venusia ha scritto:
Dico solo una cosa poi torno su facebook (

): io sono iscritta dal 2004 ma non ho quasi mai visto iniziative o proposte particolari da parte dello "staff", nè tantomeno ho visto qualcuno dello "staff" stimolare gli utenti ( Tetsuya questa è servita su un piatto d'argento

); la maggior parte delle iniziative è partita dagli utenti stessi.
Adesso ci si sente quotidianamente su facebook e ci si vede molto più spesso.
dancasti ha scritto:
biscia'54 ha scritto:
Io taglierei la discussione e ne farei una a solo, perchè con quello che è in origine "dite quello che vi viene in mente adesso..." non c'entra un tubo
anzi... ci sono altre discussioni simili che cucirei insieme... così è copntento anche djufo, che si fa vedere per bene quali sono le tendenze del forum, in fatto di discussioni attive...

djufo ha scritto:
non pretendo di sapere tutto, e nemmeno mi interessa per la verità
infatti ti mancano dei presupposti, dato che non sei un abitudinario di questo forum, per capire perchè
proprio qui (e
non sul tuo di forum) molta gente ha preferito spostarsi su dei social network...

e, visto che non t'interessa, non te lo sto a spiegare...

venusia ha scritto:
ci si vede molto più spesso
beh, no... anche prima, a gruppetti come ora, ci si vedeva molto spesso... quello non è certo un merito di fb...

Ah regà se il forum avesse da offrire cose DIVERSE da FB, la gente starebbe sul forum non su FB. Se la gente sta su FB e non sul forum forse è perchè lo staff non ha pensato che l'integrità del forum andava tutelata e preservata, invece di piegarsi alle mode del momento.
Forse, ipotizzo, perchè avete dato troppo spazio all'amicizia che lega molti utenti tra loro (il branco) e non avete pensato che di conseguenza il forum e gli utenti che non fanno parte del branco ci avrebbero rimesso.
Comunque non se ne esce, la responsabilità dell'andamento di un forum dipende SEMPRE da chi lo gestisce, come lo gestisce.