Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 7 mag 2025, 0:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 19 nov 2004, 16:52 
Come da titolo ecco le mie cose...
TUTTE LE XSONE KE HO INCONTRATO..(dal 90 al 99..)
TUTTE LE AVVENTURE CN I MIEI AMICI(la bancarella,la città,nascondino..)
I TAKE THAT
I CARTONI D BIM BUM BAM(in particolare sailor moon..^^)
IL MITICO SUPER NINTENDO 16BIT(chi nn c ha mai giokato nn sa cosa si è perso..)
NON è LA RAI..(kn la mitica AMBRA..)
PAOLA & CHIARA
BEVERLY HILLS 90210
COLPO D FULMINE(kn la marcuzzi)
TUTTE LE SIGLE DEI CARTONI..
Ora aspetto le vostre preferenze..ciao..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 nov 2004, 16:54 
Non connesso
Dittatore

incredibile come molte delle cose che hai nominato sono l'esatta mia risposta alla domanda "cosa elimineresti degli anni '90) :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 nov 2004, 16:57 
Non connesso

Vado un po' a caso senza pensarci.

Internet. Grazie ad essa ho conosciuto più belle persone di quanto mai avrei immaginato.

Il Grunge ed il Crossover.
Il MAME.
Tarantino.

Boh mi verrà in mente altro. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 nov 2004, 17:03 
Non connesso

La prima risposta che mi viene in mente: i tre CD di TiVuLandia :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 nov 2004, 17:26 
Non connesso
Dittatore

hmm devo attingere da quanto detto da hiroshi e tarrasque

-la passione per le sigle
-internet
-gli emulatori (mame, daphne)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 nov 2004, 18:18 
m dispiace kbl ke la pensi così riguardo alle cose ke ho scritto...ma sn i miei ricordi...ciò con cui sn cresciuta...e sn anke le cose princièpali accadute negli anni 90 e le terrò sempre cn me...........poi ognuno ha i suoi gusti..ciao

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 nov 2004, 19:20 
Non connesso

indubbiamente, la prima cosa è il bagaglio di esperienze che, nel bene e nel male, mi son fatto! g:shine:
ma ciò che mi porterò dietro con grande orgoglio (e nostalgia) sarà sempre il periodo passato col mio più grande gruppo hc... g:shine:
inoltre, quoto l'importanza di internet per tutti gli sviluppi che si stanno costruendo in questo nuovo decennio... g:shine:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 nov 2004, 20:31 
Non connesso

un'unica cosa butterei via: tutti gli automezzi della secondametà degli anni '90 i cui incentivi alla rottamazione hanno decimato il patrimonio automobilistico italiano (dalla 126, all'alfasud alla lancia beta e tutte le altre auto che col tempo ci hanno lasciato).

Ciao

Matteo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 nov 2004, 21:38 
Non connesso

Quoto Hiroshi, la mia passione per le sigle è nata nel 95, con il primo tivulandia.....mentre nelle radio impazzava Wonderwall degli Oasis....

In televisione: "Anima mia", "Il karaoke" (che però non amavo molto), "Il gioco dell'oca", "Paperissima", "Gommapiuma" e altre trasmissioni che ora non ricordo....

Alla radio: One degli U2, Ironic di Alanis Morissette, Frozen di Madonna, Black & white di Michael Jackson, Torn di Natalie Imbruglia, E poi di Giorgia, Il battito animale di Raf, Scrivimi di Nino Buonocore......e potrei andare avanti per ore.

Al cinema: ricordo che feci più di on'ora di coda per vedere Salvate il soldato Ryan, idem per Titanic, ricordo con piacere anche Dal tramonto all'alba di Tarantino, Mamma ho perso l'aereo (uno dei primissimi film che ho visto al cinema senza i genitori.....
infine come dimenticare Armageddon.....lo andai a vedere solo per Liv Tyler.... :roll:

Videogiochi da bar; Puzzle Bubble, Street Fighters 2 e Toky.....

Il 1997 per me è stato un anno bellissimo, ovvero quello della mia naja nella fanfara dell'aeronautica di Milano...quanti ricordi ragazzi.....ho girato tutta l'Italia suonando e viaggiando......cosa desideravo di più?

La mia compagnia, una combricola di 10 ragazzotti sfigatelli che spaziava dai bar "dei vecchi", all'oratorio per giocare a pallaguerra.......mitico!

...e pensare che questi anni '90, non sono poi così tanto lontani........ :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 nov 2004, 21:50 
sì gli anni 90 nn sn molto lontani..ma sembra passata 1eternità!!!!!!!!!!!!!!!!Io giokavo a guardia e ladri,nascondino ecc...anke a me piaceva molto torn d natalie imbruglia!!!!!!!!!!!!!!1grande voce ke purtroppo col tempo è sparita..e poi m ricordo kuando andavo a catechismo tutti i sabato pomeriggio..le mie catekiste erano 2sorelle..la feddi e la stefi..e pensare ke adesso sn già sposate... :wink: inoltre ricordo i pomeriggi passati cn le amike a guardare nn è la rai o beverly hills 90210...ah ke bei tempi...i love 90 years..ciao

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 nov 2004, 1:48 
Non connesso

martixxx ha scritto:
le mie catekiste [...] adesso sn già sposate

ahahah! e pensare che i miei coetanei, con cui andavo a catechismo io, sono già sposati con figli!!! g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 nov 2004, 9:48 
Non connesso

dancasti ha scritto:
martixxx ha scritto:
le mie catekiste [...] adesso sn già sposate

ahahah! e pensare che i miei coetanei, con cui andavo a catechismo io, sono già sposati con figli!!! g:lol:

Già pure i miei... ma credo che siamo un po' più vecchi di matrixxx (tu ancora di più :P )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 nov 2004, 11:50 
Non connesso

io sono il supergiovane! g:-|

...e, cmq, è martixxx... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 nov 2004, 15:30 
caro danca tu t avvicini ai 40...mentre io ne ho 25...e t dico ke nn vorrei mai far scambio!!!!!Meglio essere giovani..e poi io a katekismo c sn andata fino a 18anni...e le mie katekiste le vedo ancoraaaaaaaa...ciao

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 nov 2004, 11:54 
Non connesso

martixxx ha scritto:
t avvicini ai 40

era meglio quando facevi la spasimante!!! g:evil: g:evil: g:evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 nov 2004, 16:18 
dai danca stavo solo scherzando... :wink: kmq tu mi hai 1pò illuso dicendomi ke il tipo in foto nn eri tu...ma x evitare equivoci facciamo così...se eri tu kuello in foto sono ancora la tua spasimante...sennò niente!!!!! :wink: :wink: ciao..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 nov 2004, 19:53 
Non connesso

ok, me la sono cercata... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 nov 2004, 21:41 
:ot: g:shy:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 nov 2004, 11:44 
Non connesso

Beh mi porto sicuramente le esperienze belle e brutte vissute dal 90 al 99 e cioè dai 15 ai 24, UAAAAAAAAAAAAA mi sembra passata una vitaaaaaaaaaaaaa, che vecchia che sono! :x
Le prime cose che ricordo sono:
TV:
il Karaoke di Fiorello, la Signora del West e la Signora in Giallo, Beautiful che ancora oggi quando riesco guardo, Beverly Hills ecc...
FILM:
L'attimo fuggente, fiori d'acciaio, pomodori verdi fritti alla stazione del treno ecc..
VARIE:
la Smemoranda, il concerto degli U2 a Reggio Emilia nel '97, lo zaino invicta, il game boy, il giornalino Cioè ecc...
Ma ce n'è da aggiungere..... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 nov 2004, 13:32 
pucca davvero 6 venuta a vedere il concerto degli u2???C ero anke io!!!!!!!!!!!!!!!Infatti abito vicino a reggio emilia.........anke beverly hills è bellissimo!!!!!!!!!Però nn è la rai rimane nn è la rai..tr bello!!!!!Magari facessero 1programma del genere oggi...ma kmq sarebbe difficile trovare 1tipa come ambra...x il game boy..bè ke dire???Mitikooooooooooooo...ma kuante cose ha inventato la nintendo........ciao

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 nov 2004, 14:10 
Non connesso

martixxx ha scritto:
pucca davvero 6 venuta a vedere il concerto degli u2???C ero anke io!!!!!!!!!!!!!!!Infatti abito vicino a reggio emilia.........anke beverly hills è bellissimo!!!!!!!!!Però nn è la rai rimane nn è la rai..tr bello!!!!!Magari facessero 1programma del genere oggi...ma kmq sarebbe difficile trovare 1tipa come ambra...

Al concerto c'era davvero tantissima gente, giornata che non dimenticherò mai, come quella a Torino nel 2001 ed ora.... beh, a giugno parte il tour europeo quindi sono in fremente attesa per sapere quale sarà la città d'italia che li ospiterà! Non vedo l'oraaaa!
Per non è la rai direi che è stato un mito della tv anni 90, bellissimo! Ripeterlo sarebbe impossibile, però potrebbero fare delle repliche, ma non come l'anno scorso di notte, perchè io dormooooo! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 nov 2004, 14:46 
io lo guardavo d notte!!!!!!!!!!!M ricorda tr gli anni 90 ormai finiti purtroppo.....poi la musica dance in kuel periodo era bellissima!!!!!!!!!!1 bacio a tutti

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 nov 2004, 16:19 
Rivogliamo gli anni 80 :cry:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 nov 2004, 18:50 
Non connesso

Beh... la disco music dei primi anni 90: tipo La Bouche, Haddaway, Corona, Jam & Spoon e altre mitiche...

Poi sicuramente le persone a cui voglio ancora bene, il ricordo dei mondiali a Roma, la nascita di alcune mie passioni siglifore nate in quegli anni e molto altro!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 nov 2004, 19:30 
sì corona è bravissima!!!!!!!!!!Nel giugno 94 sn andata x la 1volta in discoteca e ho ballato proprio THE RITHIM OF THE NIGHT!!!!!!!!!!!stupenda...e poi nel 95 vennero BABY BABY e BE MY LOVER.......insomma la dance anni 90 era proprio bella nn c è ke dire........ciao

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora