Ciao, ragazzi, dopo tanto tempo, apro questo topic perchè ho deciso di separarmi dai miei 45 giri... (amo ancora le sigle) ma dato che le ho tutte su cd ho deciso di venderli (per favore aiutatemi a fare spazio!!)
Se a qualcuno interessa queste sono le modalita':
Sono usati, li ho acquistati da ebay e anche se qualcuno di loro aveva qualche piccolo graffietto o striature, non salta il disco, ad ogni modo li comprai lo stesso, ciascuno mi costo' dai 12 euro fino a 20 euro; quindi i miei prezzi sono piu' che onesti;
Nota bene: ho messo una foto in generale, se ve ne interessa qualcuna in particolare, su richiesta, posso scattare foto molto dettagliate; chiedetemi pure tutte le info che vi servono;
<b>Metodo di pagamento</b>: postepay;
<b>Spedizione:</b> prioritaria o raccomandata (consigliata) da calcolare in base al peso della spedizione;
clicca per ingrandire:
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°1) Anna dai Capelli Rossi (O) 7,00
2) Mio Mini Pony (O_*) 4,00
3) Remi (O) 7,00
4) Peline Story (**) 4,00
5) Heidi (O) 6,50
6) Kiss me licia (O_*) 4,00
7) Lulu' L'angelo tra i fiori (**) 5,50

Don Cuck il castoro (***) 2,50
9) Charlotte (***) 2,00
10) Candy Candy (**) 4,00
11)Capitan harlock 2,00 € (questo é l'unico disco che é praticamente inutilizzabile, lo vendo solo a chi magari ha un capitan harlock con la copetina molto rovinata e magari la vorrebbe sostituire.., allora ok, la mia copertina é buona, e non ha strappi);
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Aggiornamento:(Attenzione, dischi ancora disponibili, aggiornato a maggio 2010!)Venduti:
8 ) Don Cuck il castoro (***) 2,50
9) Charlotte (***) 2,00
10) Candy Candy (**) 4,00
Capitan Harlock (***) 2,00
Dischi rimasti: (ho abbassato il prezzo ulteriormente! Ma meno non posso fare!)
1) Anna dai Capelli Rossi (O) 6,00
2) Mio Mini Pony (O_*) 3,50
3) Remi (O) 7,00
4) Peline Story (**) 3,50
5) Heidi (O) 5,50
6) Kiss me licia (O_*) 3,50
7) Lulu' L'angelo tra i fiori (**) 5,00
grazie per l'attenzione.