Fa.Gian. ha scritto:
*PIGO* ha scritto:
Si, ma un conto è scegliere di acquistare il 45 giri , un conto è non poter scegliere perchè il 45 non è materialmente esistente.
Il prolema è che l 45 giri (ora) esiste, ma non puoi comunque averlo, a meno di "venderti" corpo e anima all'Associazione
Non mi risulta che i CD e il DVD KBL richiedessero nulla del genere agli appassionati che li hanno comprati; quindi non venitemi dire che noi e loro supportiamo ugualmente le sigle, perchè mi sento abbastanza "ricattato" da chi mi sventola la "carota" Devilman/Ransie" davanti al naso, e poi mi bastona con spam e richieste di denaro contnue per il sostentamento della causa
Così sembra Scientology e a me non piace

Amici,
ma ci rendiamo conto che stiamo discutendo di Sigle ?
su Forum di Sigle.
Ma vogliamo riattivare un'attimo il cervello?
ma cos'è questo clima da "Guerra fredda",
ma ci rendiamo conto che stiamo discutendo di Sigle come se fosse terreno da conquistare e sottrarre al nemico.
Neanche da ragazzino mi sarei mai sognato di ritrovarmi da grande,
a distruggere i miei miti: ritrovarmi in mezzo a una guerra tra Goldrake, Jeeg, Demetan o Banner che molti di noi usano come avatar.
per favore se proprio volete alimentare la "vostra assurda guerra"
metteteci allora la vostar foto o quella più a tema, ma lasciate i nostri Eroi tali e quali, come quando eravamo bambini, nel loro mondo incantato e senza guerre, che ancora oggi a molti di noi serve incontaminato, come rifugio, per pochi minuti della giornata, dal mondo reale (quello sì fatto di guerre e miseri uomini) dei "grandi"
per favore questo è un mondo senza peccato, che non può essere infettato da queste logiche,
lasciamolo tale,
ed abbracciamo ogni iniziativa KBL o Siglandia che sia,
senza pregiudizi o seghe mentali di vario genere
Grazie