede fasciato per qualche settimana; la mia fortuna è che alla fine fu una distorsione e non una frattura :o

[scena sullo sfondo: le porte del tram si richiusero mentre risate sguaiate echeggiavano in lontananza]

Scena 2
Un mese dopo l'infortunio di cui sopra, mi ero ristabilito alla grande! Tempo di giocare a calcetto all'oratorio con gli amici! Hop! Hop! Hop!
La partita è serratissima, mi involo sulla fascia faccio per crossare... l'erba è viscida, faccio uno scivolone clamoroso e il piede... s'infila ESATTAMENTE nell'unico buco di scolo presente nel muretto del campetto!

Ovviamente lo stesso piede di prima :D Stesso dolore di prima, stessa fasciatura portata per altre due settimane...

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 giu 2009, 8:44 
Non connesso

Io andando a Sciare, davanti all'impianto, uscivo dal Pulmino dal portellone scorrevole e quel deficiente che stava seduto davanti, ha chiuso la portiera sul mio dito "Medio!"!!
Steccato il dito per 10gg! ;) Mi è andata ancora bene, che il Fiat Ducato aveva parecchia aria tra le portiere.... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 giu 2009, 8:45 
Non connesso
Moderatore

Una mattina facendo uno starnuto mi si è bloccata la schiena!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 giu 2009, 8:52 
Non connesso

Se è per questo....
25 anni fa, mio papà, gli hanno tagliato la strada mentra andava a lavorare in motorino...
Fatto Fuori quasi tutti i denti (tranne 5 mi pare...)
La Prima Protesi provvisoria, prevedeva dei denti finti incastrati ...
quando Starnuttiva, noi (io, mamma e fratellino) si faceva la conta di quanti andavano in Giro...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Povero Papà!! :angel:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 giu 2009, 11:29 
Non connesso

dancasti ha scritto:
valgono i tuffi carpiati sul pubblico finiti male?
Haranban ha scritto:
Un mese dopo l'infortunio di cui sopra

sapete che lavoro in un ospedale, vero?!? g:roll:
ebbene... metà maggio 2001, concerto della mia band a genova... tuffo carpiato dal palco, con relativo crowdsurfin' sul pubblico entusiasta... g:smile:
mi riappoggiano dolcemente a terra, ma il mio piede destro finisce proprio a metà di un dislivello nella pavimentazione di pochi cm... il mio peso finisce di lato e ci lascio una bella distorsione... finisco il concerto, ma il dolore diventa insopportabile a notte fonda, quando a freddo zoppico in autogrill, ulla via del ritorno... il giorno dopo pronto soccorso, giro in carozzina per i sotterranei per le lastre e, infine, piede ingessato per 15 giorni... g:-?
dopo altri 15 giorni, concerto della mia band a padova... tuffo carpiato dal palco (che era pure molto alto!) in un angolo che non avevo notato essere particolarmente scarna di pubblico... rimbalzo sulla schiena di un paio di punkettini e rovino a terra... frattura scomposta alla caviglia sinistra... subito al pronto soccorso e subito l'ingessatura... l'operazione, però me la faccio fare a busto, dove, girando per i sotterranei tutti mi rivedono e si stupiscono: ma non era l'altra caviglia?... g:shy:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 giu 2009, 10:52 
Non connesso

ah! la settimana scorsa penso di aver raggiunto il top!
sono riuscito a farmi male in sogno, ma con riscontro nella vera realta':
Stavo sognando di essere attaccato da alcuni cani (cosa che sogno non di rado e che una volta mi e' successa realmente.. beh era un cucciolotto che mi ha azzannato il polpaccio mentre passavo in bici, non ha nemmeno stretto troppo per fortuna il bastardo (non inteso come razza: era pastore maremmano), ma il segno lo lasciò)

dicevo.. c'erano questi cani in sogno che al solito mi azzannavano il polpaccio, quindi mi sono divincolato scalciando all'indietro contro un palo allo scopo di stronchicciare le ossa al cagnaccio malefico, tuttavia nella vera realta' ho scalciato contro il bordo in legno del letto a tutta forza... (e svegliandomi immediatamente)
beh mi fa ancora male il tallone oggi dopo piu' di una settimana!
maledette bestie (esclusi Efi e Beauty) mi perseguitate anche in sogno!!!
W i gatti!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora