Hiroshi giovedì 7 settembre 2006 ha scritto:
mimula ha scritto:
ok passiamo oltre... restano ancora:
- avere l'appoggio di qualche conduttore appassionato di sigle
Non faro' notare che in questo lungo elenco hai saltato proprio la
mia geniale proposta...
E quindi non diro' che e' comparsa la prima gemma
Speriamo fiorira'!

Qualcuno mi chiede a quale gemma alludevo tre anni fa con questo messaggio e che fine ha fatto tale gemma...
Mi riferivo al tentativo di mandare da Fazio in primaserata su RAI 3 uno di noi, progetto risalente a qualche mese prima ancora.
Hiroshi lunedì 13 febbraio 2006 ha scritto:
In attesa che la pista Telecapri trovi una luce fra le nebbie del Golfi di Napoli, e che i Cialtroni si impossessino del microfono di Ambra,
lancio una nuova proposta:chetempochefaE' infatti possibile partecipare al programma di Fazio per il loro
chetempochequiz, cui puo' partecipare chiunque sia esperto di film, telefilm, fumetti, oggetti e personaggi cult degli anni '70 '80 e '90.
Chi partecipa sceglie la propria materia!Quindi, avete gia' capito: uno di noi si deve proporre come esperto di Siglologia Classica (testi di sigle, o autori e cantanti,...), partecipare al Programma (Fazio ci chiamerebbe, mi pare scontato), e, superata la prova, lanciare l'appello pubblico. Magari con la complicita' di Fazio.
Cosa ne dite?
Seguendo il link che ho dato sopra, trovate anche un elenco dei partecipanti gia' stati in terasmissione, delle materie scelte e delle domande fatte.
Ebbene, il piano fu messo in pratica. A fine stagione la trasmissione pubblicò un appello per esperti vari che desiderassero partecipare al programma dopo la pausa estiva, Hokuto e Watta si proposero come superesperti di sigle, Hokuto fu selezionato!
Poi però, come da copione, la svolta negativa: la formula del programma fu ripensata all'ultimo momento e così ad ottobre ripartì senza
chetempo
chequiz
Sorte ostile e beffarda?
Il mio messaggio ostentante prematuro entusiasmo portò sfiga?
Fabio Fazio ricevette la tipica testa di cavallo mozzata?