Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 21 giu 2025, 18:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 398 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: "Battlestar Galactica"
MessaggioInviato: ven 21 ago 2009, 1:17 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Hiroshi: tu per caso sai se Freccia ha anche gli webisodes su qualche DVD o CD? Sai com'è, caruccio: sono attualmente in ferie, tronato dalla località di vacanza e magari un giro a Grosseto per farmi un bagno sarei pure disposto a farlo, in questi giorni di caldo... :jocker:

ok, ma attualmente non sono a gr (cioe' ora sì, ma solo di passaggio)
fatti vivo in settimana prossima che ci si accorda (anche senza farti venire qua)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 ago 2009, 8:46 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
io ho un debole (e anche due o tre deboli) per Grace Park

come dicevo nell'altro topic, la mia preferita è lei!!! g:joke:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 ago 2009, 10:28 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
io sono arrivato alla fine della Seconda Stagione, e devo dire che mi ha elettrizzato. E' di un bello mai visto...

Io penso che sia magistrale la puntata 2x18, ovvero il risveglio di Caprica 6. In un certo senso succede la cosa più ovvia, chiaramente preparata fin dall'episodio pilota, che però arriva inaspettata, sorprende, spalanca di colpo gli orizzonti della trama!

Se fino all'episodio 2x17 trovavo il telefilm grandioso, dal 2x18 è diventato Il Mio Telefilm. E, ripeto, è tutto un crescendo. Non pensavo fosse possibile, ma la terza serie secondo me supera le precedenti: i primi episodi e il finale sono... galattici.

VOGLIO RAZOR E LA QUARTA SERIE!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 ago 2009, 10:42 
Non connesso

eh, direi che razor e la quarta stagione superino la terza... g:roll:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 ago 2009, 20:00 
Non connesso

Per Watta: sul vostro incontro pisano avevo sentito qualcosa... bè a parte la mia preferita, tutte le donnine del Galactica sono molto carine... Grace Park altro che Nutella... ho dovuto scegliere tra una serie ben nutrita di bonazze, mica butterai via Scorpion... strano che Baltar non ti piaccia, è uno dei personaggi più interessanti, certo, molto serpentineo... :wink:

Per Hiroshi: la puntata della terza serie che mi è piaciuta di più è quella dei salti, dove ci scappa il morto... :|

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: sab 22 ago 2009, 16:14 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
dancasti ha scritto:
Ignatz ha scritto:
Volete ammazzarvi di seghe (mentali) fino a gennaio?

eccomihhh... g:joke:

aggiungo che, a partire da venerdì 12/12, verrà trasmessa un'altra serie di 10 webisodes intitolata the face of the enemy! g:joke:
ricapitolando, questa è la sequenza completa della serie:
    - miniserie (vista in 2 episodi, ma anche come un equivalente film pilota)
    - stagione 1 (13 episodi)
    - stagione 2 (20 episodi)
    - webisodi: the resistance (10 spezzoni)
    - stagione 3 (20 episodi)
    - webisodi: razor flashbacks (7 spezzoni)
    - film tv: razor (considerato anche come primi 2 episodi della 4ª stagione)
    - stagione 4 (10 episodi)
    - webisodi: the face of the enemy (10 spezzoni)
    - stagione 4 (altri 10 episodi; conclusione della serie)
gli spin-off previsti sono un film tv intitolato the plan, che dovrebbe seguire il finale della serie, e la nuova serie caprica, l'atteso prequel di battlestar galactica... g:smile:

Scusate una cosa: ma gli Webisodes che ci sono dopo la fine della Seconda Stagione esistono anche in Italiano o sto cercando in Rete a vuoto? :?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: sab 22 ago 2009, 18:26 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Scusate una cosa: ma gli Webisodes che ci sono dopo la fine della Seconda Stagione esistono anche in Italiano o sto cercando in Rete a vuoto? :?

Non ne ho idea. Forse li han doppiati per i dvd?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 22 ago 2009, 19:59 
Non connesso

I webisodes sui DVD ci sono mi sembra terza stagione, ma non ci giurerei. In inglese con subtitles. :jocker:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ago 2009, 0:42 
Non connesso

Mmm... Deduco quindi che anche voi li abbiate visti coi sottotitoli, è così? Quindi anche io vedrò quelli, ok. Era solo per sapere cari amici delle Colonie... 8)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ago 2009, 21:34 
Non connesso

sottotitoli, watta... sottotitoli... g;-)
così senti anche la vera voce di adama (adamo, in italiano), che doppiata fa proprio caccare... g:-?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ago 2009, 22:27 
Non connesso

<<Dei di Kobol>>, DanCasti!!! Il doppiatore di Adamo, in Italiano, è Dario Penne, la favolosa voce di Bender!!! A dir così mi fai mare al cuore... :peace:

Ultima modifica di Watta Takeo il dom 23 ago 2009, 23:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ago 2009, 22:50 
Non connesso

con bender avrà pure fatto un lavoro stupendo... ma con adama non ci smazza per niente: gli ha dato una voce insicura e remissiva, mentre adama è un vero comandante d'altri tempi, che, quando parla, detta legge e tutti devono solo obbidire! g:-?
sentilo nella versione originale e capirai... g;-)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ago 2009, 23:33 
Non connesso

Ho sentito, ho sentito... Bella voce, indubbiame, te ne do atto... Ma secondo me chi ci perde veramente, nella trdauzione per noi dell'Italietta che non siamo capaci di seguire le serie in originale lingua (e io, ahimè, sono uno di essi) è il Comandante in seconda del Galactica, la cui voce, in originale, lo fa apprezzare molto di più, come personaggio... In Italuano è abbastanza insulso... :|

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2009, 9:36 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
chi ci perde veramente [...] è il Comandante in seconda

boh... sinceramente non ricordo per niente la voce italiana dell' xo... g:-?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2009, 14:58 
Non connesso

Curiosità: http://www.youtube.com/watch?v=__WVOlnE4aI. Ho trovato questo video, e ho scoperto che l'attore che nell'attuale "Battlestar Galactica" interpreta Tom Zerek (capo dei rivoltosi, in carcere, poi semre di più personaggio politico) aveva ricoperto la parte del Capitano Apollo nella serie degli Anni Settanta... Qualcuno già lo sapeva?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2009, 16:05 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Curiosità: http://www.youtube.com/watch?v=__WVOlnE4aI. Ho trovato questo video, e ho scoperto che l'attore che nell'attuale "Battlestar Galactica" interpreta Tom Zerek (capo dei rivoltosi, in carcere, poi semre di più personaggio politico) aveva ricoperto la parte del Capitano Apollo nella serie degli Anni Settanta... Qualcuno già lo sapeva?

:roll: :roll: :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2009, 19:35 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Qualcuno già lo sapeva?

beata ingenuità... g:roll: g:roll: g:roll:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ago 2009, 10:54 
Non connesso

Sentite, voi due, favoni... Se c'è qualcosa che a me sfugge per piccola e innocente ignoranza, invece di fare gli sboroni, spiegatemela... 8)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ago 2009, 12:49 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Sentite, voi due, favoni... Se c'è qualcosa che a me sfugge per piccola e innocente ignoranza, invece di fare gli sboroni, spiegatemela... 8)

Devi arrenderti al fatto che abbiamo già visto e sviscerato la serie. Mentre tu neanche sapevi della sua esistenza...

Comunque, ovviamente, mai mi sarei accorto della presenza del vecchio Apollo se non avessi avuto a suo tempo una soffiata... :P

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ago 2009, 13:37 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
abbiamo già visto e sviscerato la serie

ah, bene! quindi adesso si può cominciare a fare ipotesi sullo sviluppo del previsto film the plan, visto che sai già anche tu chi è l'ultimo dei cylon! g:roll:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ago 2009, 20:16 
Non connesso

Watta pensavo che tu avessi notato questo piccolo particolare che la nuova serie ospita il protagonista della vecchia... dai, per non affondare il coltello nella piaga, sono tantissime le similitudini con la vecchia serie, a parte che in alcune puntate riprendono anche le musiche della vecchia serie, ma ad esempio il comandante Cain, che nella nuova serie è interpretato dalla bravissima Michelle Forbes, nella vecchia aveva il volto di Lloyd Bridges (papà di Jeff e mitico attore nei films dell'Aereo più pazzo del mondo). Il piccolo Boxey, che nella vecchia serie era interpretato da Noah Hathaway, nella nuova viene brevemente ripreso penso come per un omaggio all'originale. Poi Scorpion, Tigh, Adama, Baltar e Boomer c'erano anche nella vecchia serie, anche se del tutto differenti. Il bello del nuovo Galactica è che oltre alla struttura interna è divertente compararlo con la vecchia serie. Il doppiaggio sul comandante Adama è meraviglioso, non vorrei nessuna voce diversa da quella, per carità... :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mar 25 ago 2009, 21:51 
Non connesso

Per gli appassionati di Battlestar Galactica:
http://www.asphalto.org/go/post_id/1203797
(occhio, non apritelo a lavoro)

Immagine

A B Qualcosa??

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 ago 2009, 0:32 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
Watta pensavo che tu avessi notato questo piccolo particolare che la nuova serie ospita il protagonista della vecchia... dai, per non affondare il coltello nella piaga, sono tantissime le similitudini con la vecchia serie, a parte che in alcune puntate riprendono anche le musiche della vecchia serie, ma ad esempio il comandante Cain, che nella nuova serie è interpretato dalla bravissima Michelle Forbes, nella vecchia aveva il volto di Lloyd Bridges (papà di Jeff e mitico attore nei films dell'Aereo più pazzo del mondo). Il piccolo Boxey, che nella vecchia serie era interpretato da Noah Hathaway, nella nuova viene brevemente ripreso penso come per un omaggio all'originale. Poi Scorpion, Tigh, Adama, Baltar e Boomer c'erano anche nella vecchia serie, anche se del tutto differenti. Il bello del nuovo Galactica è che oltre alla struttura interna è divertente compararlo con la vecchia serie. Il doppiaggio sul comandante Adama è meraviglioso, non vorrei nessuna voce diversa da quella, per carità... :wink:

Trovo ingiusto che continuiate a prendermi per il culo solo per via che io ho scoperto la serie in tempi relativamente recenti... :D
Ad ogni modo sì, mi dichiaro scoperto: io non ho seguito la vecchia serie, e quindi tutte 'ste cose per me sono delle novità conitnue, è come se sperimentassi continuamente... La cosa di Zerek l'ho notata per caso, e mi pareva di essere anche stato un ganzo, pensa un po'... E' pacifuico quindi che non posso fare raffronti. Ho notato l'attore (prima Apollo, ora Zerek) solo in quel video che ho linkatoi poco sopra... :angel:
Ah, c'è un'altra attrice che ho notato e che mi ha abbastanza colpito in questa serie, non so se lo avevo già scritto. Si chiama Grace Park... Non è malvagia, no, no... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 ago 2009, 21:02 
Non connesso

Beh Marco lo sai che scherzo... benvenuto nel mondo di Galactica, era destino che tu ci arrivassi... :mago:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 28 ago 2009, 1:59 
Non connesso

ehhh... la manovra di adama, nell'episodio 3x04, per liberare gli umani e fuggire da new caprica, è decisamente una delle più spettacolari mai offerte dalla cinematografia shi-fi mondiale!!! g:joke:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 398 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora