AlexKatsura ha scritto:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
grezza ha scritto:
Con la mia siamo a
3 prenotazioni!

Io non prenoto un'emerita ceppa, tanto non mi verrà data... da aprile 2007 aspetto quella (che ormai non serve più) del forum con i
Cavalieri del Re bianchi su fondo scuro... ed avevo fornito IO la maglietta... allo scorso Luccacomics, proprio per il fatto che ormai era inutile quella coi CdR, ottenni la sua coversione in quella di Radio
animati... è passato un altro anno, pensate io abbia ricevuto qualcosa?
Quindi, che senso ha che io prenoti alcunché?
Senti, per favore. Fai polemica altrove, che e' meglio.
Mi spiace scrivertelo cosi', ma lamentarsi con persone che non hanno NULLA a che vedere con gli affaracci tuoi giusto per fare polemica gratuitamente (almeno, questa e' l'impressione) lo trovo inutile, dannoso e pure stupido.
Scusa, eh, ma quando ci vuole ci vuole. Sono serissimo.
E, come ciliegina sulla torta, ti informo che qui nessuno sta raccogliendo prenotazioni. Stiamo sparando ca**ate e ci stiamo divertendo, e chissa' se faremo mai una maglietta del genere. Ora come ora non saprei proprio.
Le tue lamentele non potrebbero essere piu' fuori luogo, quindi, spero che tu te ne renda conto e che moderi i toni polemici. Grazie.
Probabile ti sia andato storto qualcosa di tuo, vero?
So bene che state
sparando ca**ate, ed a quelle mi sono appoggiato... io polemica non ne ho fatta... e non ne faccio... ho usato ogni mezzo privato per gli "affaracci miei", senza alcun risultato... il passo successivo è, appunto, il
pubblico... dato che gli
scombinati HANNO a che fare con chi è "responsabile degli affaracci miei", la cosa non mi pare così fuori luogo.
Se vogliamo neppure la cosa delle magliette
scombinate c'entra nulla col topic, che si riferisce ad una storica foto (alla realizzazione della quale ero anche presente) e che io stesso segnalai a chi ne era interessato e qualcuno (forse Toxic) ci mise anche i "fumetti"...
Pertanto, Alex, sei pregato di andare a fare la morale a qualcun altro