Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 25 giu 2025, 15:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 8:37 
Non connesso
Moderatore

Tomas Milian, o meglio Er Monnezza, torna in Italia per girare un film. "Torno perché devo chiudere un ciclo visto che qualcuno, indegnamente, ha rovinato quello che ho costruito negli anni.

"Er Monnezza" è tornato. Tomas Milian, una vera icona dei polizieschi all'italiana, dopo 20 anni girerà un film per il nostro Paese. Lo anticipa "Tv Sorrisi e Canzoni" nel numero in edicola domani. E anche se ha messo da parte l'aria trucida, come il suo Monnezza non le manda a dire: «Torno perchè devo chiudere un ciclo - spiega l'attore che da anni si è trasferito negli Stati Uniti - visto che qualcuno, indegnamente, ha rovinato quello che ho costruito negli anni». Milian si riferisce a Claudio Amendola, che nel 2005 ha girato «Il ritorno del Monnezza».

«Non l'ho visto - dice Milian - ma poichè si trattava del mio personaggio avrebbe dovuto informarmi». Nel nuovo film, diretto da Giuseppe Ferrara, ci saranno anche Nadia Rinaldi, Eva Henger e si parla di un cameo di Barbara D'Urso. Non per niente il produttore è Massimiliano Caroletti, l'amato «brutto-brutto-brutto» di "Pomeriggio 5".

link

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 9:11 
Non connesso
Moderatore

opelmanta ha scritto:
«Non l'ho visto - dice Milian - ma poichè si trattava del mio personaggio avrebbe dovuto informarmi». Nel nuovo film, diretto da Giuseppe Ferrara, ci saranno anche Nadia Rinaldi, Eva Henger e si parla di un cameo di Barbara D'Urso. Non per niente il produttore è Massimiliano Caroletti, l'amato «brutto-brutto-brutto» di "Pomeriggio 5".

link

Eh beh, con questi popò di attori, sarà sicuramente un progetto di qualità quanto l'altro :roll: :roll: :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 10:44 
Non connesso

Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
non è un discorso di qualità... ma di fare le cose come van fatte...

per fare la spazzatura, come per fare qualsiasi cosa, devi esser capace, un esempio?

un bel film Hollywoodiano, se si rivela una cagata colossale, non diventa un bel film trash, è un brutto film holliwoodiano, il film trash è un film VOLUTAMENTE grottesco e "brutto"

Amendola (figlio), non solo ha un modo di recitare molto presuntuoso e parecchio scialbo, ma è andato a prendere un'icona del trash, scimmiottandola in modo ridicolo, indi è ovvio che Milian si incazzi...
è come se uno facesse il film su Tafazzi e si mettesse per 45 minuti a battersi il belino con una bottiglia... sinceramente se non fosse Giacomo che lo fa lo troverei parecchio triste, oltre che pensare che ha finito le idee...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 11:06 
Non connesso
Moderatore

Secondo me i film più trash sono quelli involontari, se uno parte con l'idea di fare un film trash fa solo una porcata, sempre che con trash si intenda il concetto di "talmente brutto che fa il giro e diventa quasi bello".

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 11:24 
Non connesso

io invece penso l'esatto contrario... lol

per farti degli esempi:

Buckaroo Banzai è un film trash

Transformers 2 è un film brutto

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 11:29 
Non connesso
Moderatore

Amuzani ha scritto:
io invece penso l'esatto contrario... lol

per farti degli esempi:

Buckaroo Banzai è un film trash

Transformers 2 è un film brutto

Che Transformers 2 sia brutto son d'accordo, così come non fa il giro e diventa trash, l'altro non lo conosco, poi comunque non sono né una fan né un'esperta di trash. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 12:00 
Non connesso

ti posso solo dire che è un polpettone dove cercano di mischiare fantascienza, musica rock e spionaggio in un polpettone sfiancante XD evitalo a meno che tu non sia una cultrice (ma hai appena affermato il contrario ^^")

altri esempi di film trash secondo me oltre ai vari Pierino con Alvaro Vitali possono essere i vari film di Noboru Iguchi (tipo questo XD)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 12:03 
Non connesso

Quando ho letto pensavo ce l'avesse con Amendola padre che lo doppiava nei vecchi film, infatti non capivo bene cosa volesse dire

Lunlun ha scritto:
Secondo me i film più trash sono quelli involontari, se uno parte con l'idea di fare un film trash fa solo una porcata, sempre che con trash si intenda il concetto di "talmente brutto che fa il giro e diventa quasi bello".

pienamente d'accordo... negli anni 70-80 ce n'erano.. prendi tutta quella roba di fantascienza a imitazione di guerre stellari (mi viene in mente Starcrash, in cui mi imbattei per caso tempo fa su una tv privata, con un David Hasselhoff in fasce e la sempre gradita Nadia Cassini)

comunque, tornando a cose più recenti, a me transformer 2 è piaciuto più dell'uno...(certo, esattamente come l'uno, se l'avessi montato io sarebbe durato 20 min di meno, perché la scena finale con 40 minuti di esplosioni è veramente troppo)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 12:14 
Non connesso

Freccia ha scritto:
a me transformer 2 è piaciuto più dell'uno...

@tutti i miei fan: ho letto questa frase non preoccupatevi... solo che questa volta non vi delizierò con l'ennesimo flame perchè Freccia è un amico e non sa quello che dice..
:jocker:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 12:41 
Non connesso

scusate, ma...

Cita:
Tomas Milian
«quello che ho costruito negli anni.»
una vera icona
«Non l'ho visto».
Nadia Rinaldi
Eva Henger
Barbara D'Urso.

l'insieme di queste parole mi sta causando forti dolori agli addominali :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 13:26 
Non connesso

Per quanto io possa adorare smodatamente Tomas Milian(e non solo come interprete di Nico Giraldi ma come Attore con la "A" maiuscola che è riuscito a passare dal Cinema Neorealista alla Commedia anni 80 con Grande Professionalità per non parlare di Magistrali interpretazioni come quella del Generale Salazar in "Traffic") credo che anche se la sua presenza indubbiamente renderà questo Film nettamente superiore a quello con Claudio Amendola la mancanza della indimenticabile ma soprattutto insostituibile voce di Ferruccio Amendola renderà il tutto molto meno interessante...Nico Giraldi era Tomas Milian come attore e Ferruccio Amendola come doppiatore...Questo "Binomio" che ha fatto storia è inimitabile...(E c'è un secondo da rivedere il cast imho :lol: )...Detto questo ammetto che per curiosità quando uscirà andrò a vederlo :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 lug 2009, 18:44 
Non connesso

Lunlun ha scritto:
Eh beh, con questi popò di attori, sarà sicuramente un progetto di qualità quanto l'altro :roll: :roll: :roll:

Tomas Milian è un Signor ATTore con la S, la A e anche una doppia T maiuscole.

Poi, gli altri che parrebbero coinvolti in questo progetto sono dei cagnacci, e l'intero progetto non sembra granché, ma di fronte a Tomas Milian, sempre massimo rispetto.

Immagine

A B Qualcosa??

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 lug 2009, 10:22 
Non connesso

Lunlun ha scritto:

Si', il trash e' involontario per definizione. Il trash volontario cessa di essere trash e diventa camp. :D

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 lug 2009, 10:30 
Non connesso

AlexKatsura ha scritto:
Lunlun ha scritto:

Si', il trash e' involontario per definizione. Il trash volontario cessa di essere trash e diventa camp. :D

Beh, tieni presente che quello che noi in Italia lo chiamiamo "trash", è generalmente quello che in america chiamano "camp".

Un po' come la storia "dark" / "goth".

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora