Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 12 lug 2025, 11:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Capodanno Delle Sigle™ 5
MessaggioInviato: ven 8 gen 2010, 16:13 
Non connesso

Prima o poi torneremo... è solo questione di tempo :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 gen 2010, 16:23 
Non connesso

Io faccio il mio solito appello.
Non ci sarebbe un modo per fara vedere delle foto anche a chi non è addentro al rutilante mondo di Facebook? Sarebbe cosa davvero davvero gradita (e vale anche per il concerto dei Superobots).
Merci!
:rock:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 gen 2010, 16:31 
Non connesso

kinoppi ha scritto:
Non ci sarebbe un modo per fara vedere delle foto anche a chi non è addentro al rutilante mondo di Facebook? Sarebbe cosa davvero davvero gradita (e vale anche per il concerto dei Superobots).
Merci!

Appena Tarra torna, pubblico il link con tutte le mie foto di capodanno e superobots :D

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 gen 2010, 16:32 
Non connesso

kinoppi ha scritto:

work in progress, fateme lavorà :wink:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 gen 2010, 20:49 
Non connesso

Haranban ha scritto:
[
God Mars rulla

God Mars uber alles

E a chi dice che noi delle Simpatiche Frattaglie abbiamo vinto una prova daveniana (ma siamo sicuri?) nonostante la nostra manifetsa superiorità virilica rispondo che noi non abbiamo mai pescato il concerto daveniano. Chiedetevi perchè...

A proposito di foto: GARA D'APPALTO !!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 gen 2010, 21:24 
Non connesso

venusia ha scritto:
Per i Mod: potete dividere il topic in organizzazione e resoconto? grazie! :D

ci riprovo :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 gen 2010, 21:55 
Non connesso
Moderatore

..eh? :D

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 gen 2010, 22:49 
Non connesso

qualche video :wink:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 gen 2010, 0:43 
Non connesso

kinoppi ha scritto:
Merci!

Ecco le mie foto!

Ultima modifica di venusia il dom 17 gen 2010, 15:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 gen 2010, 1:27 
Non connesso

le migliori foto sono (a parte quelle di efi!!! g:kawaii:) le 6 a partire da questa! g:glass:

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 gen 2010, 11:39 
Non connesso
Moderatore

Ci sarebbe da raccontare il retroscena delle foto di efi e beauty con le decorazioni natalizie in testa c:ridoisterico

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 gen 2010, 12:47 
Non connesso

Lunlun ha scritto:
Ci sarebbe da raccontare il retroscena delle foto di efi e beauty con le decorazioni natalizie in testa c:ridoisterico

ma intendi per caso parlare del tema

"l'invidia e la gelosia: che brutte bestie..."
Svolgimento
In una giornata come tante altre, in un appartamento dell'agriturismo I NDB (per rimanere nel vago :roll: ) un piccolo e ristretto gruppo di amici ammirava la piccola maltese bianca che si faceva abbellire con simpatici addobbi natalizi.
Ma, poco più distante, una grossa rottweiler nera rodeva d'invidia nel vedere quante attenzioni e coccole venivano rivolte alla piccola amica/nemica bianca, al che, dopo aver attirato l'attenzione di tutti si ergeva in una posa statuaria che avrebbe fatto le scarpe anche alla più perfetta sfinge. Tutto ciò però non bastava, gli sguardi erano ancora tutti sulla maltese. Cosa fare adesso? Semplice, farsi addobbare lei stessa, alla faccia del proprio orgoglio, ma con espressione fiera!

Che tristezza... (ndP) :( :oops:

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 gen 2010, 13:01 
Non connesso

L'ultimo video del gatto è bellissimo!
Belle tutte le foto, ma molto suggestive quelle mentre nevica!
:)

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 gen 2010, 13:06 
Non connesso

venusia ha scritto:
Ecco le mie foto!

carina quella che mi hai scattato da dietro dove sembra che al centro della testa non abbia i capelli, come hai fatto, li hai cancellati con fotosciòp? :roll:

i cani con le decorazioni natalizie addosso non hanno esattamente delle espressioni soddisfatte :lol:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 gen 2010, 14:07 
Non connesso

Wally la tua firma....!!!!! :rock: :rock: :rock:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 gen 2010, 15:59 
Non connesso

Eccomi :D

Qualche ricordo dalla campana di bronzo

• La prima prova del giocone: quello sguardo di intesa negli occhi di AlexKatsura, Lunlun, Mitokomon, Lucyblade e Golgo13 mi ha fatto capire in un istante che eravamo una squadra e che potevamo vincere. Master Hamster of the Universe! :pirate:

• I manicaretti di Chobin, Akiko e compagnodiappartamento!-Kaname :D

• "Chi poteva avere interesse ad ucciderlo?"

• "E' una tipica mossa alla Perno!"

• "Io sono un lupo mannaro e vi sbranerò tutti!"

• La promozione mancata di Ingek :P

• Perno che mi sbrana e Noctes per sempre responsabile :x

• L'abile e famelico bluff di Calendar e l'indimenticabile bluff di Freccia veggente :o

• Le sigle che sembrerebbero sempre quelle, ma messe su dai dj mi han fatto tornare la voglia di ballarle

• La maialata

• Di Watta avrò pietà commosso dal suo sms :jocker:

A conclusione: io e Freccia avremmo cominciato a elaborare un prossimo Giocone... ma magari si è già prenotato o messo al lavoro anche qualcun altro? Che facciamo? Continuiamo? :work:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 gen 2010, 17:03 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
  • I manicaretti di Chobin, Akiko e compagnodiappartamento!-Kaname :D

• "Chi poteva avere interesse ad ucciderlo?"

• "E' una tipica mossa alla Perno!"

• "Io sono un lupo mannaro e vi sbranerò tutti!"

• La promozione mancata di Ingek :P

• Perno che mi sbrana e Noctes per sempre responsabile :x

• L'abile e famelico bluff di Calendar e l'indimenticabile bluff di Freccia veggente :o

• Le sigle che sembrerebbero sempre quelle, ma messe su dai dj mi han fatto tornare la voglia di ballarle

• La maialata

• Di Watta avrò pietà commosso dal suo sms :jocker:

• Tutto il mondo deve sapere che ho estratto il gettone delle Mele Verdi !!!!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 gen 2010, 17:06 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
A conclusione: io e Freccia avremmo cominciato a elaborare un prossimo Giocone... ma magari si è già prenotato o messo al lavoro anche qualcun altro? Che facciamo? Continuiamo? :work:

Sbrigatevi! che Pasqua si avvicina. :spin:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 gen 2010, 17:36 
Non connesso

ingek ha scritto:
  • Tutto il mondo deve sapere che ho estratto il gettone delle Mele Verdi !!!!

Come ho potuto dimenticarmene? però ho ricordato la promozione mancata :!: :P

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 gen 2010, 18:33 
Non connesso

Bellissimo capodanno! :D

Cibo buonissimo, a partire dai pizzoccheri di Hiroshi ma anche le varie polente e i dolci della dolcissima Kaname, grazie!! :)
Il DJ set mi è strapiaciuto, era da tempo che nn ballavo tanto.
Altro momento magico è stata la proiezione di Big Bang Theory, nn mi stancherò mai di rivederlo!
Ultimo ma nn men importante le emozionanti e imprevedibili partite a Lupo (che nn conoscevo). :D

La gestione dell'appartamento dopo un piccolo fraintendimento iniziale è andata alla grande! bella la grigliata nonostante la griglia fosse ghiacciata!! Dimenticavo il giocone... nn è stato molto stimolante stare in squadra con gente che nn voleva rispondere anche quando sapeva le risposte!! Ciao frattaglie.. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 gen 2010, 23:02 
Non connesso

Un capodanno davvero ottimo!
Ed ora finalmente arrivo anch'io:

Dunque, innanzitutto ringrazio tutti e, anzi, mi scuso con quelli che non sono riuscito a salutare la mattina del 3 o la sera del 2.
Tra questi, ovviamente, c'è la bambina di Kino e di di Kinoboy, che dormiva – immagino – la notte del 2 e vegliava quando io, la mattina del 3, ronfavo ancora alla grossa e poi ho dovuto in fretta e furia fare le valigie.
E tanti altri, che saluto ora.

I bambini, devo dire, sono stati davvero la rivelazione del capodanno, almeno per me: molti si lamentano del fatto che i neonati e i piccoli in genere piangono, rompono le scatole, si lamentano, ed invece... tutt'altro!
La KinoBimba ballava la sigla di Mazinga in tutta tranquillità e felicità e con la stessa soddisfazione giocava con la sua bambola del... Gundam!!!!
Il merito è di certo dei genitori: così si educa un bambino! bravissimi!
E sono certo che anche la creatura di Sandy e di LordZoster,in procinto di arrivo, sarà a questi livelli.

Il più sorprendente è stato però il BabyKatsura, che, placidamente o addormentato o allattato tra le braccia della madre, ha partecipato (e vinto!) al giocone in una bolgia di rumori, senza mai lanciare un solo gridolino. Vero esempio di virile promettente speranza per il futuro!

E questo mi permette di introdurre il giocone. Vedo che solo Hiroshi lo ha fatto. Ed a lui mi unisco:
MASTER HAMSTER OF THE UNIVERSE (Santo subito!) über alles!

Abbiamo trionfato – grazie anche ad un mio fortunoso contributo –, riuscendo, in un prodigioso e rocambolesco finale, a raggiungere e a sconfiggere la squadra di colui che (faccio un nome di fantasia: Andrea) normalmente ascolta le sigle 5 alla volta o al contrario...

Ma nulla ha potuto contro l'entusiasmo di 7 giovani geniali: Alexkatsura, Hiroshi, Lun Lun, Golgo13, LucyBlade ed il BabyKatsura, Mitokomon, i Master Hamster of the Universe, appunto, (Santo Subito)!

Il giocone di Filgalaxy è sempre all'altezza delle aspettative... talvolta anche troppo: ho provato a raccontare ad un amico cosa ho fatto a capodanno. È stato un dialogo surreale:
Fino a che gli ho raccontato che abbiamo dovuto indovinare i doppiatori delle voci di alcuni personaggi dei cartoni, ha pensato che fossimo appassionati, e tutto lì.
Quando gli ho detto che abbiamo provato (con successo) di indovinare il nome di 5 canzoni di cartoni ascoltate contemporaneamente si è sconvolto, ma... quando gli ho detto che abbiamo vinto (!) la prova in cui si trattava di indovinare il titolo di 2 canzoni, mai pubblicate o mai andate in onda, ascoltate contemporaneamente ed AL CONTRARIO... beh, non ha fatto più alcun commento, e mi ha guardato strano, convinto definitivamente della mia (e della nostra) pazzia.

Sono felice di essere stato apprezzato per il mio modo di interpretare Lupus in Tabula!
E devo dire che sono stato anche molto divertito nel fare il Master (Hamster, ovviamente), nella tornata finale del 2, quando Calendarman è arrivato ad un pelo dalla vittoria in una lunghissima partita.
Chi giocava, poi, non poteva vedere le facce ed i gesti di Freccia (aka Guardia) e Gojira (aka Veggente) quando, ormai sbranati dal lupo Calendar, li interrogavo scompisciandomi dalle risate.
E poi, certo, bisogna sempre chiedersi:
«chi potrebbe avere interesse» a fare tutto ciò ;-)

Rispetto agli scorsi capodanni – l'ultimo mio, però, è quello del 2007 –, credo che la novità più significativa, e vincente, sia proprio al ormai irreversibile e sempre più efficace radio-animatizzazione del forum.
La gestione dei Radio-animatori ed i continui tormentoni collegati col mondo di Radio Animati è proprio quell'elemento e quella marcia in più che cementa questa banda di pazzi.

E appunto per questo sono stato decisamente felice – russamenti a parte – di condividere i 3 giorni nell'appartamento Radio Animati, conversando con gli “esperti”: OFM, Pellegrino, Calendarman (nonché, ospite di tanto in tanto, Hiroshi). Pellegrino è riuscito anche a convincermi a fare un corso di dizione...

Coinvolgente l'entusiamo di Kaname (bene ha detto il grande Kinoppi: «bella cosa la gioventù»!), ammirevoli i suoi dolci; non invece assaggiato i Gyoza di Akiko (immagino che i compagni d stanza non l'avrebbero permesso... eh eh), ma li immagino assai buoni.
Certo, in quell'appartamento non vi siete fatti mancare nulla, eh? Ma, del resto, c'é da dire che ci siamo abboffati tutti non indifferentemente. E, a proposito di abbuffate: ringrazio Wally per il prezioso materiale!

Ho scoperto l'esistenza di nuovi giochi, assai divertenti.
Quelli sulla Playstation mi hanno talmente sorpreso, che non ho provato neanche a giocarli. In realtà, non era l'emozione per i giochi in sé, che parzialmente conoscevo, quanto piuttosto per il fatto di giocarli proiettati su una parete con effetto cinemascope...

Segnalo invece un'interessante partita a Bang! con Simone, Ingek, lo sceriffo Golgo ed il compagno Fuorilegge Hiroshi, che è stata la causa del raggiungimento delle 5 e 30 del mattino la sera di capodanno.
Tutti infatti continuavano a dirmi che quel gioco dura tutt'al più 15-20 minuti. Eppure io sono stato fatto fuori, dopo un lungo, estenuante, ma emozionante testa a testa, dallo sceriffo solo dopo... un paio d'ore che giocavamo!
Capirete, mica male! Di poco abbiamo fatto prima degli altri che giocavano a giochi ben più complessi.

Ad Ingek ho invece dato prova della mia incapacità al bilardo (giocato per di più con regole semplificate), ma ho lottato comunque fino alla fine per fargli sudare la vittoria.
Spassosi infine i siparietti tra il «lupo» e la «pecora», ovvero tra Efi, la “cagnettina” (si fa per dire) di Chobin e di Lauchan e Beauty, quella di Haranban e di Lun Lun.

Per il resto, che dire: quest'anno, non si è salvato il mondo. Mi si risponderà: «pioveva». Già, ma che razza di eroi siamo? Dancasti sarà costretto a qualche straordinario quest'anno!

Un grazie ancora a Perno per tutta l'organizzazione. Mi spiace solamente – ma questa è un'altra storia, e lo renderò nel topic adeguato - di non avervi potuto rivedere al concerto dei Super Robot.
Al solito, è stato un vero piacere, durato troppo poco. Saluti a tutti, e alla prossima!

p.s., Nota logistica per gli eroi: sono finalmente a Pavia, dove resterò un paio di settimane al collegio borromeo. Ma penso che per il fine settimana potrò ben fare una fuga dal collegio... ;-)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 10:32 
Non connesso

Gra ha scritto:

Dimenticavo il giocone... nn è stato molto stimolante stare in squadra con gente che nn voleva rispondere anche quando sapeva le risposte!! Ciao frattaglie.. :wink:

non si voleva rispondere apposta perchè avevamo una dignità virile da difendere!

ps: lieto e onorato di aver fatto la tua conoscenza!

mitokomon ha scritto:
Il più sorprendente è stato però il BabyKatsura, che, placidamente o addormentato o allattato tra le braccia della madre, ha partecipato (e vinto!) al giocone in una bolgia di rumori, senza mai lanciare un solo gridolino. Vero esempio di virile promettente speranza per il futuro!

quoto e visto che è una speranza virile è già precettato per la squadra delle " simpatiche frattaglie :D

mitokomon ha scritto:
Segnalo invece un'interessante partita a Bang! con Simone, Ingek, lo sceriffo Golgo ed il compagno Fuorilegge Hiroshi, che è stata la causa del raggiungimento delle 5 e 30 del mattino la sera di capodanno.
Tutti infatti continuavano a dirmi che quel gioco dura tutt'al più 15-20 minuti. Eppure io sono stato fatto fuori, dopo un lungo, estenuante, ma emozionante testa a testa, dallo sceriffo solo dopo... un paio d'ore che giocavamo

ricordo che c'ero pure io che da fuorilegge mi sono sacrificato subito per una giusta causa! " sono un martire"

grazie ancora a tutti gli organizzatori di musica, spettacolo, intrattenimento, e tutto il resto che ha portato un capodanno hai livelli storici per eccellenza!

GRAZIE!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 13:57 
Non connesso

(FCI)Chobin ha scritto:
non si voleva rispondere apposta perchè avevamo una dignità virile da difendere!

ps: lieto e onorato di aver fatto la tua conoscenza!

ma l'avena non piace nemmeno a me.. una dignità da difendere ce l'ho anch'io anche se femminile, che poi tanto femminile lei non mi sembra..

lieta e onorata anch'io di aver fatto la tua conoscenza!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 gen 2010, 17:19 
Non connesso

Beh che dire BELLISSIMERRIMOOOOOOOO!
E' stato davvero un capodanno a livelli storici, tanto è vero che anche noi abbiamo prolungato la permanenza fino alla trasferta romana per i SR.

Prima di tutto Watta FAVA (io non ho pietà :twisted: )
ah, una cosa che mi sembra non abbia detto nessuno: dopo 10 min d'orologio che era errivato e tornato via (la fava) ha smesso di nevicare!
Dico io, nel tempo che ci salutava vedeva che non nevicava più, FORSE rimaneva.....ehhhhhh che pazienza! :wink:

Resoconto:
Non è mancato niente e tutto è stato a livelli ineccepibili,
a partire dall' intrattenimento musicale dell'ormai premiata ditta Ofm Calendar e Pellegrino che garantisce una nottata ininterrotta di balli sfrenati dell'ultimo dell'anno e sottofondi musicali divertenti per i primi giorni dell'anno,
alla compagnia piacevolissima di appartamento con Noctes e Perno (che ringrazio anche per l'impeccabile organizzazione),
la compagnia degli altri appartamenti in cui ci siamo infiltrati volta volta;
la compagnia e la simpatia di tutti voi
Rock Band
i giochi da tavolo
le ore piccole a giocare al lupo, qualcuno me l'aveva detto che parlavo troppo, infatti sono tornata senza voce! (quest'anno penso di aver battuto il mio record, la notte tra il 3 e il 4 sono andata a letto alle 8.00, aveva appena iniziato a nevicare!)
la neve
le infortunate
i tormentoni
i dolci di Kaname
i 4 tiramisù
la maialata
la grigliata
il giocone che il mio ammmore ha organizzato anche quest'anno, senza il mio aiuto poiché da vera egoista voglio sempre partecipare giocando (per questo il risultato è stato ottimo ma un po' troppo purista e non molto virile ahahahaha :lol: )

In conclusione....(quello che sembra essere diventato il tormentone tardivo di questo capodanno) che si fa a Pasqua? :D

P.s. belli i filmati di Walli, bellissime le foto di Venusia, da incorniciare Efi e Beauty conciate per le feste ahahahah :lol:, confermo la posa da vera diva di Efi che voleva combattere con la popolarità di Beauty,
però lo fai apposta non c'ho una foto che sia a modino! :lol: :lol:

- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 gen 2010, 0:03 
Non connesso

(FCI)Chobin ha scritto:
mitokomon ha scritto:
Tutti infatti continuavano a dirmi che quel gioco dura tutt'al più 15-20 minuti. Eppure io sono stato fatto fuori, dopo un lungo, estenuante, ma emozionante testa a testa, dallo sceriffo solo dopo... un paio d'ore che giocavamo

ricordo che c'ero pure io che da fuorilegge mi sono sacrificato subito per una giusta causa! " sono un martire"

per tutti i pistoleri, certo che c'eri anche tu (avevo anche scritto “il feroce chobin”, devo averlo cancellato per errore mentre formattavo il testo): anzi, è da te che è partita la riscossa contro lo sceriffo più cinico del west (che non esitava a sparare ai suoi stessi collaboratori)!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora