CARI Amici,
Siete mai stati ad un Cartoon Party?
Cos’è un Cartoon Party?
Spiegare cos’è un Cartoon Party ad una persona che non l’ha mai visto è cosa assai difficile. Per diversi anni tre tizi (culattoni e raccomandati) dall’aspetto buffo, hanno intrattenuto e divertito nei locali della capitale, per quattro ore di fila a serata, centinaia di “ragazzi” (età compresa tra i 18 e i 45 anni) con canzoni di cartoni animati, telefilm, trash, etc… i più esaltati arrivavano al punto di mascherarsi da personaggi dei cartoni animati, poi invitati dal trio MEDUSA a salire sul palco ballavano, imitavano e canzonavano il loro personaggio. (Un mio amico, alla fine di un CP, non sapendo con quali parole descrivere la serata, esclamò una frase che, per chi conosce i Cialtroni Animati, rende quasi l’idea: E’ come vedere 10 concerti dei Cialtroni tutti in una volta!!!)
Questo evento era ideato, organizzato e presentato dal Trio Medusa, con la partecipazione del mitico DJ OSSO, aiutati dal loro Staff I MEDUSA BOYS, e da una cerchia ristretta di nostalgici che rimediavano stoffa, cucivano, fabbricavano caschi dei gatchaman, dollari per lupin, etc….
Ora però, dopo anni di gagliarda attività cartoonesca, 2/3 del trio più singolare d’Italia, si sente troppo vecchio per questo genere di cose. Loro testuali parole: “siamo vecchi e non ce la facciamo più...”
Vecchi? Ma se sono ancora nel fior fiore della giovinezza! Stanchi? E’ vero che da quando “lavorano” per Le Iene, il tempo per organizzare i Cartoon Party si è ridotto drasticamente ma noi irriducibili nostalgici che ci stiamo a fare?
Il Trio ha chiesto 1100 FIRME “per convincersi” a fare il prossimo Cartoon Party … (ne volevano 1250, poi una ragazza gli ha fatto vedere le mutandine che indossava e sono scesi a quota 1100! Non sono depravati.. è che sono rimasti bambini e hanno tanta voglia di scoprire il mondo che li circonda. Ovviamente le mutandine erano bianche. Gigi insegna!)
Per “FIRME” loro intendono nome e numero di cellulare, questo perché non hanno fiducia nelle nostre abilità propagandistiche e credono che non riusciremo mai a trovare 1100 disperati che desiderino partecipare ad un altro Cartoon Party.
Alcuni di questi 1100 appassionati, saranno chiamati dal Trio e dovranno confermare la loro “firma”.
Vuoi che il Trio Medusa organizzi un altro Cartoon Party?
SI: vai su
www.medusaclub.it e lascia la tua "firma" nell'apposito form "Raccolta firme Pro Cartoon Party" oppure manda una e-mail con nome e numero di cellulare a
barbara@triomedusa.net.
NO: sono troppo vecchio per queste cose e non ho più le misure giuste per mascherarmi… poi, se dovesse girare qualche foto su internet e la vedesse il mio direttore rischierei di essere licenziato.
IMPORTANTE: I numeri di cellulare o di telefonia fissa non saranno mai divulgati o utilizzati per altri fini che per il semplice voto d’assenso richiesto in questo messaggio.
IMPORTANTISSIMO: Non “firmate” con nomi e numeri di cellulare di altre persone che ignorano questo “referendum”.
Quando il Trio avrà ottenuto questa conferma, pagherà pegno mangiando l’intera lista al prossimo Cartoon Party. Voglio precisare che useremo carattere di scrittura 26, quindi le nostre due caprette ( Furio e Gabriele) avranno tanta carta da masticare sulle note di Heidi!!!)
Cosa aspetti? Il Cartoon Party ti aspetta!
FIRMA!!!
Il termine, per “raccogliere” tutte le “firme”, è il 15 Marzo 2005. Non aspettate gli ultimi giorni.
Grazie di cuore a tutti per aver letto fino alla fine il mio messaggio e a chi “firmerà”.
Giatrus
PS: se pensate di mandare una e-mail a
barbara@triomedusa.net limitatevi a scrivere nome e numero di cellulare. Caro il mio Tetsuya, non intasare la casella di posta di Barbara!
x hiroshi....e per tutti: mettere il proprio nr. di telefono non inventate....
tranquilòlo chiamo barbara e gli dico di cancellare la tua firma, anzi se mi dai il permesso gli passo il tuo nr.!!!