Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 25 giu 2025, 13:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 6:15 
Non connesso

Potrei uccidere per averlo :(

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 7:48 
Non connesso

Non solo,
vorrei aggiungere che entrambe sono state rimasterizzate da master originali, di qualità inedita.

Slurp!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 8:45 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
Potrei uccidere per averlo

pfff... ci sono dischi hc punk che mi farebbero molta più gola, ma che non compro perchè pubblicati da etichette discografiche che non voglio supportare (come la lost&found records)... g:roll:

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 9:14 
Non connesso

dancasti ha scritto:
Fa.Gian. ha scritto:
Potrei uccidere per averlo

pfff... ci sono dischi hc punk che mi farebbero molta più gola, ma che non compro perchè pubblicati da etichette discografiche che non voglio supportare (come la lost&found records)... g:roll:

questa poi...
non conoscevo il settarismo anche per la musica o etichette.

dopo 200.000 anni, Ecce Homo :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 9:21 
Non connesso

certo: negli ambienti che frequento ci sono etichette discografiche che vendono dischi solo per finanziare movimenti fascisti o per ristampare dischi rari e ricercatissimi senza avere per le mani uno stralcio di diritto per farlo, se non lo sai... g:roll:
non venirmi ad insegnare la moralità... g:roll:

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 9:47 
Non connesso

dancasti ha scritto:
certo: negli ambienti che frequento ci sono etichette discografiche che vendono dischi solo per finanziare movimenti fascisti o per ristampare dischi rari e ricercatissimi senza avere per le mani uno stralcio di diritto per farlo, se non lo sai... g:roll:
non venirmi ad insegnare la moralità... g:roll:

figuriamoci se voglio insegnare qualcosa,
certamente etichette che finanziano movimenti fascisti, per me sono da boicottare, come minimo...

ma in questo caso credo tu sappia molto bene, (se ho capito il senso della risposta, hai affiancato le due etichette) che stai sbagliando,
e se cosi' fosse allora hai ancora molto da imparare

Ultima modifica di Max72 il sab 26 set 2009, 12:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 9:57 
Non connesso

cosa sto sbagliando? nel rifiutarmi di dare soldi a gente che ha sempre sparato merda su di me, sui miei amici e sulle nostre iniziative?
fine ot.

per inciso: la lost&found non è un'etichetta fascista.

[edit]

Cita:
    Ultima modifica di Max72 il sabato 26 settembre 2009, 12:06, modificato 1 volta in totale.

comodo, eh, modificare le proprie risposte in base alle repliche altrui...

[/edit]

Ultima modifica di dancasti il sab 26 set 2009, 20:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 11:10 
Non connesso

dancasti ha scritto:

per inciso: la lost&found non è un'etichetta fascista.

Allora avresti fatto meglio ad essere più chiaro all'inizio,
senza tanti giri di parole, c'è gente come me che non conosce retroscena, e non vuole conoscere (per delle sigle poi) davvero penosi.

Nel mondo delle sigle, ogni inziativa rivolta a salvaguardare e riproporre le stesse, deve esere accolto favorevolmente da tutti gli amanti.

specie se a dar vita a questo sono forum di appassionati o associazioni,
visto lo scarso interesse rivolto dalle grandi etichette.

ed in questo caso è stato fatto un lavoro coi fiocchi, che neanche le grandi major si sognano, sia tecnicamente con dei master immacolati, che artisticamente con due sigle che non hanno bisogno di presentazione.

e noi cosa facciamo sputiamo di quà e di là?

per favore vediamo di farla finita, ed iniziamo a far sì che le sigle sopravvivano nel tempo, riproponendole con edizioni di qualità sia quelle esistenti che le inedite.

Tutti insieme, ed ogni iniziativa da qualsiasi parte, venga appoggiata e accolta positivamente

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 12:52 
Non connesso

Max72 ha scritto:
ed iniziamo a far sì che le sigle sopravvivano nel tempo,

se lo scopo è questo allora perchè pubblicarle sul vinile che è più soggetto a rovinarsi rispetto ad altri supporti, oltre al fatto che un giradichi in casa non ce l'ha praticamente più nessuno?

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 13:44 
Non connesso

chi ha fatto le copertine?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 13:58 
Non connesso

Wally ha scritto:
Max72 ha scritto:
ed iniziamo a far sì che le sigle sopravvivano nel tempo,

se lo scopo è questo allora perchè pubblicarle sul vinile che è più soggetto a rovinarsi rispetto ad altri supporti, oltre al fatto che un giradichi in casa non ce l'ha praticamente più nessuno?

Giusta osservazione,

ma lo scopo principale di Siglandia in questo caso è stato quello di colmare un vuoto, per chi colleziona vinili, (ed io tengo a precisare, non ho una collezione in vinile n'è tanto meno un piatto) in quanto Ransie e Devilman all'epoca non uscirono su vinile, quindi la scelta del 45 è stata anche per rispettare il "periodo storico".

e visto il limite di budget a disposizione è stato scelto un supporto che offrisse un valore aggiunto al cd: quello collezionistico e "sacro" proprio del vinile.

anche io essendo tra quelli che preferiscono il cd ho partecipato in piccolissima parte, alla realizzazione del 45 giri, ma se non si hanno abbastanza fondi allora perchè negarsi l'opportunità di possedere qualcosa di veramente raro, rispetto al cd riproducibile in vasta scala?

Per creare anche il cd di queste perle servono soldi ed iscritti,
ed è questo uno dei motivi che mi ha spinto ad iscrivermi:
riportare in vita le vecchie sigle
cosa che rifarei qui per un'altra eventuale iniziativa,
perciò se la pensate come me, ed amate le sigle, e vorreste vederle riproposte Tutte in cd, diamoci una mano appoggiando le mie richieste e di altri all'interno dell'associazione, iscrivendovi in massa e contribuendo a far si che ciò si realizzi

Se poi anche qui avete qualche progetto,
sono dei vostri

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 14:38 
Non connesso

Max72 ha scritto:
... un supporto che offrisse un valore aggiunto al cd: quello collezionistico e "sacro" proprio del vinile.

sacro ??? :o
proprio il mese scorso ne parlavi come una perversione erotica da non sostenere... :?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 14:53 
Non connesso

ingek ha scritto:
Max72 ha scritto:
... un supporto che offrisse un valore aggiunto al cd: quello collezionistico e "sacro" proprio del vinile.

sacro ??? :o
proprio il mese scorso ne parlavi come una perversione erotica da non sostenere... :?

Con "perversione Erotica" in riferimento a post precedenti il mio in quella discussione,
e cmq non ho mai incentivato col "non sostenere" il vinile,
puoi indicarmi qualche passaggio?

ed evidentemente con "sacro" non mi riferivo a me,
se leggi bene io non colleziono dischi.

ma riuscite a sforzarvi un'attimo ed essere costruttivi?
boh!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 16:28 
Non connesso

sinceramente se non fossero già pubblicate su cd FORSE ci avrei fatto un pensierino, ma dovermi prendere un 45 giri solo per osservarlo ci penso su svariate volte...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2009, 19:40 
Non connesso

Si, ma un conto è scegliere di acquistare il 45 giri , un conto è non poter scegliere perchè il 45 non è materialmente esistente.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 0:59 
Non connesso

Personalmente la trovo una scelta lodevole, anzi mi sono iscritto per saperne di più in merito e possibilmente acquistarne una copia.
Spero abbiate un tornaconto positivo in modo da poter preventivare una nuova ristampa di qualche altra sigla andata smarrita.... sempre che i masters reperibili lo permettano :peace:

PS: L'artwork della copertina come sarà?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 5:42 
Non connesso

*PIGO* ha scritto:
Si, ma un conto è scegliere di acquistare il 45 giri , un conto è non poter scegliere perchè il 45 non è materialmente esistente.

Il prolema è che l 45 giri (ora) esiste, ma non puoi comunque averlo, a meno di "venderti" corpo e anima all'Associazione

Non mi risulta che i CD e il DVD KBL richiedessero nulla del genere agli appassionati che li hanno comprati; quindi non venitemi dire che noi e loro supportiamo ugualmente le sigle, perchè mi sento abbastanza "ricattato" da chi mi sventola la "carota" Devilman/Ransie" davanti al naso, e poi mi bastona con spam e richieste di denaro contnue per il sostentamento della causa

Così sembra Scientology e a me non piace :(

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 8:21 
Non connesso

dancasti ha scritto:

Dio santo, sei peggio di un bambino.
Quando vi deciderete a lasciare fuori dalla board i vostri personali dispettucci infantili tra forum?
Leggendo il livello medio dei tuoi interventi mi verrebbe da dire mai...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 9:22 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
*PIGO* ha scritto:

Il prolema è che l 45 giri (ora) esiste, ma non puoi comunque averlo, a meno di "venderti" corpo e anima all'Associazione

Non mi risulta che i CD e il DVD KBL richiedessero nulla del genere agli appassionati che li hanno comprati; quindi non venitemi dire che noi e loro supportiamo ugualmente le sigle, perchè mi sento abbastanza "ricattato" da chi mi sventola la "carota" Devilman/Ransie" davanti al naso, e poi mi bastona con spam e richieste di denaro contnue per il sostentamento della causa

Così sembra Scientology e a me non piace :(

Amici,
ma ci rendiamo conto che stiamo discutendo di Sigle ?
su Forum di Sigle.

Ma vogliamo riattivare un'attimo il cervello?
ma cos'è questo clima da "Guerra fredda",
ma ci rendiamo conto che stiamo discutendo di Sigle come se fosse terreno da conquistare e sottrarre al nemico.

Neanche da ragazzino mi sarei mai sognato di ritrovarmi da grande,
a distruggere i miei miti: ritrovarmi in mezzo a una guerra tra Goldrake, Jeeg, Demetan o Banner che molti di noi usano come avatar.

per favore se proprio volete alimentare la "vostra assurda guerra"
metteteci allora la vostar foto o quella più a tema, ma lasciate i nostri Eroi tali e quali, come quando eravamo bambini, nel loro mondo incantato e senza guerre, che ancora oggi a molti di noi serve incontaminato, come rifugio, per pochi minuti della giornata, dal mondo reale (quello sì fatto di guerre e miseri uomini) dei "grandi"

per favore questo è un mondo senza peccato, che non può essere infettato da queste logiche,
lasciamolo tale,

ed abbracciamo ogni iniziativa KBL o Siglandia che sia,
senza pregiudizi o seghe mentali di vario genere

Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 9:26 
Non connesso

Sembra prorio un discorso da Scientology

Io aspetto ancora di trovare il 45 giri in un negozio di dischi, fino ad allora ritengo di non potermelo procurare come un quasiasi appassionato di sigle

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 9:30 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:

Io aspetto ancora di trovare il 45 giri in un negozio di dischi, fino ad allora ritengo di non potermelo procurare come un quasiasi appassionato di sigle

Non sono d'accordo Fa.Gian.

A prescindere da qualsiasi eventuale screzio personale che non andrebbe affrontato in questa sede, un gruppo di persone che investono denaro e fatica per la propria passione secondo me andrebbe sempre lodato.
Se non fosse per gli appassionati, come si può pretendere di trovare certi prodotti inediti nei negozi di dischi?

Ultima modifica di djufo il dom 27 set 2009, 9:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 9:33 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:

E' inutile,
parole al vento,
mi vien da piangere, :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 9:35 
Non connesso

djufo ha scritto:
Se non fosse per gli appassionati, come si può pretendere di trovare certi prodotti nei negozi di dischi?

Infatti nei negozi di dischi non si trova

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 9:36 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
djufo ha scritto:
Se non fosse per gli appassionati, come si può pretendere di trovare certi prodotti nei negozi di dischi?

Infatti nei negozi di dischi non si trova

Volevo dire "prodotti inediti". Ho corretto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 9:40 
Non connesso

Devilman e Ransie sono editi sia in CD che (ora) in 45 giri, ma il 45 giri io nei negozi di dischi non posso acquistarlo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora