Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 25 giu 2025, 21:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 14:07 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
*PIGO* ha scritto:
Ma sta a te chiedere info all'associazione e starà a te, volendo, rendere pubbliche le condizioni. Mica loro vengono a cercare te. :mrgreen:

Tu, djufo, cosmoj9 & Co., cosa avete fato finora, in questa discussione?

Ho fatto delle domande, NON mi avete risposto, ma volete comunque giudicarmi

Non sono io che vi ho cercati

Che considerazioni è? Piuttosto che fare disinformazione preferisco consigliarti di scrivere direttamente all'associazione. Come dovrebbe fare un potenziale socio di qualsiasi associazione: chiedere info e poi decidere di iscriversi.

Fa.Gian. ha scritto:
Cita:
Per toglierti ogni dubbio vai sul loro sito-forum o contatta direttamente uno dei soci fondatori. Così almeno parlerai con certezza e non per ipotesi. No?

Ti avevo chiesto se sbaglio
Com' he avete tanta fretta di zittirmi, ma non di rispondermi?

Ma che film stai guardando? Per me puoi scrivere altre 8000 pagine, i tuoi interventi sono simpatici. Però non afferri un concetto espresso più volte: informati personalmente. :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 14:14 
Non connesso

Ribadisco: ho espresso una considerazione mia (durante il "primo tempo" di questo film) e siete subito accorsi in massa, per impormi di stare zitto (ci sono le due pagine precedenti a dimostrarlo)

Tutta questa solerzia e NESSUNO di voi che mi risponda chiaramente se sbaglio o meno

E avete pure la pretesa di obbligarmi a fare qualcosa?

Sto cominciando a pensare male, sapete?

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 14:20 
Non connesso

Fa.Gian mi sa che ti stai facendo prendere dalle manie di persecuzione.
Io ti ho scritto chiaramente per quale motivo sono intervenuto nella discussione.
Tu qualche post fa mi hai chiesto come potevo permettermi di pensare che questo 45 non ti interessasse così tanto.
Ora io ti chiedo, come ti permetti di accusarmi di cercare di convincerti o di cercare di zittirti?

La mia domanda è retorica, ovviamente.
Mi preme solo farti capire che io sto discutendo il tuo atteggiamento nei confronti di questa iniziativa, perchè la penso in modo diverso da te. Se ne sta parlando e basta.
Non mi interessa convincerti a fare nulla, tantomeno a iscriverti all'associazione (se poi ti dico che nemmeno io sono iscritto!). Però, non puoi prendere un mio consiglio di chiedere direttamente info ai soci fondatori per toglierti ogni dubbio, come un obbligo o come un tentativo di zittirti.

La smettiamo di infilare ostilità e partitismi in qualsiasi discussione?
Non mi va di litigare per queste sciocchezze.

Ultima modifica di djufo il dom 27 set 2009, 14:29, modificato 5 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 14:21 
Non connesso

Scusate, forse é perché sono nuovo del forum, ma non ci sto capendo na mazza dei vostri discorsi guerriglieri.
Ma non c'é nessun responsabile dell'"operazione Devilman" iscritto a questo forum che può far chiarezza?
In poche parole, se io o chiunque altro desidera iscriversi e supportare l'associazione, previo pagamento e ricezione del vinile 45 giri, siamo certi che 75 cucuzze mi assicurino una copia di Devilman/Ransie o la prendiamo nel c*lo pagando di tasca nostra?
Insomma, chi non vuole il disco o non voule sottostare alle regole di sotto-iscrizione ok, ma non faccia disinformazione per favore, qui c'é gente che lavora :lol: !!

SERIAMENTE, CHE QUALCUNO DEI RESPONSABILI FACCIA LUCE!
.... altrimenti abbiamo steso 4 pagine di aria fritta...... finora :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 14:26 
Non connesso

Ma dove hai letto che devi tacere? Ti stiamo dicendo che per qualsiasi dubbio è consigliabile informarsi direttamente dall'associazione. E' la norma: ho un dubbio, piuttosto che agire avventatamente, prendo tutte le informazioni possibili prima.

Noi obblighiamo te? ... a fare che? A informarti prima di iscriverti? Non hai capito, fai come vuoi.

Questo topic informava inizialmente che l'associazione ha realizzato questo nuovo 45 giri: ora sta all'interessato prendere le coordinate per avere il 45 giri.

:D

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 14:26 
Non connesso

djufo ha scritto:
Fa.Gian mi sa che ti stai facendo prendere dalle manie di persecuzione.
Io ti ho scritto chiaramente per quale motivo sono intervenuto nella discussione.
Tu qualche post fa mi hai chiesto come potevo permettermi di pensare che questo 45 non ti interessasse così tanto.
Ora io ti chiedo, come ti permetti di accusarmi di cercare di convincerti o di cercare di zittirti?

La mia domanda è retorica, ovviamente.
Mi preme solo farti capire che io sto discutendo il tuo atteggiamento nei confronti di questa iniziativa, perchè la penso in modo diverso. Se ne sta parlando e basta.
Non mi interessa convincerti a fare nulla, tantomeno a iscriverti all'associazione (se poi ti dico che nemmeno io sono iscritto!). Però, non puoi prendere un mio consiglio di chiedere direttamente ai soci fondatori per toglierti ogni dubbio, come un obbligo o come un tentativo di zittirti.

La smettiamo di infilare ostilità e partitismi in qualsiasi discussione?
Non mi va di litigare per queste sciocchezze.

Ecco appunto smettila di pensare che ce l'abbia con te.

Per intanto ci riprovo, non sia mai che mi rispondiate, tra una accusa e l'altra
Cita:
Ribadisco: ho espresso una considerazione mia (durante il "primo tempo" di questo film) e siete subito accorsi in massa, per impormi di stare zitto (ci sono le due pagine precedenti a dimostrarlo)

Tutta questa solerzia e NESSUNO di voi che mi risponda chiaramente se sbaglio o meno

E avete pure la pretesa di obbligarmi a fare qualcosa?

Sto cominciando a pensare male, sapete?

PS:
Grazie GeGeGe, speriamo che leggendo quelle cose nel post di un altro, lo capiscano e rispondano :P

EDIT:
*PIGO* mi rispondete una buona volta, o per tre pagine siete intervenuti per qualche motivo recondito?
Nessuno vi ha obbligato a venire qui a difedere nessuno, ma lo avete fatto, ora prendetevene la responsbilità

Non c'era nemmeno nessuno da difendere, visto che ho SOLO avanzato un dubbio, credo, legittimamente, ora che siete qui, e che volete i miei soldi, rispondetemi:
Posso darveli a cuor leggero oppure no?

Astenersi perditempo

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 14:31 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:

PS:
Grazie GeGeGe, speriamo che leggendo quelle cose nel post di un altro, lo capiscano e rispondano :P

Mah, me lo auguro Fa.Gian ..... perché va bene essere appassionati di sigle per bambini cantate da bambini, ma comportarsi da bambini alla nostra veneranda età sarebbe scorretto verso i veri bambini^^
Spero che la provocazione scaturisca in un esito positivo :angel:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 14:32 
Non connesso

GeGeGe ha scritto:
Scusate, forse é perché sono nuovo del forum, ma non ci sto capendo na mazza dei vostri discorsi guerriglieri.
Ma non c'é nessun responsabile dell'"operazione Devilman" iscritto a questo forum che può far chiarezza?
In poche parole, se io o chiunque altro desidera iscriversi e supportare l'associazione, previo pagamento e ricezione del vinile 45 giri, siamo certi che 75 cucuzze mi assicurino una copia di Devilman/Ransie o la prendiamo nel c*lo pagando di tasca nostra?
Insomma, chi non vuole il disco o non voule sottostare alle regole di sotto-iscrizione ok, ma non faccia disinformazione per favore, qui c'é gente che lavora :lol: !!

Non generalizziamo.
Hai letto tutte e 4 le pagine? Allora sai che il 45 giri è una produzione di appassionati di sigle che sono soci e fondatori di una associazione. Per avere il 45 giri devi iscriverti pagando 75 euro per l'iscrizione. Se ti servono altre info vai sul forum ZapzapTv.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 14:38 
Non connesso

*PIGO* ha scritto:
GeGeGe ha scritto:

Non generalizziamo.
Hai letto tutte e 4 le pagine? Allora sai che il 45 giri è una produzione di appassionati di sigle che sono soci e fondatori di una associazione. Per avere il 45 giri devi iscriverti pagando 75 euro per l'iscrizione. Se ti servono altre info vai sul forum ZapzapTv.

Onestamente la 4 pagine le ho lette, almeno c'ho provato, ma in questo cacaio non c'ho capito una mazza..... troppo caos e di certo non manco di cultura per poter elaborare le informazioni, solo che più che trattarsi di informazioni, a me paiono disinformazioni ed elucubrazioni contorte.
Ora vado su ZapzapTv, grazie per l'info :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 14:41 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
*PIGO* mi rispondete una buona volta, o per tre pagine siete intervenuti per qualche motivo recondito?
Nessuno vi ha obbligato a venire qui a difedere nessuno, ma lo avete fatto, ora prendetevene la responsbilità

Non c'era nemmeno nessuno da difendere, visto che ho SOLO avanzato un dubbio, credo, legittimamente, ora che siete qui, e che volete i miei soldi, rispondetemi:
Posso darveli a cuor leggero oppure no?

Astenersi perditempo

Esiste uno statuto. Li è scritto tutto in modo chiaro. Io non ho alcun interesse a informare te (senza polemica) perchè scrivendoti potrei esprimere in modo non del tutto corretto quanto scritto nello statuto. Quindi per evitare dubbi ulteriori ti invito ad informarti PERSONALMENTE.

A me non devi dare nulla.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 14:46 
Non connesso

*PIGO* ha scritto:
Esiste uno statuto. Li è scritto tutto in modo chiaro. Io non ho alcun interesse a informare te (senza polemica) perchè scrivendoti potrei esprimere in modo non del tutto corretto quanto scritto nello statuto. Quindi per evitare dubbi ulteriori ti invito ad informarti PERSONALMENTE.

Ne voi dovete nulla a me
Eppure sono 4 pagine che mi accusate di fare disinformazione o peggio, e nessuno vi ha sollecitato a venire qui, a difendere qualcuno a spada tratta.
Vero?

Però lo avetefatto, ora ve ne assumete la responsabilità e andate fino in fondo, rispondete dunque
Cita:
sono disposto a mandare i miei 75,00 €uro (urgh!! >___<), per l'iscrizione, anche domani stesso, secondo le modalità che mi indicheree, e a ricevere per 365 giorni le proposte e le discussioni dell'Associazione.

Proposte a cui mi aspetto di poter rifiutare di aderire, senza problemi alcuni e senza dover temere strascichi di qualsivoglia natura.

In cambio chiedo solo che entro un mese al massimo, mi arrivi la mia copia del disco "Devilman/Ransie"

A quanto ho letto, queste sono le esatte condizioni che dovrei aspettarmi, giusto?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 14:58 
Non connesso

Io sto dalla parte di Fa.Gian, però credo che qui potremo parlare per mesi sulla questione Devilman senza arrivare a nulla, ora mi sono iscritto su ZapTV e immagino che li ogni mio dubbio verrà fugato .... almeno spero.
Non credo che ci si prende la briga di realizzare un Lavoro simile, abbia voglia di rimetterci la faccia (e in seguito alcune ossa) "rubando" 75 Euro senza mandarti il disco .... che poi é il motivo principale perché uno detta sostenere l'associazione....
Da parte mia mia, prima di sborsare il cash m'informo se mi venga assicuranta la copia che mi spetta, altrimenti nada per ora.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 15:06 
Non connesso

GeGeGe ha scritto:
Io sto dalla parte di Fa.Gian, però credo che qui potremo parlare per mesi sulla questione Devilman senza arrivare a nulla, ora mi sono iscritto su ZapTV e immagino che li ogni mio dubbio verrà fugato .... almeno spero.
Non credo che ci si prende la briga di realizzare un Lavoro simile, abbia voglia di rimetterci la faccia (e in seguito alcune ossa) "rubando" 75 Euro senza mandarti il disco .... che poi é il motivo principale perché uno detta sostenere l'associazione....
Da parte mia mia, prima di sborsare il cash m'informo se mi venga assicuranta la copia che mi spetta, altrimenti nada per ora.

Ecco, prova a dirlo tu a Fa.Gian. che a te da ascolto. :mrgreen:
P.S.: Non ti pare che non essendo iscritto all'associazione ne avendo sufficienti informazioni, dire "rubando" (anche virgolettato) sia inappropriato?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 15:10 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
*PIGO* ha scritto:

Ne voi dovete nulla a me
Eppure sono 4 pagine che mi accusate di fare disinformazione o peggio, e nessuno vi ha sollecitato a venire qui, a difendere qualcuno a spada tratta.
Vero?

Però lo avetefatto, ora ve ne assumete la responsabilità e andate fino in fondo, rispondete dunque
Cita:
sono disposto a mandare i miei 75,00 €uro (urgh!! >___<), per l'iscrizione, anche domani stesso, secondo le modalità che mi indicheree, e a ricevere per 365 giorni le proposte e le discussioni dell'Associazione.

Proposte a cui mi aspetto di poter rifiutare di aderire, senza problemi alcuni e senza dover temere strascichi di qualsivoglia natura.

In cambio chiedo solo che entro un mese al massimo, mi arrivi la mia copia del disco "Devilman/Ransie"

A quanto ho letto, queste sono le esatte condizioni che dovrei aspettarmi, giusto?

Per iscriverti devi obbligatoriamente inviare una e-mail. Invia l'e-mail per informarti prima di iscriverti. Perchè dobbiamo indicare noi a te le modalità? Vai tu a prendere le info.

Ciao :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 15:18 
Non connesso

*PIGO* ha scritto:
Perchè dobbiamo indicare noi a te le modalità?

Per lo stesso motivo per cui avete ritenuto di dovermi fare le pulci in questo forum, senza che vi abbia chiesto di farlo

E per ben 4 pagine, mica pizza e fichi

E ancora non mi avete risposto

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 15:26 
Non connesso

*PIGO* ha scritto:
GeGeGe ha scritto:

P.S.: Non ti pare che non essendo iscritto all'associazione ne avendo sufficienti informazioni, dire "rubando" (anche virgolettato) sia inappropriato?

Pigo, senza offesa, ma mi sto sforzando di rimuovere l'idea che tu possa essere uno di quei tanti che partecipano ai forum solo per buttare benzina sul fuoco, leggendo tra le righe cose mai dette.
Ridico in parole povere quanto espresso in precendeza:
DUBITO CHE CI SI FA UN CUl* TANTO VOGLIA PRENDERSI I NOSTRI 75 EURO E SPARIRE NEL NULLA.

Spero sia più chiaro il concetto che intendevo esprimere.
In ogni caso mi sono iscritto sul sito che rilascia il disco e ritengo che le uniche fonti attendibili possano pervenire da loro. Noi qui siamo solo a frigger l'aria, dato che il disco non é ancora uscito^^

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 15:31 
Non connesso

GeGeGe ha scritto:
DUBITO CHE CI SI FA UN CUl* TANTO VOGLIA PRENDERSI I NOSTRI 75 EURO E SPARIRE NEL NULLA.

Per essere più chiaro devi dire:

DUBITO CHE CHI SI FA UN CUL* TANTO, POSSA SCAPPARE A COPACABANA COI NOSTRI SOLDI

Vedrai che così è più chiaro (almeno per qualcuno) :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 15:32 
Non connesso

GeGeGe ha scritto:
*PIGO* ha scritto:
GeGeGe ha scritto:

Pigo, senza offesa, ma mi sto sforzando di rimuovere l'idea che tu possa essere uno di quei tanti che partecipano ai forum solo per buttare benzina sul fuoco, leggendo tra le righe cose mai dette.

Spero sia più chiaro il concetto che intendevo esprimere.
In ogni caso mi sono iscritto sul sito che rilascia il disco e ritengo che le uniche fonti attendibili possano pervenire da loro. Noi qui siamo solo a frigger l'aria, dato che il disco non é ancora uscito^^

Detto questo è inutile continuare. Se avete intenzione di comprendere i messaggi fatelo seriamente, evitando supposizioni e offese soprattutto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 15:39 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
GeGeGe ha scritto:

Per essere più chiaro devi dire:

DUBITO CHE CHI SI FA UN CUL* TANTO, POSSA SCAPPARE A COPACABANA COI NOSTRI SOLDI

Vedrai che così è più chiaro (almeno per qualcuno) :roll:

:lol: Grande!!!

Mi sa che era meglio, dato che ancora non son stato capito....
Se ho offeso qualcuno, mi sono solo espresso male e chiedo loro scusa.
In realtà le mie parole negavano la possibilità che presi i 75 Euro da ogni iscritto, i produttori potessero acquistarsi lo yacht necessario per fuggire a Copacabana e iniziare una nuova vita da miliardari.... vabeh, 6 messaggi per crearsi inimicizie é un nuovo record!!!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 16:56 
Non connesso

Per la cronaca la risposta alle mie domande è "SI"

In pratica mi hanno confermato che si può pagare la quota associativa, avere il disco, senza altro contendere.

Io la pazzia la faccio :)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 17:13 
Non connesso

Pure me la faccio!!!!
:spin:
.... settimana prossima :)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 18:00 
Non connesso

Ma come, dopo tutto questo casino neanche un morto? Un ferito grave? Un contuso? Un'unghia incarnita? Ma come, mi stavo divertendo tanto a leggervi :P

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 18:06 
Non connesso

Che vuoi che ti dica?

Dopo un bel po' di tentaivi a vuoto, perfino io non reggo più e cerco delle valide alternative

Per fortuna che, almeno di là, le risposte le danno :spin:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 18:08 
Non connesso

Morti sul forum no, ma tutta sta storia mi ha fatto sudorare di brutto le ascelle .....

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2009, 18:43 
Non connesso

Fa.Gian. ha scritto:
*PIGO* ha scritto:
Perchè dobbiamo indicare noi a te le modalità?

Per lo stesso motivo per cui avete ritenuto di dovermi fare le pulci in questo forum, senza che vi abbia chiesto di farlo

E per ben 4 pagine, mica pizza e fichi

E ancora non mi avete risposto

Fa.Gian però qui mi pare che stai un pò esagerando. Non è il caso che tu faccia la vittima, e te lo sto dicendo amichevolmente e senza polemiche perchè ho stima di te.
Per buona parte di questo topic abbiamo discusso io e te, ma solo perchè stavo cercando di capire la tua posizione. Non sei stato attaccato a priori.

Fa.Gian. ha scritto:
Per fortuna che, almeno di là, le risposte le danno :spin:

Ah quindi adesso la colpa è di quei bastardi che ti hanno attaccato senza averti spiegato lo statuto!
Sei comodoso oltre che ostinato, eh? :lol:
Vabbè comunque per fortuna hai capito che il babau di Siglandia non esiste.

Ultima modifica di djufo il dom 27 set 2009, 18:54, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora