Si trovano tutti e 18 gli episodi usciti finora (ne sono previsti 26), subbati in italiano
Io li sto racogliendo settimanalmente, con passione, e anche io l trovo una serie olto interessante
Rsipettoa della serie storica, del manga originale e al tempo stesso innovativa, e con un ritmo moderno
Se non fosse per quella tamarraggine del 'super pugno a razzo', lo promuoverei a pieni voti ^^
EDIT:
Riporto qui un post che avevo messo nella discussione su D/visual
...qualche news interesante sullo Shin Mazinger Z shougeki Z-hen!
adventureseeker ha scritto:
notizia importante ma NON ufficiale:
Sembra che un distributore Italiano importi tutti i SoC dedicati al nuovo anime Shin Mazinger...si spiegherebbero così alcuni preorder italiani intorno ai 35-40 euro..in pratica li pagheremmo come i giappi,visto che lo stesso distributore compra direttamente dalla Bandai!
Sembra inoltre che sia in trattativa per i Chogokin futuri,staremo a vedere.
Ecco le ultime foto:

Non so il perchè di questa strana colorazione ma come potete vedere da queste scan tratte da Figure oh sembra che nel cartone si vedrà anche la versione con i colori standard....che ci sia l'ennesimo repaint all'orizzonte?
Quindi sembra che stia per tornare in pista il mio adorato Tetsuya, ma prima di tirare fuori il supremo Grande Mazinga, entrerà in scena con l'Energer Z (con DOPPIA colorazione: standard e simile alla sua tuta? 0___0
Purchè torni Tets, mi sta bene anche così, e poi l'Energer Z è bello figo e in questo modo si giustificherebbe pure la storica moto coi pugni, della serie classica? :p