djufo ha scritto:
Fa.Gian mi sa che ti stai facendo prendere dalle manie di persecuzione.
Io ti ho scritto chiaramente per quale motivo sono intervenuto nella discussione.
Tu qualche post fa mi hai chiesto come potevo permettermi di pensare che questo 45 non ti interessasse così tanto.
Ora io ti chiedo, come ti permetti di accusarmi di cercare di convincerti o di cercare di zittirti?
La mia domanda è retorica, ovviamente.
Mi preme solo farti capire che io sto discutendo il tuo atteggiamento nei confronti di questa iniziativa, perchè la penso in modo diverso. Se ne sta parlando e basta.
Non mi interessa convincerti a fare nulla, tantomeno a iscriverti all'associazione (se poi ti dico che nemmeno io sono iscritto!). Però, non puoi prendere un mio consiglio di chiedere direttamente ai soci fondatori per toglierti ogni dubbio, come un obbligo o come un tentativo di zittirti.
La smettiamo di infilare ostilità e partitismi in qualsiasi discussione?
Non mi va di litigare per queste sciocchezze.
Ecco appunto smettila di pensare che ce l'abbia con te.
Per intanto ci riprovo, non sia mai che mi rispondiate, tra una accusa e l'altra
Cita:
Ribadisco: ho espresso una considerazione mia (durante il "primo tempo" di questo film) e siete subito accorsi in massa, per impormi di stare zitto (ci sono le due pagine precedenti a dimostrarlo)
Tutta questa solerzia e NESSUNO di voi che mi risponda chiaramente se sbaglio o meno
E avete pure la pretesa di obbligarmi a fare qualcosa?
Sto cominciando a pensare male, sapete?
PS:
Grazie GeGeGe, speriamo che leggendo quelle cose nel post di un altro, lo capiscano e rispondano

EDIT:
*PIGO* mi rispondete una buona volta, o per tre pagine siete intervenuti per qualche motivo recondito?
Nessuno vi ha obbligato a venire qui a difedere nessuno, ma lo avete fatto, ora prendetevene la responsbilità
Non c'era nemmeno nessuno da difendere, visto che ho SOLO avanzato un dubbio, credo, legittimamente, ora che siete qui, e che volete i miei soldi, rispondetemi:
Posso darveli a cuor leggero oppure no?
Astenersi perditempo